|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 08, 2010, 14:39:04 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Quindi se non capisco male non è vero che la Giulietta adotterebbe il pianale della Bravo, ma sarebbe la prima applicazione del nuovo pianale che andrà in futuro ad equipaggiare anche la nuova Bravo e tutte le medie del gruppo. Messa così la cosa suona meglio, mi sembrano fuori luogo le affermazioni di chi parla di eutanasia del marchio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Febbraio 08, 2010, 14:43:11 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Pero' non capisco perchè su Mito han tolto tutti i T-jet sostituendoli con i Multiair e qui mettono il 1.4 da 120 cv t-jet. Non che sia un pessimo motore, sulla mia GP viaggia, ma in un ottica di prodotto inedito di un marchio "premium" secondo me avrebbe più logica il M-air.
sulla mito mi pare abbiano solo potenziato i tjet, con la tecnica multi air. tipo il 120cv è stato portato a 135 cv.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 08, 2010, 15:07:50 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Hai mai visto una casa che mette tutti i motori subito al lancio? Qui però mancano potenze intermedie...si salta dai 105 ai 170... Se il T-Jet 120 fosse in listino sarebbe davvero una cosa incomprensibile...concordo con Ravio...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 08, 2010, 16:35:37 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Mi pare ci siano salti notevoli tra le varie potenze...
Peccato la mancanza del 1.4 M-Air da 105 e 135 Cv, del 1.6 M-Jet da 120, del 2.0 da 135 e del 1.9 TT da 190, oltre che del 1.8 T da 200...
alcuni arriveranno a breve (1.4 135CV, 1.6 120CV e 2.0 140CV), altri come il 1.9 TT sicuramente no visto che è un motore vecchio che sarà sostituito dal 2.0 TT (se mai uscirà)... il 1.4 aspirato spero proprio che evitino!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 08, 2010, 16:42:53 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
alcuni arriveranno a breve (1.4 135CV, 1.6 120CV e 2.0 140CV), altri come il 1.9 TT sicuramente no visto che è un motore vecchio che sarà sostituito dal 2.0 TT (se mai uscirà)... il 1.4 aspirato spero proprio che evitino!
Immaginavo sarebbero arrivati a rate ma in tempo ridotto... Se li avrà tutti ci sarà davvero l'imbarazzo della scelta...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 08, 2010, 16:53:08 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
mi sembrano fuori luogo le affermazioni di chi parla di eutanasia del marchio.
sì... anche a me paiono fuori luogo le dichiarazioni di marchionne... ma al momento questo è quello che si ha in mano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Febbraio 08, 2010, 16:58:28 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
una domanda (forse una risposta già è stata data, per questo mi scuso ): quando la troviamo nei concessionari? Poi, l'incremento di 35cv rispetto all'originario 1750 che è stato introdotto su 159, come è stato ottenuto?
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 08, 2010, 17:01:56 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
una domanda (forse una risposta già è stata data, per questo mi scuso ): quando la troviamo nei concessionari? Poi, l'incremento di 35cv rispetto all'originario 1750 che è stato introdotto su 159, come è stato ottenuto? Io provo a rispondere per vedere se indovino a) Primavera b) Turbina maggiorata + centralina
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 08, 2010, 17:22:24 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
una domanda (forse una risposta già è stata data, per questo mi scuso ): quando la troviamo nei concessionari? Poi, l'incremento di 35cv rispetto all'originario 1750 che è stato introdotto su 159, come è stato ottenuto? si parlava tempo fa di fine marzo per il porte aperte ma non si è saputo più niente... il 1.8 turbo era nato con 230CV mi pare... poi è uscita la versione 200CV, la 170CV è pronta ma non commercializzata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mattomatto |
|
|
Febbraio 08, 2010, 19:30:52 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
si parlava tempo fa di fine marzo per il porte aperte ma non si è saputo più niente...
17 aprile se non cambiano idea
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 08, 2010, 20:00:44 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
17 aprile se non cambiano idea
Io avrei scelto il 1° di Aprile...avrei fatto venire gli organi di stampa...e poi...Pesce d'Aprile
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 08, 2010, 20:16:56 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
17 aprile se non cambiano idea
ancora rimandata?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 08, 2010, 20:57:21 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
ritardo rispetto a quando? è la prima volta che han dato una data ufficiale.. presentazione a ginevra e vendita il 17 aprile
su autopareri avevo letto l'ultimo weekend di marzo mi pare...ma forse era solo un rumour! confermi la QV subito disponibile?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vigggi |
|
|
Febbraio 08, 2010, 21:55:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|