|
435 Visitatori + 1 Utente = 436
Homer
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 10, 2010, 22:44:38 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
si certo e le Audi han tutte una loro grande personalità differenziata...
sinceramente tra questi 2 plance fatico a vederci le somiglianze... se me le indichi
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 10, 2010, 23:06:15 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Speravo in una compatta 3 porte aggressiva tipo A3 seconda serie...peccato...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 11, 2010, 09:46:57 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 11, 2010, 10:04:08 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
R8, che avevo anch'io dimenticato nel mio commento.
ma se vuoi ci mettiamo pure TT (cabrio, che il coupè non tanto mi ingozza)... e tante auto del passato (che però non dovrebbero essere l'argomento della discussione)... mi piace molto anche la A8 e fra i suvvarielli il Q5 non mi dispiace, così come A4SW o la A3SB... ma non stiamo certo parlando di fulgidi esempi di "design di rottura" o di originalità...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 11, 2010, 10:11:23 am |
Visitatore, , posts |
|
audi in qualsiasi segmento in cui è presnte ha avuto un successo strepitoso. solo con a2 ultimamente non ha incontrato i favori del pubblico. ma in quel caso , mi ripeto OFF course , era troppo avanti come auto per essere compresa al 100%. Posso , con una buona dose di certezza, affermare che è la regina atualmente delle premium come design , il tutto ai miei eyes! « Ultima modifica: Febbraio 11, 2010, 10:23:44 am da Il Barone Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 11, 2010, 10:17:53 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
audi in qualsiasi segmento in cui è presnte ha avuto un successo strepitoso.
solo con a2 ultimamente non ha incontrato i favori del pubblico.
ma in quel caso , mi ripeto OFF corse , era troppo avanti come auto per essere compresa al 100%.
Posso , con una buona dose di ciertezza, affermare che è la regina atualmente delle rpemium come design , il tutto ai miei eyes!
ma fanculo finiscila! non esagerare siamo sempre un forum pubblico abbiamo un immagine da mantenere...capisco lo scrivere in maniera alternativa a tutti i costi ed è pure simpatico solitamente, ma certi orrori non si possono leggere dai
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 11, 2010, 10:31:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Ja', a te è la seconda riga, che ti frega....
Paolo non cpaisco, penso di aver interpretato i numeri on solo italiani, ma addirittura mondiali corretamente. Se oggi parliamo di auto "rampanti" "colte ma sportiveggianti" "lussureggianti ma mai pacchiane" "tecnologicamente avanzate ma classicamente moderne" "concrete e sognatrici" "di altissia qualtà e comodità" la risposta è univoca! E sarei lieto di capire perchè tu non sia sulla mia stessa lunghezza d'onda! In ogni segmento mi pare il meglio e oltre!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|