|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 11, 2010, 12:08:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh sì, supponendo di scartare la moto. Ma IO non vorrei scartare la moto, quindi 3 macchine + 1 moto sarebbero un po' troppe per le mie tasche. Preferisco avere una macchina "ragionevolmente divertente", ma che posso usare senza sacrifici - o con pochi sacrifici - per strada. Perlomeno un aggeggio che se devo passare a prendere 2 bambini, mi permetta di farlo.
questa è una tua scelta personale. Non mi passa neanche per la'nticamera del cervello di contestare qeusta tua decisione. Ma sappi che avere una terza auto ricreazionale, allo stato attuale è un lusso, ma non cosi lussureggiante come si pensa .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 11, 2010, 12:11:33 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
una r5 gt ua 205 gti etc etc
una elise da 11k euro + 700 di assicurazione + 280 di bollo (parole tue) costerebbe meno di una R5 GT turbo o un'altra sportivetta storica, iscritta ASI (150 euro di assicurazione + 30 di bollo)?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 11, 2010, 12:12:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
questa è una tua scelta personale. Non mi passa neanche per la'nticamera del cervello di contestare qeusta tua decisione. Ma sappi che avere una terza auto ricreazionale, allo stato attuale è un lusso, ma non cosi lussureggiante come si pensa .
proprio perchè è un lusso non vedo perchè dovrebbero incentivarlo... sarei contento anche io se non mi facessero pagare bollo e assicurazione su auto che stanno ferme (più di una alla volta ancora non riesco a guidarle) ma non vado sicuramente a lamentarmi...non mi ha obbligato nessuno ad avere 3-4-5-6-x macchine...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 11, 2010, 12:15:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
proprio perchè è un lusso non vedo perchè dovrebbero incentivarlo... sarei contento anche io se non mi facessero pagare bollo e assicurazione su auto che stanno ferme (più di una alla volta ancora non riesco a guidarle) ma non vado sicuramente a lamentarmi...non mi ha obbligato nessuno ad avere 3-4-5-6-x macchine...
in realtà sarebbe un ottimo propulsore per una vista sociale anche dei giovani, più san e correta. Meglio in autodromo che nei bar a fumare e bere, o peggio ancora in cattive compagnie che ti portanno addirittura alla droga! aiutiamo le passioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 11, 2010, 12:18:22 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Meglio in autodromo che nei bar a fumare e bere, o peggio ancora in cattive compagnie che ti portanno addirittura alla droga! aiutiamo le passioni.
Questo lo quoto alla grande. Basta che poi non si vada in pista fatti di cocaina...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 11, 2010, 12:24:36 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
"Lussureggiante"?
Le uniche auto lussureggianti che ho visto sono quelle abbandonate nei boschi......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 11, 2010, 12:25:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
una r5 gt ua 205 gti etc etc
tu ne sei convinto?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 11, 2010, 12:25:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
tu ne sei convinto?
visto e provato contro gr N.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Febbraio 11, 2010, 12:26:19 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
La mia esperienza in fatto di vecchiette è abbastanza vasta, la cosa che è lampante è il progresso che hanno avuto le gommature, oggi una gomma da berlina media equivale come mescola e tenuta ad una gomma da pista di 30 anni fa, il fatto che abbiano eliminato l'amianto dalla mescola delle pastiglie è stato un problema per pochi anni (con le prime pastiglie montate senza amianto sembrava di frenare con il cartone rispetto alle altre ) ora la differenza non è piu avvertibile, i sistemi di ammortizzatori sono migliorati tantissimo, il comportamento di una normale utilitaria semisportiva lo si otteneva con assetti preparati, quelli di serie facevano pietà , da quello che ho constatato nonostante le auto frenino apparentemente meglio (sono aumentate vertiginosamente le gommature, i diametri dei cerchi e di conseguenza dei dischi) , il feeling con il pedale è inesistente e modulabile come una bomba a mano, lo tocchi e inchioda... se non ci fosse l'ABS un utente medio con calzature normali picchierebbe ogni 2 giorni sparandosi dei dritti da manuale Sicuramente il fatto che sul giro le attuali calino 2 o 3 secondi dipende sicuramente non tanto dalle auto ma da chi ci sta dentro, le vecchiette sono lo specchio di chi le guida, le odierne con tutti i controlli e l'elettronica di bordo imperante è come se fossero guidate sempre da kankkunen...a meno di mostruosi errori...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 11, 2010, 12:28:57 pm |
|
visto e provato contro gr N.
era fermo chi guidava, hanno velocità di percorrenza impressionante.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 11, 2010, 12:32:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
era fermo chi guidava, hanno velocità di percorrenza impressionante.
sia chiaro che io ho solo 120cv.... ma in curva, sverniciavo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 11, 2010, 12:42:27 pm |
|
se le guidava dogui era probabile, io le ho sempre viste andare di brutto anche in curva.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|