|
780 Visitatori + 1 Utente = 781
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 11, 2010, 14:23:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il paesaggio si deturpa o si preserva con i piani regolatori...se approvi un piano e io compro un terreno sono libero di farci una cattedrale e lasciarla chiusa 100anni nessuno ha diritto a dire nulla. Sulla funzione dell'immobile può anche servire solo a far da patrimonio x l'impresa, non sono affari della collettività Però gli stipendi e le tasse che vengono pagate x la realizzazione fan comodo vero?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 11, 2010, 14:35:58 pm |
Utente standard, V12, 46995 posts |
|
Il paesaggio si deturpa o si preserva con i piani regolatori...
Chiaro che c'e' sempre una responsabilita' degli amministratori comunali, che vengono accecati dagli oneri di urbanizzazione (e dalle mazzette )e svendono il territorio consentendo la deturpazione. se approvi un piano e io compro un terreno sono libero di farci una cattedrale e lasciarla chiusa 100anni nessuno ha diritto a dire nulla.
Un casso. Ti do' il permesso di costruire un immobile a scopo residenziale, non hai il permesso di lasciare un cantiere aperto 10 anni con un obbrobrio al grezzo pieno di impalcature arrugginite, fango dappertutto e attrezzature sparse perche' a te va bene cosi'. Ci vuole un limite di tempo, per costruirlo e per venderlo o affittarlo.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 11, 2010, 16:01:17 pm |
|
Chiaro che c'e' sempre una responsabilita' degli amministratori comunali, che vengono accecati dagli oneri di urbanizzazione (e dalle mazzette )e svendono il territorio consentendo la deturpazione. Un casso. Ti do' il permesso di costruire un immobile a scopo residenziale, non hai il permesso di lasciare un cantiere aperto 10 anni con un obbrobrio al grezzo pieno di impalcature arrugginite, fango dappertutto e attrezzature sparse perche' a te va bene cosi'. Ci vuole un limite di tempo, per costruirlo e per venderlo o affittarlo. x costruirlo ci sono già i limiti di tempo poi scade la concessione (può essere rinnovata). Ma per venderlo o affittarlo non è plausibile imporre limiti (anche perchè ci sono fattori dimercato che non sono controllabili)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 11, 2010, 16:50:19 pm |
|
x costruirlo ci sono già i limiti di tempo poi scade la concessione (può essere rinnovata).
Ma se uno lascia un obbrobrio al grezzo ? Si considera costruito o no ? Perche' qui e' pieno di obbrobri al grezzo che non riescono a vendere. Ma per venderlo o affittarlo non è plausibile imporre limiti (anche perchè ci sono fattori dimercato che non sono controllabili)
Invece sarebbe plausibile altroche'. Tu ti impegni a costruire a scopo residenziale, non a scopo di consumare acciaio e cemento creando una struttura inutile. Ti si da' la concessione affinche' il cemento consenta a qualcuno di abitarci dentro. Se questo non avviene entro un lasso di tempo, la concessione non ha piu' senso. Quando vado al governo lo faccio subito.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 11, 2010, 17:05:57 pm |
|
Ma se uno lascia un obbrobrio al grezzo ? Si considera costruito o no ?
Perche' qui e' pieno di obbrobri al grezzo che non riescono a vendere.
no si considera il fine lavori...ma RIPETO non li lasciano al grezzo per divertimento...non riescono a vendere e non hanno i soldi per andare avanti Invece sarebbe plausibile altroche'. Tu ti impegni a costruire a scopo residenziale, non a scopo di consumare acciaio e cemento creando una struttura inutile. Ti si da' la concessione affinche' il cemento consenta a qualcuno di abitarci dentro. Se questo non avviene entro un lasso di tempo, la concessione non ha piu' senso. Quando vado al governo lo faccio subito. Io ti voto!! però devi fare una legge che dice: tu costruisci, se entro 2 anni non vendi io Stato COMPRO tutto e lo di ai poveri ... ci sto
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 11, 2010, 17:09:44 pm |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 11, 2010, 20:14:20 pm |
|
Certo. Lo Stato compra a prezzo di costo, cosi' tu non hai capitali immobilizzati e i poveri sono contenti. ci sto!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 12, 2010, 09:54:09 am |
|
Allora non mi resta che andare al Governo. Visto che saro' il terrore degli evasori fiscali, dei furbi delle pensioni di invalidita', dei costruttori edili senza scrupoli, dei politici corrotti, degli industriali disonesti, dei medici incapaci, ecc. ecc. ecc. ecc., praticamente, dopo la mia elezione, il 90% degli italiani si sentira' male. Ecco quindi il nome del mio partito: IDM L'Italia Dei Malori .
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|