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1034 Visitatori + 1 Utente = 1035
&re@
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vide |
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Febbraio 11, 2010, 20:57:46 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
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Ciao ragazzi... come da oggetto la mia Renault Clio del 2001 non ne vuole sapere di accendersi. Situazione: - tre settimane fa la macchina comincia a farmi scherzi di elettronica. un giorno non vanno le ventole dell'abitacolo, un altro giorno il servosterzo smette di andare per 15 minuti, poi mi si accende la spia dell'airbag e decido di portarla al concessionario. mi cambiano un cavo dell'airbag laterale, mi cucciano 100 e fischia euro (figli di *****) e tutto ok. - due settimane fa mi lascia piantato perchè si scarica la batteria (giro la chiave e fa "pof" senza far girare manco per un momento il motorino d'avviamento). 3 giorni fa, compro la batteria, compro le chiavi di cui avevo bisogno e cambio la batteria. le luci vanno, la macchina si accende, si mette in moto, funziona tutto. la lascio in garage che non mi serve. - oggi arrivo, faccio per accenderla, il motorino di avviamento gira a vuoto e non si mette in moto manco per sbaglio :/ ho provato a spingerla un metro e mezzo avanti e indietro con la marcia inserita nel caso fosse un problema col pignone che non prende nel volano, ma niente, non si accende. Cosa può essere? cosa posso fare? devo per forza rivolgermi a un elettrauto che mi spennerà vivo? ciao e grazie!
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vatanen |
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Febbraio 11, 2010, 21:05:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Homer |
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Febbraio 11, 2010, 21:19:01 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
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Febbraio 11, 2010, 21:39:20 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
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Purtroppo i cablaggi li fanno sempre meno affidabili ( non solo la Renault se ti può consolare ) penso che tutto sia partito da un falso contatto che degenerandosi a causato il problema, Auguri
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Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
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vide |
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Febbraio 11, 2010, 21:41:40 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
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la prova che puoi fare se hai qualcuno che ti dia una mano è farla partire a spinta...se va in moto è il motorino di avviamento! la visita dall'elettrauto è comunque d'obbligo
Lo farei anche, il problema è che mi è morta nel garage sotterraneo e non ho abbastanza spazio per poterla accendere a spinta.
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Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
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Febbraio 11, 2010, 21:51:01 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
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Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
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vide |
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Febbraio 12, 2010, 17:20:40 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
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Ok alla fine è andata... si era impallata la centralina probabilmente. Ho scollegato di nuovo la batteria e l'ho riattaccata, si è accesa ingolfata, un paio di accensioni in più per bruciare la benzina accumulata ed è partita bene. Speriamo non mi faccia più scherzi. Grazie a tutti!
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