|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 14, 2010, 11:03:35 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io ho visto una 599stasera a gallipoli...è semplicemente straordinaria, maestosa.... E poi anche una gallardo roadster anch'esse veramente notevole...
Col pacchetto HGTE raggiunge forse la sua massima espressione estetica di granturismo sportiva...praticamente senza concorrenti nel mercato attuale...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 14, 2010, 19:33:07 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Basta che non sia una specie di 599XX stradale chè a me le auto con gli steroidi proprio non mi garbano...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 15, 2010, 15:30:11 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Col pacchetto HGTE raggiunge forse la sua massima espressione estetica di granturismo sportiva...praticamente senza concorrenti nel mercato attuale...
anche a me è molto piaciuta per contro la california molto meno...beh non si puo' dire sia brutta ed è sempre una ferrari..paga un po' esteticamente il tetto in lamiera e anche il frontale lo trovo poco agressivo pero' è un auto molto fruibile.. pero' trovo l' abitacolo molto strettino ...cioe' paradossalmente la posizione di guida della tesla è molto meglio (avrei detto il contrario)
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Febbraio 15, 2010, 17:57:28 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
L'anno scorso a Roma c'era il "Roma motor show" e ne ho vista una bianca... A me piace... Certo avrei preso la Gallardo parcheggiata accanto alla mia nel sotteraneo( a sx, a dx una continental GT) La 599 è inarrivabile, ne è comparsa una di recente a Cagliari e si vede spesso in giro... Nera, cattivissima!!! E stamattina al gemelli c'era una DB9... fa un suono pauroso...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 15, 2010, 18:07:19 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
più ne vedo in giro (non che ce ne siano tante, eh...), più son convinto che California sia un'auto di rara bruttezza e di gran banalità. Disarmonica, gratuitamente grossa e un tantinello bifolca. Difficile far peggio,....
Quoto tutto.... E' goffa e banale... Se invece d'avere lo stema ferrari sul cofano avesse lo stema Honda non se la filerebbe nessuno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 15, 2010, 18:32:11 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
se è uno stema sarebbe Ferari. La Ferrari ha lo stemma. comunque sia, a me fa cagare.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 15, 2010, 19:04:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|