Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
Mah..io a sto fissa della "macchina da vecchio vs macchina da giovane" non c'ho mai creduto...io prendo la macchina che mi piace, poi quando scendo ..sono io.. Ho visto panzoni in spider e maratoneti in SW ...cumenda in macchine sportive e gente sveglia agile e scattante in SUV...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Mah..io a sto fissa della "macchina da vecchio vs macchina da giovane" non c'ho mai creduto...io prendo la macchina che mi piace, poi quando scendo ..sono io.. Ho visto panzoni in spider e maratoneti in SW ...cumenda in macchine sportive e gente sveglia agile e scattante in SUV...
ma mica per l'immagine.
è per il mio godimento
vuoi mettere essere a 12cm da terra.... o sopra una sw....