|
426 Visitatori + 1 Utente = 427
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 16, 2010, 20:10:30 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Oramai quasi tutte le case offrono almeno un LED da qualche parte... sembra un virus... addirittura la serie S MB somiglia ad un albero di Natale....
Personalmente anche piccole quantita' mi piacciono poco, per non dire per nulla. Ma adesso trovo si stia esagerando....
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 16, 2010, 20:18:16 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Febbraio 16, 2010, 21:57:46 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
I LED hanno il grande vantaggio di dare massima libertà nel disegno dei proiettori... Personalmente non li adoro, fanno tanto pila cinese!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 17, 2010, 00:30:02 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
I LED hanno il grande vantaggio di dare massima libertà nel disegno dei proiettori... Personalmente non li adoro, fanno tanto pila cinese!
inoltre durano e consumano poco ma in effetti il quid è il design aspettiamo i proiettori una delle prime ad usarli se nn la prima fu l' incompresa thesis
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 17, 2010, 08:28:22 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
i led si stannoevolvendo, l'audi propone già il faro completo anteriore a led (caro optional su r8 mi pare).
per il resto sono più leggeri, più duraturi , più visibili , più economici in quantità, consumano meno.
cosa volere di più?
tonaimo alla lampandina ad incadescenza??
se con la lampadina ad incandescenza si riuscivano a leggere meglio le grammatiche....si...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 17, 2010, 08:39:02 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
in effetti...ma ultimamente mi è venuto il dubbio sugli xeno:studiando chimica analitica ho letto che lampade allo xeno emettono nell'UV..non è bello avere il riflesso di un suv negli occhi..
Anche le lampade a incandescenza emettono nell'UV. Poi, i vetri che si usano di solito per coprire i fari, assorbono pesantemente l'UV.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 17, 2010, 08:41:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Anche le lampade a incandescenza emettono nell'UV. Poi, i vetri che si usano di solito per coprire i fari, assorbono pesantemente l'UV.
vetro? non è un tipo di plastica?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 17, 2010, 08:44:52 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Mi pare che almeno in italia il policarbonato non era omologato... non so se la cosa è cambiata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 17, 2010, 08:46:01 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
saranno 30 anni che nessuno mette il vetro
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 17, 2010, 08:46:37 am |
Visitatore, , posts |
|
saranno 30 anni che nessuno mette il vetro
dillo ai due qui sopra..... credo che sia addiritura vietato per l'omologazione... Pg sei rimasto all'8c dopoguerra!! ahahahaha
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|