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1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mauring
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 22, 2010, 12:47:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ho i bimbi che non stanno bene e anche daniela non sta benissimo ed è in mutua fino a venerdi, per cui non sapevo che cazzo fare.... ora sta patente devo prenderla in fretta e altrettanto in fretta devo ridarti la moto (giustamente), la batteria era a zero per cui ho tolto fianchetti e sella, smonto la batteria e vedo un filo messo male, per cui lo cambio, da li un altro....insomma devi per caso fargli anche il tagliando? se si dimmelo che te lo faccio (a mie spese ovviamente tanto son solo olio e filtri e mi sembra il minimo...) frizione avevo già registrata la catena fa pietà ma la sistemo, carburazione è da regolare ma aspetto la batteria.... altro? insomma praticamente te la rido perfetta.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 22, 2010, 12:53:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Già che è tutta smontata, cambia anche il liquido di raffreddamento, se è lì da molto...
tutta non ancora ma di sto passo manca poco ci avevo pensato perchè nella vaschetta ho visto solo dell'acqua...non è colorata credo sia veramente solo acqua.... nel caso che liquido ci va? ne serve uno specifico oppure basta un paraflu blu oppure un liquido tipo motorcraft rosso? non ho manuale officina e no voglio improvvisare
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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&re@ |
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Febbraio 22, 2010, 12:58:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Io non li conosco i colori, comunque penso abbia il basamento in alluminio, quindi ci va un antigelo specifico per motori in alluminio, basta chiedere al ricambista. Qui trovi alcuni link a manuali di officina Honda, il CBR di Homer non c'è, ma il motore è lo stesso dell'Hornet 600 a carburatori, quello ante-2007. http://www.100percento.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=64316È probabile che la quantità di liquido per il circuito del CBR sia superiore (moto carenata, radiatore più grande rispetto alla naked). Per esempio, nella mia ci vanno 2.8 litri, mentre sul CBR900RR del '98, che aveva lo stesso motore, ce ne vanno 4!
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 22, 2010, 13:39:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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e come mai in una moto carenata serve piu liquido? scalda di piu? . . . . . . . . . . .. ok ok homer stavo scherzando
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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&re@ |
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Febbraio 22, 2010, 13:47:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 22, 2010, 13:48:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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fico adesso lo smonto bullone per bullone!!!!!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Febbraio 22, 2010, 13:54:11 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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il clacson l'avevi già montato no? cmq ho già capito che farà la fine della Balance Board della wii la mia motina io l'ho ritirata tagliandata, ci avrò fatto 5k km a dir tanto in 2 anni...vedi tu
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 22, 2010, 13:58:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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si il clacson l'avevo montato prima di spaccarmi in due e funziona anche bene 5k km mi sembrano pochi...@ndre@ che dici gli cambio l'olio?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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&re@ |
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Febbraio 22, 2010, 14:04:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Ma guarda, quelli davvero rigorosi dicono che l'olio si cambia tutti gli anni. Per la mia, l'intervallo di sostituzione è 12k km, e visto che io li faccio in 2 anni, l'olio lo cambio ogni 2 anni, perché non ci credo che un olio moderno sia da buttare dopo soli 6k km in 12 mesi (di uso non gravoso eccetto qualche sporadica puntata in pista). Tant'è che è dal 1997 che le mie moto non fanno un cambio d'olio dal meccanico, e hanno sempre marciato come orologi.
Dopo 2 anni lo cambierei però, anche facendo pochi km. Resta da sapere se per "tagliandata" intedevano anche il liquido di raffreddamento, comunque non è una cattiva idea metterlo nuovo.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 22, 2010, 14:08:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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mo ci penso!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Febbraio 22, 2010, 14:14:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Dopo 2 anni lo cambierei però, anche facendo pochi km. Resta da sapere se per "tagliandata" intedevano anche il liquido di raffreddamento, comunque non è una cattiva idea metterlo nuovo.
non saprei, considera però che l'ho comprata da un meccanico (era sua personale)
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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&re@ |
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Febbraio 22, 2010, 14:23:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Sì sì, dicevo per prudenza. La Honda consiglierebbe di sostituire il liquido di raffreddamento ogni 24 mesi (almeno per la mia, ma grossomodo...). Poniamo anche che sia un consiglio molto prudenziale, e che molti non lo fanno mai e la moto va sempre bene anche dopo 4-5 anni. Ma dopo 2 anni, se anche lo cambi, di sicuro non fai male. Cioè, non è che lo cambi inutilmente prima dei termini...
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Loggato
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