|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 17, 2010, 14:15:36 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
..in termini di "salita" è raro che abbia problemi.
A salire salgono....è a fermarti che son cazzi tua!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Febbraio 17, 2010, 14:23:19 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Febbraio 17, 2010, 14:26:15 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Convene montarne una su una ruota davanti ed una su quella opposta dietro... sconsiglio vivamente se non possiedi un blocco diferenziale o un ESP nel momento di presa la ruota libera non ha appoggio
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Febbraio 17, 2010, 14:35:11 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 17, 2010, 18:35:39 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
il problema non dovrebbe essere legato alla trazione, ma all'ingombro nel caso di organi di sterzo...per quello dicevo che (mi sembra) MB dica di montarle dietro....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Febbraio 17, 2010, 21:59:18 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2010, 22:03:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 18, 2010, 10:18:46 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Sulla Jeep c'era scritto di montarle dietro, e penso che il motivo sia, banalmente, il fatto che le ruote posteriori ricevevano in condizioni normali l'80% della coppia.
Montarle davanti ti darebbe piu' frenata e direzionalita', specie nelle discese, ma in compenso, fidandosi troppo, il testacoda sarebbe in agguato.
In definitiva io le monterei dietro o , in casi di neve estrema, su tutte e 4 le ruote (sempre che si possa).
Ovviamente parlo di traz. integrali serie. Per le Haldex et similia, vanno all'anteriore.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 18, 2010, 10:46:55 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Un'altra soluzione potrebbe essere montarle dietro in salita verso la vetta e davanti in discesa...anche se nei cambi di direzione effettivamente la scodata potrebbe essere in agguato...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|