|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 18, 2010, 23:08:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
a3 sportback usatina + sportiva inutile ma in realtà la più utile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 18, 2010, 23:16:10 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
a3 sportback usatina + sportiva inutile ma in realtà la più utile non ti smentisci mai... scrivi senza manco leggere le domande...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2010, 16:08:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
un mio collega ha appena ritirato una Gpunto Evo 1.6 Diesel 120cv sport full optionals (tetto, navigatore, stickers vari, cerchi bruniti)...era una km 0 gli ha dato 16500 euros ed aveva 5 km la macchina, io ci penserei....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 22, 2010, 16:36:31 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
un mio collega ha appena ritirato una Gpunto Evo 1.6 Diesel 120cv sport full optionals (tetto, navigatore, stickers vari, cerchi bruniti)...era una km 0 gli ha dato 16500 euros ed aveva 5 km la macchina, io ci penserei....
infatti è quello che ho scritto anch'io...e come "mulo da lavoro" se non si hanno pretese di immagine va bene..poi quel motore è anche divertente..chiaro..non va come una Z3...ma ferma non è..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Spider |
|
|
Febbraio 22, 2010, 16:47:31 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 28 posts |
|
Dato che in pole position tra le mie scelte c'è la serie 1, mi interessa anche che sia un pò d'immagine, per cui escluderei la GPunto. Le prestazioni non sono così importanti (logico che se ci sono pure quelle, tanto meglio ). Rimangono in testa per ora 118d restyling e Cooper D (con predilezione per la prima).
|
|
Fun is not a straight road!!!Spider aka Alessandro
|
|
|
Spider |
|
|
Marzo 15, 2010, 08:44:08 am |
Utente standard, Monocilindrico, 28 posts |
|
Piccolo aggiornamento Scartata la Mini perchè troppo piccola; sempre interessato a 118d restyling versione base recente e con pochi km oppure 120d prerestyling full accessoriata ma con più anni e km sulle spalle. Ritorna tra le preferite l'Alfa GT, sono riuscito a farla piacere alla morosa Mi sembra si trovino anche delle buone occasioni; ne vedo tante con pochi (relativamente all'anno di immatricolazione) km, un pò strano per essere un diesel. Magari prendendola con tutti i tagliandi ufficiali riuscirei ad essere un pò più tranquillo sul fatto dei km reali.
|
|
Fun is not a straight road!!!Spider aka Alessandro
|
|
|
Gommescontate |
|
|
Marzo 15, 2010, 20:52:20 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|