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1209 Visitatori + 1 Utente = 1210
&re@
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luka hardcore |
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Febbraio 24, 2010, 20:28:23 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
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ciao a tutti io ho un grosso problema con la testa della mia punto 1.2 16v del 2000.ho gia sost la guarnizione con una rinforzata ma dopo 20.000 km circa mi si e bruciata ancora con errore controllo battito.qualcuno sa cosa potrei fare ? aspetto risp
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Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
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Febbraio 24, 2010, 21:20:07 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
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si, ma si riesce a capire da dove deriva sto problema? devi tenere presente che ultimamente i cablaggi (fili elettrici) delle autovetture sono scadenti e alle volte in fase di installazzione l'isolamento viene lesionato ,oppure i capocorda sono mal pressati, sempre piu frequentementemente l'utilizzo di materiali scadenti , tieni presente che queste sono solo alcune delle possibili cause di malfunzionamento, sono convinto che esiste ancora qualche meccanico in gamba che sà fare il suo lavoro, quasi tutti prossimi alla pensione
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Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
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Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
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Febbraio 24, 2010, 21:22:03 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
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ciao a tutti io ho un grosso problema con la testa della mia punto 1.2 16v del 2000.ho gia sost la guarnizione con una rinforzata ma dopo 20.000 km circa mi si e bruciata ancora con errore controllo battito.qualcuno sa cosa potrei fare ? aspetto risp
da cosa hai dedotto che fosse bruciata la guarnizione della testa ?
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Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Febbraio 25, 2010, 15:47:52 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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ciao a tutti io ho un grosso problema con la testa della mia punto 1.2 16v del 2000.ho gia sost la guarnizione con una rinforzata ma dopo 20.000 km circa mi si e bruciata ancora con errore controllo battito.qualcuno sa cosa potrei fare ? aspetto risp
Puo' darsi che la testa sia deformata. Se la spianatura non e' stata fatta bene, o non e' stata fatta per niente per risparmiare, la guarnizione sara' sempre soggetta a bruciarsi perche' non aderisce perfettamente. Hai per caso l'impianto a gas ? Perche' quello peggiora le cose. Il termostato funziona bene ?
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Novembre 07, 2010, 20:19:25 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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ciao a tutti volevo dirvi che ho una punto cc 1200 16v il fatto che ha un problema che nemmenlo potuto capire la macchina mi va ha 2 cilindri ho provato la bobina e la corrente la da ha tutt 4 candele hpo cambiato gli iniettoree il problema e lo stesso ma puo essere la centralina che fa questo problema ? rispondete grazie
cavi candele e candele stesse? sono ok?
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XC90...auto definitiva!
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Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
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Novembre 07, 2010, 21:01:48 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
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hai provato la compressione dei cilindri ? hai attraversato qualche pozzanghera ? la distanza delle puntine delle candele è max 0,5 mm ? prova a estrarre l'astina dell'olio di che colore è ? (se e biancastro hai trafilazione d'acqua nel motore) comunque la probabilità dice che 90 % i guasti su un motore a benzina sono elettrici il restante 10% sono c..zi per diabetici
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Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Novembre 07, 2010, 21:14:12 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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hai provato la compressione dei cilindri ? hai attraversato qualche pozzanghera ? la distanza delle puntine delle candele è max 0,5 mm ? prova a estrarre l'astina dell'olio di che colore è ? (se e biancastro hai trafilazione d'acqua nel motore) comunque la probabilità dice che 90 % i guasti su un motore a benzina sono elettrici il restante 10% sono c..zi per diabeticidifatti...viva il benza! ...niente iniettori da millemila bar, pompe ad alta pressione (ambigua ), debimetri, "interculi" o geometrie variabili inchiodate...
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XC90...auto definitiva!
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Novembre 08, 2010, 09:11:08 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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cmq anche sul diesel il 90% dei guasti oggi e' di origine elettrica elettronica
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 08, 2010, 09:34:21 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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ciao a tutti volevo dirvi che ho una punto cc 1200 16v il fatto che ha un problema che nemmenlo potuto capire la macchina mi va ha 2 cilindri ho provato la bobina e la corrente la da ha tutt 4 candele hpo cambiato gli iniettoree il problema e lo stesso ma puo essere la centralina che fa questo problema ? rispondete grazie
Non e' che qualcuno ha scambiato un paio di cavi delle candele ?
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pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
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Novembre 08, 2010, 15:44:18 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
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... ma nessuno ha notato che questi 3 qui scrivono con lo stesso stile??
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Digital computers = people who count on their fingers
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Loggato
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Novembre 08, 2010, 16:15:24 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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cmq anche sul diesel il 90% dei guasti oggi e' di origine elettrica elettronica
vero, ma su un diesel ci sono molti più componenti a rischio, o altri che lavorano diversamente rispetto al benzina...tipo gli iniettori...
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XC90...auto definitiva!
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Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
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Novembre 08, 2010, 20:05:22 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
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cmq anche sul diesel il 90% dei guasti oggi e' di origine elettrica elettronica
diciamo che 60% sono guasti dovuti alla acqua nel carburante 20% alle infiltrazioni di aria nel circuito di pompaggio e il 20% elettronica
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Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
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