|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
Crazy
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 18, 2010, 16:29:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
posso dirti che una vettura di 14 o piu' anni secondo me non puo' avere quei km...non ci credo assolutamente
devo farti vedere la mia 75 di 24 con 61mila km originali... o la 75 TS di due amici che ne ha 37mila...o...o...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 18, 2010, 16:29:48 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
tony dai retta a mauring che di vecchiume automobilistico se ne intende e non poco . vai a vederla , provala , guardala bene sopra e sotto e se ti sembra ok tratta come un arabo sul prezzo dopodichè prenditela .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Febbraio 18, 2010, 16:49:42 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
tony dai retta a mauring che di vecchiume automobilistico se ne intende e non poco . vai a vederla , provala , guardala bene sopra e sotto e se ti sembra ok tratta come un arabo sul prezzo dopodichè prenditela .
E' quello che farò... Appena mi chiamano corro a vederla! Il problema è che ora vorrei sapere una valutazione... su ruoteclassiche la troverò??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 18, 2010, 16:53:43 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
E' quello che farò... Appena mi chiamano corro a vederla! Il problema è che ora vorrei sapere una valutazione... su ruoteclassiche la troverò??
ma scusa cerca su autoscout su tutta europa una vettura simile e fai una media
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 18, 2010, 17:01:24 pm |
|
^^^
quoto... e comunque abbassala un po' che su auoscout le quotazioni sono un po' elevatucce...
Pure??? Comunque già fatto... Ma non ci si capisce nulla... C'è gente che chiede 3000 per una con 170k km e gente che ne chiede 2500 per una che ne ha 79k...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 18, 2010, 17:04:55 pm |
|
il fatto è che è vecchia e particolare... questo fa si che ce ne siano poche in giro e quelle poche, qualcuno le ritiene da amatori...
Bah... Ora vedo se riesco a tirare sul prezzo... Sennò mi butto sulla civic...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 18, 2010, 17:16:29 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Il problema e' che, essendo un '91, bisogna pregare che non passi la legge Berselli prima che si possa fare storica nel 2011, altrimenti occorre sorbirsi bollo ed assicurazione pieni fino al 2016, e fino a tale data l'auto risultera' pressoche' invendibile.
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 18, 2010, 17:21:48 pm |
|
Il problema e' che, essendo un '91, bisogna pregare che non passi la legge Berselli prima che si possa fare storica nel 2011, altrimenti occorre sorbirsi bollo ed assicurazione pieni fino al 2016, e fino a tale data l'auto risultera' pressoche' invendibile.
Mau, tu che sei l'esperto quanto la pagheresti?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 18, 2010, 17:38:23 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Mau, tu che sei l'esperto quanto la pagheresti?
Cosi', senza vederla e provarla, non si puo' dire. Se e' veramente perfetta come interno/esterno/meccanica potrei dargli anche i 4000, perche' li varrebbe tutti. Inutile star li' a tirare, perche' di messe bene non ne capitano spesso e non sono quei 500/1000 euro che ti fanno ricco. C'e' da dire che a me non fa certo impazzire come linea, e che non credo si rivalutera' molto in futuro, ma se a te piace, con quei soldi penso non si possa trovare di molto meglio per divertirsi. Certo, se la vediamo sotto un'ottica diversa, conviene aggiungere qualche mila-euro e prendere una Delta 4WD 8 valvole, che di sicuro si rivalutera' molto ma molto di piu' , e' gia' ASIzzabile, si puo' rivendere subito ed e' molto piu' bella a vedersi.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 18, 2010, 17:40:21 pm |
|
Cosi', senza vederla e provarla, non si puo' dire.
Se e' veramente perfetta come interno/esterno/meccanica potrei dargli anche i 4000, perche' li varrebbe tutti.
Inutile star li' a tirare, perche' di messe bene non ne capitano spesso e non sono quei 500/1000 euro che ti fanno ricco.
C'e' da dire che a me non fa certo impazzire come linea, e che non credo si rivalutera' molto in futuro, ma se a te piace, con quei soldi penso non si possa trovare di molto meglio per divertirsi.
Certo, se la vediamo sotto un'ottica diversa, conviene aggiungere qualche mila-euro e prendere una Delta 4WD 8 valvole, che di sicuro si rivalutera' molto ma molto di piu' , e' gia' ASIzzabile, si puo' rivendere subito ed e' molto piu' bella a vedersi.
eh si ma non credo ne trovi una in buone condizioni per meno di 20 mila neuri anzi non credo che ne trovi una decente ..punto
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 18, 2010, 17:42:58 pm |
|
Cosi', senza vederla e provarla, non si puo' dire.
Se e' veramente perfetta come interno/esterno/meccanica potrei dargli anche i 4000, perche' li varrebbe tutti.
Inutile star li' a tirare, perche' di messe bene non ne capitano spesso e non sono quei 500/1000 euro che ti fanno ricco.
C'e' da dire che a me non fa certo impazzire come linea, e che non credo si rivalutera' molto in futuro, ma se a te piace, con quei soldi penso non si possa trovare di molto meglio per divertirsi.
Certo, se la vediamo sotto un'ottica diversa, conviene aggiungere qualche mila-euro e prendere una Delta 4WD 8 valvole, che di sicuro si rivalutera' molto ma molto di piu' , e' gia' ASIzzabile, si puo' rivendere subito ed e' molto piu' bella a vedersi.
Traduzione=mi fa cagare e non la comprerei mai! Comunque non mi resta che vederla! La mia idea comunque e di non tenerla tanto tempo anche se io posso tenerla perchè non pago bollo...
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 18, 2010, 17:48:27 pm |
|
Traduzione=mi fa cagare e non la comprerei mai! Comunque non mi resta che vederla! La mia idea comunque e di non tenerla tanto tempo anche se io posso tenerla perchè non pago bollo... e come mai? hai la dispensa papale?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 18, 2010, 17:48:58 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
tony secondo me.. eh:
in certi casi è inutile stare a farsi venire il malditesta sul "prezzo di mercato" e cose varie...perchè il prezzo di mercato in certe situazioni non c'è...in quanto per certe vetture,dopo unnumero di anni cosi elevato etc..è dura fare una media. Fai la valutazione sulla base di alcune considerazioni generali di meccanica, se sembra tenuta bene etc..e , e capiscimi, non ti sto facendo i conti in tasca, se quei 4000 euro per te sono "importanti" o meno...messo in conto che comunque, un megatagliandone da 600 euro più un accantonamento per imprevisti di altri 1000 euro io lo farei..con la considerazione che poi a "svenderla" magari ci piglio 2000 euro... a quel punto, se per te un budget "totale" di 4000+600+1000 euro è ok e la macchina ti piace, pigliala..
leggo di tantissima gente sui forum che si picca di essere "sveglia", di sper fare gli affari, di non fidarsi etc..e poi piglia delle clamorose "inc.....te" perchè comunque fa il passo più lungo della gamba..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|