|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 18, 2010, 12:54:57 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Febbraio 18, 2010, 12:56:15 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 18, 2010, 12:59:39 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Febbraio 18, 2010, 13:50:23 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
Gli affari esistono come del resto anche le grandi sole. Un anno e mezzo fa ho venduto la mia KA del 2000 con 22000 km a 2000 euro. Chi l'ha presa ha fatto un affare perché è stata sempre tenuta bene ed
aveva solo le gomme da cambiare. Anche la mia MX5 è stata pagata 1500 euro in meno rispetto alla reale quotazione (con 75000 km), tagliandata e con la cinghia di distribuzione cambiata.
Bisogna solo stare attenti e non farsi prendere dalla fretta dell'acquisto (anche se alcune volte bisogna essere per forza veloci)
Ritornando alla sportivetta per tony, propenderei, in alternativa alla Nissan, per il Coupe t.bo o per l'Integra Type R (però le quotazioni sono più alte)
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 18, 2010, 14:02:22 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
un esempio banale: la new beetle di mia moglie, vecchia di nove anni, ha 65mila km. veri, visto che l'abbiamo presa nuova. ovviamente quando la venderò, "batterò" sul fatto che non è facile trovare auto di quell'età con kilometraggi così bassi. Ma esistono...
non mi so spiegare.... ho detto che nessuno regala niente e che oggi con internet la quotazione si vede subito e non è che magari una macchina che ha pochi km è sempre un affare: bisogna vedere come sono stati fatti i km ,che manutenzione è stata fatta e non ultimo se il prezzo è congruo
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 18, 2010, 14:05:30 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Sto per fare la follia! Ne ho trovata una vicino a casa... 45k km 4000€.... Perfetta! Che fare?? Andare, provare, controllare, comprare. Scacco matto in 4 mosse.
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 18, 2010, 14:58:24 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma soprattutto : qual è la valutazione ufficiale di sta macchina?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 18, 2010, 15:36:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma io sinistro le MIE, di auto, mica quelle di mia moglie
senti un po', ma la faccenda della coppa dell'olio dove la mettiamo?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 18, 2010, 15:58:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sinistro quello? quello è un minimerrimo incidente di percorso. HAPITA A TUTTI, NELLA VITA, di rompere la hoppa dell'olio.... sinistro, incidente di percorso, la sostanza non cambia: hai sinistrato PURE l'auto di tua moglie. OT: giusto ieri, dopo un'attesa di circa un mese, l'SL è finita sul ponte. La coppa ha uno squarcio di 2,5-3 cm di lunghezza e 7-8mm di larghezza. La cosa più impressionante è stato vedere uno squarcio, del tutto analogo, sulla carenatura parascocca...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Febbraio 18, 2010, 16:27:33 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Ma soprattutto : qual è la valutazione ufficiale di sta macchina?
non ne ho idea!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
|