|
Pagine: [1]
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Febbraio 18, 2010, 14:35:21 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Da Autoblog:
Il motore bonsai debutterà al salone di Ginevra. Ma la sua introduzione è quantomeno rumorosa, se non altro per la carica innovatrice: 0.9 litri di cilindrata, in versione aspirata o turbocompressa, tecnologia MultiAir. Il piccolo SGE progettato da Fiat Powertrain Technologies per conto del marchio torinese verrà presentato nel cofano di una 500, in vendita già a partire dall’estate con potenza di 85 cavalli ed emissioni contenute in meno di 100 grammi di CO2 per chilometro. Il nome commerciale dello Small Gasoline Engine sarà TwinAir.
Fiat introdurrà dapprincipio la versione intermedia, sovralimentata, posta a metà strada fra i futuri power step da 65 (aspirata) e 105 cavalli (turbo). Il 0.9 TwinAir viene prodotto nello stabilimento polacco di Bielsko Biala e sarà destinato anche all’Alfa Romeo MiTo ed alla futura Lancia Ypsilon.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 18, 2010, 15:05:07 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Da Autoblog:
Il motore bonsai debutterà al salone di Ginevra. Ma la sua introduzione è quantomeno rumorosa, se non altro per la carica innovatrice: 0.9 litri di cilindrata, in versione aspirata o turbocompressa, tecnologia MultiAir. Il piccolo SGE progettato da Fiat Powertrain Technologies per conto del marchio torinese verrà presentato nel cofano di una 500, in vendita già a partire dall’estate con potenza di 85 cavalli ed emissioni contenute in meno di 100 grammi di CO2 per chilometro. Il nome commerciale dello Small Gasoline Engine sarà TwinAir.
Fiat introdurrà dapprincipio la versione intermedia, sovralimentata, posta a metà strada fra i futuri power step da 65 (aspirata) e 105 cavalli (turbo). Il 0.9 TwinAir viene prodotto nello stabilimento polacco di Bielsko Biala e sarà destinato anche all’Alfa Romeo MiTo ed alla futura Lancia Ypsilon.
non mi piace vibra troppo essendo un 2 cilindri preferirei un mille 4 cil anche se consuma di piu'
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 18, 2010, 15:09:57 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
non mi piace vibra troppo essendo un 2 cilindri preferirei un mille 4 cil anche se consuma di piu'
Come fai a sapere che vibrerà molto se non è nemmeno uscito?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 18, 2010, 15:35:08 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Come fai a sapere che vibrerà molto se non è nemmeno uscito?
perche' è gia' stato fatto provare ad alcuni clienti tipo su fiat 500 e perche' vivo a torino e perche' e perche' ...non te lo posso dire ps: non sono cliente
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|