|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vigggi |
|
|
Febbraio 18, 2010, 21:10:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 18, 2010, 21:39:15 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
un thema 8.32 è già asizzabile senza alcun problema...intanto in questo ddl passano l'età "pensionabile" a 25 anni...e traaak...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 19, 2010, 09:13:21 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
E la novita' quale sarebbe ? Non c'e' niente di approvato, quindi e' tutta aria fritta. Di DDL sui veicoli storici ce ne sono a decine, e quello piu' gettonato (Berselli) si diceva dovesse passare entro Dicembre 2009, e invece e' sempre li' che langue.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2010, 09:15:22 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
si ma non capisco perchè viggì debba aspettare qualche decreto farsa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 19, 2010, 09:26:11 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
si ma non capisco perchè viggì debba aspettare qualche decreto farsa...
Infatti, anche perche' adesso si possono comprare auto del '90 o '91 pagandole poco per via del rischio-Berselli, e mettere a segno un buon colpo riuscendo a certificarle ASI. Quando ci sara' qualcosa di certo il mercato si adeguera' e le quotazioni delle certificabili, come sempre, saliranno.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2010, 09:28:57 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 19, 2010, 10:23:21 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
4P ci siamo...Delta 4WD mi lascia indifferente....IMHO risparmiati la Thema 8.32 vettura strampalata (pero' bellissimi il design degli interni sempre ammesso di trovarli in buone condizioni) molto meglio una normale Turbo 16V. La 8.32 e' stata un'ammiraglia realizzata in tipico modus operandi Fiat..."alla sparagnina". Orrida da guidare (esperienza personale) ed a quanto ho sentito in giro in qualche caso si spaccavano i telai. Avra' avuto una distribuzione dei pesi 90/10 Dubito che se il Drake fosse stato in vita avrebbe permesso un'operazione simile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 19, 2010, 10:28:39 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Tra le belle Italiane da prendere anni 80-90, IMHO ci metterei:
Delta Integrale (anche 8v)
Thema Turbo 16V
Alfa 164 Turbo, V6 Turbo e V6 3.0
Alfa 75 1.8 Turbo, 3.0 V6...al limite anche una duemila aspirata
Maserati Biturbo (a partire dal Si come quello di Mauring)
Sono auto ancora belle, molto performanti, sfruttabili (hanno AC, servo, etc..)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 19, 2010, 10:43:30 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
magari una Q4.... imho mai troppo celebrata... eppure antesignana di parecchie cosine che oggi sembrano "normali" Dubito che si trovi a prezzi accessibili pero'....comunque, dando a cesare que che e' di cesare, quando e' arrivata la 164 Q4 Audi gia' faceva berline TI formidabili ad altissime prestazioni eh...ben superiori alla Q4 IMHO...le prime S6 erano astronavi rispetto alla concorrenza, opzione V8, 6 marce standard, etc.... « Ultima modifica: Febbraio 19, 2010, 10:49:32 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 19, 2010, 11:03:58 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 19, 2010, 11:07:30 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
All'epoca, forse c'era la S6 o come si chiamava 100 S4, col 2.2 t.bo e la V8 di categoria superiore... e da quello che leggo su internet i motori si fermavano al 6cil di 2,8 litri... Che poi, come al solito, Audi abbia continuato e Alfa sia tornata indietro, beh... è altra storia... « Ultima modifica: Febbraio 19, 2010, 11:13:01 am da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 19, 2010, 11:14:23 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
a trovarne una in uno stato appena appena decente mi cercherei una 155 Q4 , praticamente una delta integrale con una carrozzeria differente .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 19, 2010, 12:00:29 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Dubito che se il Drake fosse stato in vita avrebbe permesso un'operazione simile.
ERA ancora in vita quando è uscita 1a serie è del 1986, Ferrari è morto 2 anni dopo. Razionalmente è vero che era un cesso rispetto alla Turbo 16v....ma non è un'auto che compri con la testa, ma col cuore...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|