|
534 Visitatori + 0 Utenti = 534
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 22, 2010, 12:28:42 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Le pizze si infilano in un sacchetto di nylon, che dev'essere sempre presente in un'auto. Siete proprio novellini in fatto di cura dell'auto. Senza contare che conviene farsele portare a domicilio.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 22, 2010, 13:27:30 pm |
|
Ma che avete capito ? Imbustarle col cartone e tutto, per evitare fuoriuscite oleose sul veicolo ! Non dicevo di imbustarle cosi' come vengono fuori dal forno !
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2010, 13:50:31 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
^^^ si vocifera amianto ma nulla di serio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 22, 2010, 13:54:06 pm |
|
Minchia, abbiamo i puristi della pizza da asporto... Solo il fatto di portarla a casa le fa perdere il 50% della bonta' (specie d'inverno che si raffredda in due minuti), figuriamoci per una insacchettata nel nylon (aperto da una parte) che incredibile perdita.... Meglio macchiare i sedili della macchina o i vestiti. Comunque, ripeto, io me le faccio portare a casa, cosi' risolvo il problema alla radice. Imbustavo quando non esistevano le consegne a domicilio nella mia zona.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2010, 14:05:11 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
avrà posizionato i fori nel senso di marcia, errore gravissimo del solito principiante!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 22, 2010, 14:17:13 pm |
|
Dipende da che pizza prendi.
Alcune non fanno nessun danno, ma altre possono rilasciare laghi di materia oleosa che, grazie alle accelerazioni longitudinali e laterali, fuoriesce copiosa e beffarda sugli interni dell'auto o sui vestiti di chi ce l'ha in mano.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 22, 2010, 14:20:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma ho trovato una pizzeria che ne usa uno tottimo
cioè? Lo avvolgono nella maglietta della Roma?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 22, 2010, 14:31:10 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
farsela portare a casa ha i suoi pro e contro...io quando lo faccio SO che devo tassativamente telefonare entro le 19.30...a quel punto sono liberi...la fanno e me la portano...consegna speciale solo per me..ma se becco l'orario in cui ne devono consegnare di più..arriva no perfettamente calda..con un pò di formaggio colato o robe simili..a quel punto la ordino per telefono e vado a prenderla io..ma nel nylon si condensa comuqnue.
Oppure..quando non voglio quel tipo di pizza..scendo alla pizzeria sotto casa..i clienti da "asporto" hanno un'altra fila rispetto a quelli ai tavoli...una volta cronometrati 7 minuti "divano-pizzeria-divano" con pizza calda, mangiata in casa, senza bambini urlanti.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|