|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
Homer
|
|
Prozac87 |
|
|
Agosto 27, 2010, 14:16:19 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
si ma a 30 mila bombe credo ne vendereanno ben poche di sport, il prezzo giusto per me era intorno ai 25 massimo 26 mila
+1 contando appunto che la THP da 156cv costa meno di 20k euri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 27, 2010, 17:42:04 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ed avevano ragione.
Quanto avevano ragione...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 27, 2010, 17:46:18 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ed avevano ragione.
Non mi pare, noi di Cooper S ne vendiamo tante ed in giro se ne vedono.... non so nei boschi dalle tue parti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 27, 2010, 18:03:56 pm |
|
non ho mai detto che in giro non ci sia tanta gente a cui piace spendere male i propri soldi....
Perchè male scusa ? e ce ne sono tante anche nei boschi dalle mie parti, prevalentemente in mano a ragazzini che fanno le rate per vent'anni...
Mi spiace deluderti ma il cliente Mini finanzia veramente poco !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 27, 2010, 18:14:39 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Cronache boschive narrano che Losna abbia azzannato i copertoni di una Cooper S bucandoli...che abbia tramortito il bimbominkia alla guida e si sia portato via la pischelletta appena 18enne...poi innamoratasi di lui...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 27, 2010, 19:08:39 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
30.000€ bisogna vederli: - in relazione alla dotazione - in relazione alle concorrenti - quanto la scontano....
Perchè anche Mini di listino è una fucilata, ma viene scontata mediamente di più delle concorrenti (che all'epoca che la presi io si chiamava solo Clio RS).... O, per fare un esempio più vicino, l'anno scorso quando volevo cambiarla tra una Abarth 500 SS e una Mini JCW mi ci ballavano 100€ (11.400 contro 11.500€ di differenza da dare) tra sconti e valutazione della mia
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 28, 2010, 09:36:52 am |
|
dai, scherzavo... ognuno li spende come gli pare.
Aaaaaaaaaa ecco anche perchè te chissà quanti ne hai buttati nelle macchine quanto al finanziamento, mi riferivo ad un paio di persone che conosco, ragazzini, che le hanno appunto prese con il finanziamento. non è una statistica.
Quelli che si rovinano ci sono sempre ( per fortuna ) , cmq in genere il cliente mini ha i soldi. COS'E', ADESSO NON POSSO PIU' ROMPERTI UN PO' LE PALLE? ;d
CERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTO !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 30, 2010, 17:11:47 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Mi spiace deluderti ma il cliente Mini finanzia veramente poco !
Quando presi io la mini nel 2004, alla BMW SPA di Milano, mi dissero che ero uno dei pochi che la prendeva in cash, e che molti l'avevano presa con le mini rate da circa 200 euro. Fatto sta che poi il 50% di queste mini tornavano indietro perchè poi non avevano i soldi per mantenerla ( Benzina - Manutenzione - Assicurazione ).
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 30, 2010, 18:57:36 pm |
|
Quando presi io la mini nel 2004, alla BMW SPA di Milano, mi dissero che ero uno dei pochi che la prendeva in cash, e che molti l'avevano presa con le mini rate da circa 200 euro.
Ovvio che ti ha detto quello Fatto sta che poi il 50% di queste mini tornavano indietro perchè poi non avevano i soldi per mantenerla ( Benzina - Manutenzione - Assicurazione ).
Ma strano a Milano !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 31, 2010, 10:53:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quando presi io la mini nel 2004, alla BMW SPA di Milano, mi dissero che ero uno dei pochi che la prendeva in cash, e che molti l'avevano presa con le mini rate da circa 200 euro. Fatto sta che poi il 50% di queste mini tornavano indietro perchè poi non avevano i soldi per mantenerla ( Benzina - Manutenzione - Assicurazione ).
stessa cosa vista in bmw italia a san donato milanese.....avevano il garage strapieno di mini tornate indietro perchè i proprietari non potevano più pagare le rate e il resto, eran disperati
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|