|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Febbraio 20, 2010, 00:29:15 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 20, 2010, 05:01:35 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
boh. 170mila non sono tanti per un'auto dal motore cosi' tirato (a cui di sicuro il precente proprietario non avra' risparmiato poi molto)?
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 20, 2010, 09:31:03 am |
|
Sono motori molto robusti, ho sentito di kilometraggi molto più elevati senza il minimo problema... ma per 2500€ poi non si può pretendere di più...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 20, 2010, 09:36:37 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
il VTEC ha un'affidabilità a prova di bomba, però tutto il resto della meccanica ha comunque 170mila km... io francamente da usare tutti i giorni non so se lo farei...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 20, 2010, 09:55:56 am |
|
il VTEC ha un'affidabilità a prova di bomba, però tutto il resto della meccanica ha comunque 170mila km... io francamente da usare tutti i giorni non so se lo farei...
Il tizio mi ha detto che è perfetta e va fatta solo la frizione ma non subito, in ogni caso me la da lui perchè l'aveva già comprata... Più una marea di altri pezzi...Per il resto è ok... Gomme nuove, distribuzione fatta ecc... In ogni caso non voglio darla via poi, la tengo comunque... Con 2500€ che ci compro di decente??
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Febbraio 20, 2010, 11:55:27 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Ciao. Qui dalle mie parti negli anni '90 conoscevo rappresentanti con la Civic VTI. 270mila km e non sentirli, motore aperto in concessionaria, per premura, che andava come un orologio. Se la manutenzione è stata curata e regolare, se sono state seguite le elementari premure per non stressare il propulsore (no tirate a freddo, cambi olio) non avrai problemi. Io per 2500 la prenderei. Le vetture nipponiche anni '90 mi piacciono un sacco, te l'appoggio!! « Ultima modifica: Dicembre 29, 2011, 22:33:29 pm da fataturbina »
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 20, 2010, 13:03:02 pm |
|
Ciao. Qui dalle mie parti negli anni '90 conoscevo rappresentanti con la Civic VTI. 270mila km e non sentirli, motore aperto in concessionaria, per premura, che andava come un orologio.
Se la manutenzione è stata curata e regolare, se sono state seguite le elementari premure per non stressare il propulsore (no tirate a freddo, cambi olio...) non avrai problemi.
Io per 2500 la prenderei.
Le vetture nipponiche anni '90 mi piacciono un sacco...te l'appoggio!!
Stavo iniziando seriamente a preoccuparmi!! Grazie per l'appoggio! Mi sento già molto meglio e non scherzo!!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 20, 2010, 13:28:56 pm |
|
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 20, 2010, 16:20:16 pm |
|
traduzione dal triestino: "ragazzo cosa stai dicendo?!?!?" In segno di stupore...
Ok! Capito... Perchè dici che non è possibile??
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 20, 2010, 18:33:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io cercherei di tirar giù almeno 500 euro,ti ci paghi il passaggio forse...
se non altro,perchè è la versione meno popolare,quella precedente è molto più richiesta...per i km no prob,ha qualche stupido difetto come alternatore e variatore di fase che ogni tanto partono ma è un'auto robusta...
poi metti in preventivo che tutta la roba in gomma ti darà noie,manicotti,tubi vari...son quelle le cose che fanno incazzare.pochi soldi magari,ma tante cazzatine e giornate dal mecca per pochi spiccioli.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Febbraio 20, 2010, 23:27:29 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
cosa? Con il VTI? Ciò mulo cosa disi Io non so dirti perchè ben due rappresentanti avessero le Civic da 160Cv come auto da lavoro, chissà, forse il piacere di guida, forse la benzina agevolata che avevamo qui a TS, comunque un diesel anche quella volta conveniva per chilometraggi elevati. Fatto sta che li conobbi entrambi presso il sivende di Staranzano (GO), 260 k km una e 270 k km l'altra. Mai una rogna mai un problema, consumo d'olio regolare, compressione ok, fasce ok, insomma erano come nuove. C'è un utente del pistone che aveva la VTi e suo padre ha la ESi di quegli anni, adesso ti recupero una discussione. http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=38364.msg833851#msg833851Voilà!! « Ultima modifica: Dicembre 29, 2011, 22:34:48 pm da fataturbina »
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 21, 2010, 16:27:30 pm |
|
La trattativa é conclusa!!! Giovedì mattina la Civic VTi calcherà le strade della Sardegna! Per 2500€ mi porto a casa auto, 4 ammo koni nuovi, 3 barre duomi e numerosi altri ricambi! Che Tsuchija me la mandi buona!!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 21, 2010, 18:00:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
3 barre duomi
Le barre duomi non bastano mai...
|