|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Homer
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Febbraio 26, 2010, 16:30:22 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 26, 2010, 16:34:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
son 2 cose diversissime...prestazioni a parte,il turbo 20 tira da 3000 a 7000 come una furia in un crescendo costante e tira marce lunghissime!si gode l'uscita di curva che è sempre poderosa e si usa poco il cambio godendo la progressione. le vti,han marce iper corte e un tiro in alto e un allungo inebrianti.in montagna sei sempre col cambio in mano ed è difficil,ma molto appagante andarci forte.... diciamo che è nell'utilizzo giornaliero che il vtec diventa un po' fastidioso,perchè obbliga a scalare per divertirsi e in autostrada è una rottura perchè la quinta è molto corta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 26, 2010, 17:11:44 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
scusa per il ritardo ,complimenti .... per la scelta
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 27, 2010, 00:49:10 am |
|
son 2 cose diversissime...prestazioni a parte,il turbo 20 tira da 3000 a 7000 come una furia in un crescendo costante e tira marce lunghissime!si gode l'uscita di curva che è sempre poderosa e si usa poco il cambio godendo la progressione.
le vti,han marce iper corte e un tiro in alto e un allungo inebrianti.in montagna sei sempre col cambio in mano ed è difficil,ma molto appagante andarci forte....
diciamo che è nell'utilizzo giornaliero che il vtec diventa un po' fastidioso,perchè obbliga a scalare per divertirsi e in autostrada è una rottura perchè la quinta è molto corta...
Già, però sono sempre stato un appassionato di aspirati, sopratutto sulle piccole compatte come la civic...e poi l'urlo a 8mila giri vale bene qualche cavallo in meno! E i consumi sono più ragionevoli... Ora devo montare insieme alla frizione nuova un volano alleggerito, che voi sappiate incide sui consumi in qualche modo?
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 27, 2010, 16:47:35 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2010, 17:50:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se fai solo volano te ne accorgi relativamente, dovresti alleggerire albero motore, bielle e equilibrare tutto con volano e frizione in modo da avere praticamente una moto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 27, 2010, 17:53:29 pm |
|
se fai solo volano te ne accorgi relativamente, dovresti alleggerire albero motore, bielle e equilibrare tutto con volano e frizione in modo da avere praticamente una moto
Adesso lavori del genere non sono esattamente alla portata delle mie tasche!! Se tutto va bene sono cose che ho già messo in conto... Metto il volano perchè devo aprire per cambiare la frizione e ne approfitto...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 27, 2010, 19:05:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Già, però sono sempre stato un appassionato di aspirati, sopratutto sulle piccole compatte come la civic...e poi l'urlo a 8mila giri vale bene qualche cavallo in meno! E i consumi sono più ragionevoli... Ora devo montare insieme alla frizione nuova un volano alleggerito, che voi sappiate incide sui consumi in qualche modo? io eviterei,non ne val la pena se non fai altre modifiche....innanzitutto perchè non basta montarlo,devi bilanciarlo montato sul motore e poi in salita e con le marce lunghe diventa una menata....minimo irregolare ecc spendi i soldi in altro modo credimi....freni sopratutto che son pietosi,poi scarico o assetto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 27, 2010, 19:50:51 pm |
|
io eviterei,non ne val la pena se non fai altre modifiche....innanzitutto perchè non basta montarlo,devi bilanciarlo montato sul motore e poi in salita e con le marce lunghe diventa una menata....minimo irregolare ecc spendi i soldi in altro modo credimi....freni sopratutto che son pietosi,poi scarico o assetto...
Beh, non è una roba estrema... è uno stage 1... e poi non sarà già bilanciato?? Uno scarico completo costa l'ira di Dio!!!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 27, 2010, 19:54:13 pm |
|
E come assetto già ci sono... devo montare gli ammo koni... devo scegliere i freni...
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 28, 2010, 20:41:58 pm |
|
La mia vecchietta! « Ultima modifica: Febbraio 28, 2010, 20:44:28 pm da tonyclifton »
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 28, 2010, 20:46:05 pm |
|
Altre....
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 02, 2010, 16:53:32 pm |
|
|
|
|
|
|
|