|
Pagine: [1] 2
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 28, 2003, 16:51:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tratto dal settimanale "Bunte", alcune frasi del tedescone. Sulla sua carriera ha detto: "Smetterò quando me lo chiuederà mia moglie" Che macio! Poi è partito in '6^' facendo un triplo testacoda, con doppio avvitamento mortale, dicendo: "Non capisco la Chiesa, è un'istituzione tra le più ricche del mondo , accumula miliardi, predica tanto il cristianesimo, ma non da soldi ai poveri del mondo!" "Non credo più nella Chiesa!" MA COSA NE SA LUI DI QUANTI SOLDI HA LA CHIESA E SE NE DA TANTI O POCHI AI POVERI??? Ha una vaga idea, "Lui", quante centinaia di migliaia di sacerdoti, suore, missionari/e, frati, laici, dipendenti vari, la Chiesa deve mantenere??? E il mantenimento straordinario di tutte i sui immobili (chiese, monasteri, conventi, ecc., ecc., sparsi in tutto il mondo) MA PERCHE' SIGNORE MI HAI 'TOLTO' SENNA, PERCHEEEEEEEE'??? QUANTE SANTE LEGNARE SUI ZEBEDEI GLI AVREBBE DATO A 'STO DEMENTE...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2003, 17:05:01 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ha una vaga idea, "Lui", quante centinaia di migliaia di sacerdoti, suore, missionari/e, frati, laici, dipendenti vari, la Chiesa deve mantenere??? E il mantenimento straordinario di tutte i sui immobili (chiese, monasteri, conventi, ecc., ecc., sparsi in tutto il mondo) ...e quanti soldi si prende tra donazioni, eredità, aiuti vari da uomini-donne-etc. di tutto il mondo?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Foxtrone |
Ekkibelo! |
|
Febbraio 28, 2003, 17:05:05 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
Gli dobbiamo dare un posto d'onore a Zelig solo per "Smetterò quando me lo chiuderà mia moglie"...
|
|
450 CV per 265 Km/h... Avete detto "solo" off-road?
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2003, 17:05:51 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Foxtrone |
Ekkibelo! |
|
Febbraio 28, 2003, 17:12:47 pm |
|
Quello credo sia un errore di Stella.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 28, 2003, 17:13:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
come un bravo padre di famiglia... lasciamo perdere invece la sua posizione sulla Chiesa, non dimentichiamo comunque che se non fosse diventato un campione di F1 oggi Schumi sarebbe un guardiano di pista di go kart, 5 litri di birra al giorno e panza di conseguenza, maglietta del borussia dortmund12 mesi all'anno e opel calibra con alettoni e spoiler elaborata in casa! alle volte vedi il destino
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 28, 2003, 17:27:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Oggi mi tocca difendere il "demente" per la seconda volta consecutiva... Mi piacerebbe sapere che settimanale è "Bunte" e quale fosse il contesto dei discorsi, prima di esprimere 1 opinione, ad ogni modo: Il fatto che voglia smettere quando glielo chiederà sua moglie dimostra solo che fra i due c'è una grande sintonia di idee. Lui sa benissimo che sua moglie non gli chiederà mai di smettere a meno che non accadano avvenimenti particolari (incidenti, o cose simili), quindi in pratica la decisione rimane sua. A proposito della chiesa, se davvero si è espresso in quel modo dimostra una grande ignoranza. A proposito delle bastonate che gli avrebbe dato Senna, io ho i miei dubbi ma purtroppo non lo scopriremo mai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Foxtrone |
Ekkibelo! |
|
Febbraio 28, 2003, 17:32:39 pm |
|
Ma qui il fatto, soprattutto per la prima dichiarazione, era solo una semplice risata...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 28, 2003, 17:39:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 28, 2003, 17:43:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dimenticavo: se non fosse diventato un campione di F1, forse oggi sarebbe un professionista affermato in un qualsiasi altro campo, per lo stesso motivo di "intelligenza tattica" che lo ha fatto diventare (lui, come Senna, Prost e tutti gli altri menzionati nell'altro thread) campione in F1. Gente come quella mette a frutto le proprie doti nel campo in cui il Signore (o la Natura, a seconda di cosa si crede) li ha resi "fenomeni". È una questione di "forma mentis", non solo di "piede". Mi associo comunque alle goliardiche risate per le dichiarazioni del crucco .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Foxtrone |
Ekkibelo! |
|
Febbraio 28, 2003, 18:30:03 pm |
|
Certo che sei anni in Italia e parlare ancora così...
|
|
|
|
|
Foxtrone |
Ekkibelo! |
|
Febbraio 28, 2003, 18:36:23 pm |
|
Bwahahahahahahahahaha! È vero! Soltanto che Schumacher è tedesco, Giurato è italiano (si pensa).
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|