|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
- Il Don - |
|
|
Marzo 23, 2010, 13:22:14 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 34 posts |
|
Hai un bel curriculum, dovremo tenerti d'occhio ahahaha se non ricordo male ho collezionato 8 ban...e tranne uno (ricevuto per premio per la attività..ehm, extracurriculare con la ragazza di un mod) tutti raccolti in forum monomarca....quindi direi che puoi star tranquillo! ahahahaaha C'è inflazione di 75 3.0 V6 rosse? Se la vendono in edicola in uscite settimanali me la compro pure io Guarda, il mio socio di sventure ha fatto l'affare della vita. Un signorotto, alfista vecchio stampo la usava e trattava come il gioiello che è. Un giorno prendendo un dosso ha danneggiato la coppa dell'olio e appena ha sentito la botta si è fermato e ha chiamato il carroattrezzi. Voleva ripararala ma i figli e la moglie non volevano perchè troppo pericolosa e impegnativa per essere giudata da un vecchio (testuali parole) e così a malincuore ha deciso di venderla. Purtroppo per lui, non si è informato sulle quotazioni di mercato e l'ha venduta a 1800 euro!! Il mio socio ha un culo allucinante per queste cose...
|
|
Se è vero che la Vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 23, 2010, 13:45:45 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
lassa sta che se ne trovassi una... Con 15.000€ forse riesci a convincere il mio amico a vendertela..... PS ma non è che tra le tue conoscenze trovi un V6 2.0 (o anche un 2.5)?
Umh...quelli sono difficili....ho tra le palle emh...sottomano un AR00512 a prezzo di saldo....se hai una scocca senza motore è l'ideale
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 23, 2010, 14:25:23 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
- Il Don - |
|
|
Marzo 23, 2010, 15:05:07 pm |
|
|
|
Se è vero che la Vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.
|
|
|
- Il Don - |
|
|
Marzo 23, 2010, 15:06:14 pm |
|
ahahahhahaha ma sbaglio o siamo un po' ot?
|
|
|
|
|
- Il Don - |
|
|
Marzo 23, 2010, 15:12:44 pm |
|
ah funge così?? cazzeggio libero?! Mi piace sempre di più stare qui ah Losna Losna...ptevi girarmelo prima il link ahahaha
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 19, 2010, 15:34:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 19, 2010, 15:37:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quella bianche è semplicemente un capolavoro... tra l'altro mi ha chiamato un tizio che viene a vedere la zetona questo pom...solo che questa devo aspettare che si trovi "vecchia" di un anno, che abbia subito già ilprimo schiaffo di svalutazione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 22, 2010, 11:29:46 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
quella bianche è semplicemente un capolavoro... tra l'altro mi ha chiamato un tizio che viene a vedere la zetona questo pom...solo che questa devo aspettare che si trovi "vecchia" di un anno, che abbia subito già ilprimo schiaffo di svalutazione allora il tizio?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 22, 2010, 11:57:50 am |
|
allora il tizio?
non si è più fatto sentire...strano. Forse era un perditempo e quando ha saputo che siamo paesani, ha capito chi sono e ha pensato che era meglio non farmi perder tempo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 22, 2010, 14:40:22 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 24, 2010, 14:56:31 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|