|
782 Visitatori + 2 Utenti = 784
Crazy, MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 24, 2010, 16:27:20 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Fortunatamente per i GPS ci si sta muovendo....vedi la Renault con la Tom-Tom (lo offre integrato a meno di 500€...si può fare...).
Solo per poi si lamentano quelli che lo schermo è piccolo, che non è a volo d'uccello, che sgarra di 5 mm, che non lo comandi con la rotella......
Certe volte mi convinco che fanno bene a incularci...perchè siamo i primi a cercarla....
Il Bird's eye view ormai lo hanno anche i GPS che trovi nelle patatine Anche l'attivazione vocale ormai e' quasi standard a meno che non parliamo dei modelli veramente piu' economici (< $200-250) Tantissimi hanno anche il collegamento Bluetooth con il telefono per i dati sul traffico. « Ultima modifica: Febbraio 24, 2010, 18:37:49 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 24, 2010, 16:35:26 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 24, 2010, 19:20:39 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
scusa..son troppo divertenti...genti che si compra la MB usata con 180.000 km......e ci può stare non discuto..poi rimappa la centralina....guadagnando 50 cv...e quando vede i pistoni che saltano dal cofano li fa mettere dentro dal meccanico amico suo e poi dice "è andato tutto bene, il mecca era un pò proccupato perchè era la prima volta che metteva le mani su un motore MB"... secondo me sono troll della MB per far pubblicità alle loro macchine... e quelli dell'Audi non son da meno eh.. ah volevo dire...forse in Italia un potenziale "freno" ai navigatori esterni è dato dalla rubabilità..gli USA (almeno certe aree) dovrebebro forse essere più tranquilli...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 25, 2010, 10:33:52 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ no no niente bassifondi... D'altronde, anche a napoli, se giri per via chiaia etc. non ti succede nulla... se vai nei quartieri spagnoli, magari.... « Ultima modifica: Febbraio 25, 2010, 10:35:44 am da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 25, 2010, 11:11:28 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
In USA rubano altro che....
Pero' e' vero che in certe zone puoi letteralmente lasciare la porta aperta...
Il furto di macchine (o di oggetti dentro le auto) avviene un po' dappertutto.
Comunque la "famosa" criminalita' violenta dei film, e' limitata solo in alcune grandi aree urbane.
ma ci sono i pazzi serial killer come in "Criminal Minds" o sono solo sceneggiature? e inoltre, le classiche casette senza neanche lo steccato attorno, con la porta sul retro sempre aperta come nei telefilm... lo montano l'allarme?
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 25, 2010, 11:39:48 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Dalle mie parti possiamo letteralmente lasciare la porta aperta (ci siamo dimenticati il garage aperto per 10 giorni quando siamno partiti in vacanza..non mancava nulla) Casa mia (ed anche i vicini) non ha recinto.....pero' ti posso garantire che se qualcuno si azzarda ad entrare senza permesso esce a piedi avanti....in qualsiasi casa del vicinato.... Serial Killer......Il pazzo capita sempre....anche in Italia mi pare.... Gli irriducibili proponenti del controllo sulle armi non si arrendono di fronte all'evidenza....ormai e' provato per dritto e per rovescio che nelle aree con maggiore restrizione sul possesso di armi da fuoco hanno il livello di crimine piu' alto....c'e' poco da fare ma questi non si arrendono... California, Illinois, New York ad altri pongono restrizioni molto severe sul porto d'armi (praticamente impossibile da ottenere, ad esempio a New York, Los Angeles, Washington DC o Chicago) guarda caso indovinate dove c'e' il crimine piu' violento....da quiando l'Inghilterra ha stretto di molto i freni sul possesso privato di armi (e bannato il porto) il crimine e schizzato verso l'alto... Grandi aree urbane di Stati molto permissivi (Seattle, Dallas, Atlanta, St. Louis, etc..) hanno livelli di crimine molto piu' bassi..ci sono citta' medio piccole del Sud o anche nel mio stato che non registrano omicidi da oltre 20 anni..eppure tutti girano armati....vallo a spiegare ai proponenti del bando alle armi...so de coccio.... A casa non ho ne' oro ne' argento..pero' tanto piombo incamiciato con rame....Calibro 45... « Ultima modifica: Febbraio 25, 2010, 11:48:43 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 25, 2010, 14:17:13 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
con tutti i rischi connessi comunque dall'avere armi in casa sempre cariche e a portata di mano. E poi se succede l'intrusione che fai? ingaggi una sparatoria con i banditi e i figli che dormono nella stanza accanto?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|