bene , son contento che sia andata bene , noi a casa con la cagarella ( ttti , cane compreso ) . ma vaff....
Week-end ottimo per i pistoniani, vedo....
Io sono andato in montagna, venerdi' sera aveva piovuto, di notte -4,5°, alla mattina il parcheggio era una pista da pattinaggio.....
Un furgoncino non riusciva a salire su una stradina, mi sono prodigato per portargli le striscie andisdrucciolo e per raggiungerlo sono cascato e mi sono spaccato una mano.
Non contento, dopo aver acquistato lo ski-pass per il bimbo. l'ho sporto a mia moglie dentro al camper, i piedi sono partiti sul ghiaccio e per evitare di fracassarmi le costole sul gradino mi sono incalcato paurosamente a spalla destra. Un dolore immondo.
Sembrava passasse, invece al pomeriggio ho dovuto imbottirni di Aulin per riuscire a manovrare, tra urli, il cambio del Ducato e tornare a casa (guidando con la sinistra).
Adesso sono a casa per tutta la settimana e domani vado di ecografia, ma non dovrebbe esserci niente di rotto, solo un'incalcata orrenda. Mi fa malissimo pure manovrare il mouse... roba da matti.
Evabbeh... c'e' sempre chi sta peggio. Uno l'hanno portato via in ambulanza.... sono scivolati in centinaia, quella mattina... colpa del sale e del ghiaino non sparso
non si riusciva veramente a stare in piedi.
Poi vi raccontero' del battibecco del sottoscritto con i dementi che spargevano sale, che pur di passare col camion hanno fracassato le auto in parcheggio....