|
1124 Visitatori + 0 Utenti = 1124
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 26, 2010, 16:02:30 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io dovrei esserci...se in serata o finita la visita avete voglia..fatevi sentire..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2010, 16:09:01 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ok seth ti chiamo domani x mariner ci sentiamo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
|
Marzo 01, 2010, 12:46:52 pm |
|
allora com'è andata?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2010, 13:01:38 pm |
|
avvelenati quattro delfini, accecato uno squalo, un pinguino disperso.
ROTFL!!! i delfini erano solo due cmq a parte il tempo di merda direi bene, siamo arrivati a genova prestissimo....al casello Marta ha vomitato la colazione in macchina e quindi siamo partiti con il piede giusto.... alle 9,45 eravamo dentro l'acquario....pochissima gente, ci siamo visti le vasche con tutta calma sostando delle mezz'ore davanti a quelle piu interessanti per i bimbi (delfini, piranha, etc etc) ovviamente siamo stati un ora ad accarezzare le razze tenendo i bimbi a ponte sull'acqua....carino quando matteo gli ha tirato un pugno in testa alla razza e questa sembrava svenuta abbiamo terminato il giro alle 12,45 (solo acquario...direi che ci siamo trattenuti), poi visto il tempo di merda abbiamo mangiato qualcosa ella galleria sotto l'acquario e ci siamo rimessi in macchina, troppo freddo e vento per i piccoli....a quel punto loro si sono addormentati e noi siamo andati all'outlet di serravalle....li per non fare bagnare i bimbi ci siamo lavati noi, quindi mi son rotto i coglioni e son tornato a torino, blocco del traffico? si fottano alle 17 eravamo a casa...per la strada non ci ha fermato nessuno quindi tutto benissimo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2010, 13:02:10 pm |
|
mi scuso se non ho chiamato nessuno ma la giornata non era delle migliori e volevo evitare influenze galoppanti!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2010, 13:17:52 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
La razza come sta?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2010, 13:46:46 pm |
|
La razza come sta?
ha accusato il colpo.... noi abbiamo fatto finta di nulla, ma Matteo quando lì'ha beccata ha emesso un grido di soddisfazione non da poco.... io a quello di fianco a me ho detto "è felice perchè ne ha toccata una!"
|
|
|
|
|
mariner |
|
Marzo 01, 2010, 13:56:12 pm |
|
mi scuso se non ho chiamato nessuno ma la giornata non era delle migliori e volevo evitare influenze galoppanti!
ah ah..no figurati, vista la giornata pensavo addirittura foste rimasti a Torino..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 01, 2010, 14:10:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
voi futuri padri leggete bene questo post!! Questo ragazzo era uno di voi!! e guardate oggi!! acquario + outlet, nel weekend !!! ahahahahahahahhaha
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2010, 14:20:56 pm |
|
ridi ridi intanto il clio verde acido è stato apprezzato dalla signora che domenica era all'outlet...ci sto lavorando non ti preoccupare, ma serve anche questo per il gioco del dare avere....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2010, 14:49:16 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
sabato davanti all'officina di franco (da zampetta per intenderci) c'era un clio rs 203 bianco con telaio cup e sedili alti veramente notevole...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 01, 2010, 14:53:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
sabato davanti all'officina di franco (da zampetta per intenderci) c'era un clio rs 203 bianco con telaio cup e sedili alti veramente notevole...
usata del 07/08 cosa verrà 14K?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2010, 14:54:01 pm |
|
in corso francia alla renault hanno in vetrina clio rs3 2010 verde acido.... sarà che avevo appena speso 500 euro di lampadari e quindi le sarebbe piaciuta anche una zonda....cmq mi sono appositamente fermato e siamo entrati a vederla e non ha avuto la solita reazione del tipo "Emi, minchia ti prego!" anzi... per cui ci stiamo avvicinando, poi ovvio che comprero una 182 e gli metto le mani sopra, ma intanto si abitua
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|