|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 10, 2010, 18:33:42 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
anche perchè il concessionario più vicino è a milano Si certo....ma anche il concessionario Aston Martin più vicino è a Milano...ma col cavolo che se la vengono a prendere
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2010, 18:34:49 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Si certo....ma anche il concessionario Aston Martin più vicino è a Milano...ma col cavolo che se la vengono a prendere se avessi un'aston martin la porterei io in concessionaria anche se fosse a roma! col cazzo che la farei guidare a un ragazzino del concessionario che mi fa l'a4 a 240 fissi (scatenando le ire del di stefanonegri)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 10, 2010, 18:36:36 pm |
|
se avessi un'aston martin la porterei io in concessionaria anche se fosse a roma! col cazzo che la farei guidare a un ragazzino del concessionario che mi fa l'a4 a 240 fissi (scatenando le ire del di stefanonegri) Ma che guidare....li fare venire con un motorhome stile squadra corse imbottito di polistirolo Cmq, vero che la dai in mano a uno sconosciuto...ma farti 260km per un cambio d'olio dopo che ha scucito dai 100.000€ in su....secca...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2010, 18:56:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vabbè, se ti accontenti di quello...
spero non sia solo quello ma come si potrebbe fare a provarla secondo voi? Io in tutto il salento credo abbiano venduto solo una S5 (coupè)...e non ci sono concessionari enormi dove se ne può trovare qualcuna in giacenza...anzi già è tanto se hanno una diesel pronta consegna
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2010, 19:06:00 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
spero non sia solo quello ma come si potrebbe fare a provarla secondo voi? Io in tutto il salento credo abbiano venduto solo una S5 (coupè)...e non ci sono concessionari enormi dove se ne può trovare qualcuna in giacenza...anzi già è tanto se hanno una diesel pronta consegna alza il culo e scendi al nord
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 10, 2010, 19:26:27 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
spero non sia solo quello ma come si potrebbe fare a provarla secondo voi? Io in tutto il salento credo abbiano venduto solo una S5 (coupè)...e non ci sono concessionari enormi dove se ne può trovare qualcuna in giacenza...anzi già è tanto se hanno una diesel pronta consegna scommetti che se ti mostri interessato una da provare te la procurano?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 10, 2010, 21:43:03 pm |
|
scommetti che se ti mostri interessato una da provare te la procurano?
Se ti mostri interessato fanno una pernacchia. Se dici "no prova no soldi" se la fanno mandare in kit da Ingolstad
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2010, 23:24:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma x loro è così facile avere anche questi modelli di nicchia in prova?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 11, 2010, 09:27:25 am |
|
ma x loro è così facile avere anche questi modelli di nicchia in prova?
E' Autogerma che dovrebbe pensarci....anzichè spremere come limoni concessionari e clienti
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 11, 2010, 09:47:08 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 11, 2010, 10:01:36 am |
|
Anche io sono della stessa opinione, ma c'è moltissima gente che compra ascatola chiusa anche auto sopra i 90000€ Se uno non vuole provarla..son problemi suoi..peste lo colga se si pente E' il non posso provarla che trovo indegno per il (presunto a volte) prestigio delle auto. Soprattutto quando vedo che se compro una panda a metano me la posso spupazzare comodamente mezz'oretta, non poterlo fare per un'auto che costa 6-7 volte di più stride... Non dico che ogni concessionario debba avere tutti i modelli da provare, ma creare una rete di modelli prova - in particolar modo per quelli particolari come S5 - tra le varie concessionarie di una regione sarebbe una cosa decisamente furba.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 11, 2010, 10:06:15 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Se uno non vuole provarla..son problemi suoi..peste lo colga se si pente E' il non posso provarla che trovo indegno per il (presunto a volte) prestigio delle auto. Soprattutto quando vedo che se compro una panda a metano me la posso spupazzare comodamente mezz'oretta, non poterlo fare per un'auto che costa 6-7 volte di più stride... Non dico che ogni concessionario debba avere tutti i modelli da provare, ma creare una rete di modelli prova - in particolar modo per quelli particolari come S5 - tra le varie concessionarie di una regione sarebbe una cosa decisamente furba. come non ricordare che io negli USA provai una Corvette senza tante seccature....è veramente ridicolo qui da noi,Però la colpa è dei clienti...l'italiota medio ha il terrore che il conce pensi "questo non c'ha i soldi"...e allora fa ilfigo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|