|
Pagine: [1] 2 3 ... 21
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 22, 2010, 19:51:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 22, 2010, 20:05:27 pm |
|
Confronto (estetico) S5 sportback RS5
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 22, 2010, 20:08:16 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 22, 2010, 21:49:14 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
A me piace un sacco anche questa ho notato che da quando hai cambiato avatar ti piacciono auto... come dire?... sempre più consone a quell'avatar.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 22, 2010, 23:07:18 pm |
|
ho notato che da quando hai cambiato avatar ti piacciono auto... come dire?... sempre più consone a quell'avatar. ossia?!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 22, 2010, 23:08:07 pm |
|
Guarda che il grande mur era uno di quelli più forti e ganzi
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 22, 2010, 23:11:49 pm |
|
se ne vedono in grio.
è bella si.
ma non spenderei mai quei soldi, solo se ne avesis cosi tanti da potermi permettere almeno 10 supercar.
ricordo che dicevi la stessa cosa quando aprii un thread sulla lotus evora e scrivevo che mi piaceva...poi dopo qualche mese hai scritto che ti piacerebbe...fidati quando esprimo un apprezzamento e ti troverai dalla parte giusta E comunque che sportiva tuttofare compreresti con 60k euro?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 22, 2010, 23:21:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
E comunque che sportiva tuttofare compreresti con 60k euro?
non pùò esistere. voglio un auto da usare 10 volte l'anno, ma godere come un PORCO. sapere di essere a 10cv da terra rasoterra, vedere da un vetro microscospico , vedere style le mans i passaruorta dall'interno avere un rapproto peso potenza siderale sapere che se guido bene darei filo da torcere ai soliti soloni con supercar blasonate sapere che apepna entro in pista , i fenomeni che su tsrada mi stavano dietro sono patetici tra i cordoli. sapere di sperperare un sacco di soldi in una cosa inutile. magari avere sopra i 200cv no voglio una supercar sportiva, non una tuttofare!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 22, 2010, 23:34:02 pm |
|
non pùò esistere.
voglio un auto da usare 10 volte l'anno, ma godere come un PORCO. sapere di essere a 10cv da terra rasoterra, vedere da un vetro microscospico , vedere style le mans i passaruorta dall'interno avere un rapproto peso potenza siderale sapere che se guido bene darei filo da torcere ai soliti soloni con supercar blasonate sapere che apepna entro in pista , i fenomeni che su tsrada mi stavano dietro sono patetici tra i cordoli. sapere di sperperare un sacco di soldi in una cosa inutile. magari avere sopra i 200cv
no voglio una supercar sportiva, non una tuttofare!
bè...abbiamo esigenze diverse...io a parte nardo che x girare costa più o meno quello che spendevo x tutta la trasferta al mugello,non ho modo di andare in pista con la vostra frequenza...inoltre la doppia auto non mi piace. Me ne serve una sola, deve divertirmi tra le curve, strappare l'asfalto in accelerazione,essere bella,suonare bene,magari non consumare troppo...ho il mito di michael knight,voglio un'auto poco diffusa ed andarmene in giro x gli affari miei come gli altri fanno con i berlinoni
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 22, 2010, 23:53:40 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Guarda che il grande mur era uno di quelli più forti e ganzi sì, ma era anche uno dei pi gay-i, secondo solo ad Andromeda...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 23, 2010, 00:09:16 am |
|
sì, ma era anche uno dei pi gay-i, secondo solo ad Andromeda... no no era masculo l'ariete non può essere altrimenti...i gay erano la vergine ed i pesci (oltre ovviamente al capo di tutti, andròmeda )
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 28, 2010, 16:25:45 pm |
|
cosa ne pensate in generale di quest'auto? dal numero di post lascia tutti indifferenti?
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Febbraio 28, 2010, 16:39:26 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
cosa ne pensate in generale di quest'auto? dal numero di post lascia tutti indifferenti? Scusa l' OT, ma eri tu su HCI??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 21
|
|
|
|