|
985 Visitatori + 1 Utente = 986
J. C.
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 04, 2010, 10:19:30 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
smettila , tu sai quale sarà la tua prossima auto , solo che ancora non lo hai esternato . 300c station , nera , cerchi da 20 e sotto il cofano l'hemi 6.3 V8 . rassegnati , è la tua . baciamo le mani
ieri ho incrociato una c63 amg... paura come suonava!! Comunque questa S5 sta somigliando sempre + alla quadratura del cerchio...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2010, 10:20:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ieri ho incrociato una c63 amg... paura come suonava!!
stupenda !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 04, 2010, 11:17:30 am |
|
stai calmino che di cerchi ne hai quadrati già abbastanza.... eh...hai voglia!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 04, 2010, 16:11:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ieri ho incrociato una c63 amg... paura come suonava!! Comunque questa S5 sta somigliando sempre + alla quadratura del cerchio... Bravo, dovresti prendere la C63, altro che S5 della fuffa... Dovresti sentire i borbottii e gli scoppi che escono da quello scarico in scalata!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 04, 2010, 16:18:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 04, 2010, 16:18:53 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Bravo, dovresti prendere la C63, altro che S5 della fuffa... Dovresti sentire i borbottii e gli scoppi che escono da quello scarico in scalata!
e fosse solo quello! Pensa che tordo l'Anto': a 200mt dal mio studio c'è in vendita, presso cliente del mio ex-boss con cui sono in eccellenti rapporti, una C63SW immacolata (e forse pure Performance)...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 04, 2010, 18:15:18 pm |
|
si, ok, ma a parte che preferirei evitare l'sw, ma i costi di gestione di una c63 amg sono un tantino diversi... La S5 non dovrebbe costare tanto più della 350z da mantenere (costo dei tagliandi a parte... ), ma pagare bollo, assicurazione e benzina per 457cv...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2010, 18:21:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
pezzente !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 04, 2010, 18:24:59 pm |
|
pezzente ! mi rifarò
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 04, 2010, 18:33:27 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
si, ok, ma a parte che preferirei evitare l'sw, ma i costi di gestione di una c63 amg sono un tantino diversi... La S5 non dovrebbe costare tanto più della 350z da mantenere (costo dei tagliandi a parte... ), ma pagare bollo, assicurazione e benzina per 457cv...
patakka, ma almeno hai calcolato la differenza di bollo tra una C63 e quella culatta di cavallo sfoderata?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 04, 2010, 18:57:17 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
uhm....bollo, assicurazione e benzina? i costi fissi credo secondo me siamo a si e no 50 euro mese. e come consumi non son sicuro che una S5 con la TI consumi tanto meno di una C63.... (mi verrebbe da dire che io nel budget metterei anche i costi di ripristino carrozzeria...ma dato che mi viene concessa solo 1 bastardata all'anno..lascio perdere... ) però amemtto che la C63 è veramente intrigante, cosi ignorante...anche la carrozzeria SW secondo me ha il suo fascino...togli le targhette o ci appiccichi un bel C200 CDI ....dai..rivivresti dalla parte giusta, la scena di quel tale che con una Passat 140 cv vidi fare i fari ad una C300 SRT-8 .......che ovviamente fece un bel kick down...a circa 140 kmh...ho sghignazzato per 15 min ricordando la faccia del guidatore di Passat...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 04, 2010, 19:43:29 pm |
|
Ma intendi 50euro al mese di differenza forse?! comunque la differenza di bollo è quasi 400euro, probabilmente altrettanti se non di più x l'assicurazione...come consumi come minimo un 15-20x cento di differenza ci saranno...insomma non è esattamente la stessa cosa...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 04, 2010, 19:45:03 pm |
|
il budget carrozzeria non serve...è più utile un fondo sostituzione x me...se faccio danni non sono riparabili...
|
|
|
|
|
|