|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
&re@
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 09, 2010, 21:13:33 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
A 'sto punto era meglio una S4...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 10, 2010, 00:00:17 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io invece la preferisco berlina di gran lunga anche se oggi io e alura siamo stati testimoni di un'avvitamento ai confini della realtà per il mercato italiano: una C63 AMG SW...rossa!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 10, 2010, 00:08:11 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e senza dubbio è una gran bella macchina
e con questo hai detto tutto. Beh, pazienza, noi ci abbiamo provato.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2010, 01:46:15 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma non capisco cos'è che non vi piaccia cribbio posso capire che la merc è più ignorante, cattiva, sessuale ecc ecc...ma non si può affermare che sia più bella della s5 sportback...non parliamo poi se parliamo della c sw...non so se l'hai vista dal vivo da vicino, ma a me è piaciuta parecchio! X raven:anche a me piace molto più la c berlina della sw X Mrc: mi riferivo alla s ovviamente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 10, 2010, 08:25:59 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 10, 2010, 10:40:05 am |
|
Ma non capisco cos'è che non vi piaccia cribbio posso capire che la merc è più ignorante, cattiva, sessuale ecc ecc...ma non si può affermare che sia più bella della s5 sportback...non parliamo poi se parliamo della c sw...non so se l'hai vista dal vivo da vicino, ma a me è piaciuta parecchio! Anto', nessuno qui ha detto che la C è "più bella" della S5. Di contro, suona quantomeno inquietante che tu possa definire "bella" una vettura del genere. Molto meglio la coupé, ma la 5 porte è davvero mal riuscita ed effeminata. Poi, animo: volevi qualcosa di "speciale" e ti piglie un'Audi?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 10, 2010, 10:46:39 am |
|
in vero io trovo difficile anche definire bella la A5coupè (povero antonio... )... è bella quanto una 240 2 porte e certamente meno originale, simile il dinamismo... Piuttosto, magari non avrà i motori potenterrimi che ai cercdando, ma hai provato a considerare la versione cabrio? Secondo me la "senzatetto" potrebbe essere una rivelazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 10, 2010, 10:48:02 am |
|
Piuttosto, magari non avrà i motori potenterrimi che ai cercdando, ma hai provato a considerare la versione cabrio?
Secondo me la "senzatetto" potrebbe essere una rivelazione...
ecco, piuttosto! S5 mi pare ci sia pure cabrio e con il 3.0TFSI, ma resto perplesso per via del fatto che manca totalmente dell'essclusività che cerca Antonio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 10, 2010, 11:01:59 am |
|
a me la A/S5 berlina piace. Più della Coupè.
uhm. Quindi vorrebbe dire che... uhm...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 10, 2010, 11:16:52 am |
|
la 2p la trovo un'elegante coupettona da 70enne. Non brutta, ma proprio da 70enne.
hum... onestamente devo dire che, ok, può piacere o meno (a me meno ) ma, soprattutto il frontale, di elegante non ha proprio nulla... insomma niente di più elegante di una chiattona ipertruccata... « Ultima modifica: Maggio 10, 2010, 11:32:05 am da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 10, 2010, 11:18:38 am |
|
|
|
|
|
|
|