|
1331 Visitatori + 1 Utente = 1332
mauring
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 10, 2010, 16:02:19 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
che intendi con fuori quota? Alla cabrio ho pure pensato, ma il dinamismo li credo sia un lontano ricordo...sarà ancor più pesante, per ovvie ragioni meno rigida come scocca...comunque della S4 berlina equipaggiata con il differenziale posteriore parlavano molto bene dinamicamente...
Provala per bene però l'A5 SB, non ho sentito commenti entusiasti da chi l'ha pagata (e non è stato pagato per guidarla )
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 10, 2010, 16:23:42 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e allora?
(sbagliato quoting)
infatti neanch'io ho capito il post dell'avv...
$$$$$$$$$$, almeno adesso.
ossia: mi pare che quelle che avevo messo siano un po' troppo fuori budget per Antonio, no?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2010, 16:30:23 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ossia: mi pare che quelle che avevo messo siano un po' troppo fuori budget per Antonio, no? io non ho mai letto accenni al budget da parte sua!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 10, 2010, 16:32:24 pm |
|
io non ho mai letto accenni al budget da parte sua!!
mi pareva avesse parlato di NON comprare un'S5 SB nuova, per cui immagino che anche quelle da me postate, pericolosamente vicine ai 70k, siano "fuori budget"... boh, sentiamo il diretto interessato.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 10, 2010, 16:48:25 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
mi pareva avesse parlato di NON comprare un'S5 SB nuova, per cui immagino che anche quelle da me postate, pericolosamente vicine ai 70k, siano "fuori budget"... boh, sentiamo il diretto interessato.
pare anche a me...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2010, 17:47:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ah, io avevo inteso che fossero fuori budget per te io non ho ancora deciso, ma se mi trattano x bene può essere che la prenda qui nuova, vediamo. Stasera rimetto su autoscot la zeta con un ritocchino al prezzo e poi pretendo almeno un 10% dalla nuova...così può essere fattibile
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 10, 2010, 17:49:16 pm |
|
ah, io avevo inteso che fossero fuori budget per te io non ho ancora deciso, ma se mi trattano x bene può essere che la prenda qui nuova, vediamo. Stasera rimetto su autoscot la zeta con un ritocchino al prezzo e poi pretendo almeno un 10% dalla nuova...così può essere fattibile Comunque ha ragione MRC: non aspettarti chissà che.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2010, 17:55:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque ha ragione MRC: non aspettarti chissà che.
ovviamente non potrò provarla prima... ma mi aspetto molto dal motore, dovrebbe spingere nettamente più della zetona...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 10, 2010, 17:57:33 pm |
|
ovviamente non potrò provarla prima... ma mi aspetto molto dal motore, dovrebbe spingere nettamente più della zetona...
vabbè, se ti accontenti di quello...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 10, 2010, 17:59:40 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
vabbè, se ti accontenti di quello...
l'abbiamo perso... Però il fatto che uno non possa ottenere una prova di un mezzo da 130/140mln di lire mi pare veramente eccessivo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 10, 2010, 18:20:30 pm |
|
Però il fatto che uno non possa ottenere una prova di un mezzo da 130/140mln di lire mi pare veramente eccessivo
E' follia allo stato puro. Col membro che compro 140 zucche di auto senza averla provata. Con quello che costa potrebbero tenerne 4-5 in autogerma da spedire appositamente per i TD nei vari concessionari...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 10, 2010, 18:24:44 pm |
|
In effetti se prendo un'auto da n milioni (con n molto grande) pretendo un servizio adeguato...
Pensa che Infiniti che in occasione dei tagliandi te la viene a prendere e riportare a casa la macchina...lasciandoti la sostitutiva Ok che se lo possono permettere data l'esiguità...però....son belle cose
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2010, 18:32:23 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Pensa che Infiniti che in occasione dei tagliandi te la viene a prendere e riportare a casa la macchina...lasciandoti la sostitutiva Ok che se lo possono permettere data l'esiguità...però....son belle cose anche perchè il concessionario più vicino è a milano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|