|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2010, 15:19:56 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Al MMV puoi provare l'auto SOLO se ti presenti con un preventivo in mano ad esempio.
vabbè quello dipende...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 11, 2010, 15:56:50 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
vabbè quello dipende...
Son diventati più rigorosi...dopo che un po' - un po' troppe.... - macchine rientravano spatasciate...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 11, 2010, 16:27:37 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
per le auto normali la prova dovrebbe essere sempre disponibile
per le costose, potrebbero chiederti 50-100€ che ti ridanno se firmi il contratto. Così scremi i bimbominchia e "fidelizzi" chi ha provato a firmare da te se rivuole gli € indietro
so che è un compromesso, ma meglio di niente
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 11, 2010, 16:54:11 pm |
|
Ma è solo un proforma.... mi sono seduto con il venditore, fatto il preventivo con gli allestimenti, SENZA valutare l'usato nè prenderlo in considerazione, e su appuntamento mi hanno poi fatto provare l'auto.... un preventivo non è mica un contratto, e dà tempo al venditore per valutare chi chiede di provare l'auto.... oppure i conce dovrebbero lasciare le auto da provare in crtile con le chiavi nel cruscotto?
No, niente chiavi nel cruscotto...ma all'inizio potevi andare direttamente all'ufficio test-drive e fartela lasciare. Adesso impongono il pro-forma per scremare un po'..che per vetture normali va benone. Su vetture particolari e costose una forma di scrematura più stringente (come dice giustamente MRC) ci sta bene...vuoi un deposito cauzionale, vuoi un pre-contratto, vuoi un piccolo obolo...poi starà alle reti di vendita scegliere quello che ritengono migliore.. Difficilmente si troverà la soluzione perfetta, ma è sempre meglio che non provare l'auto per niente
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 11, 2010, 16:57:04 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Difficilmente si troverà la soluzione perfetta, ma è sempre meglio che non provare l'auto per niente
ma siamo realistici... quanta gente entra in concessionario chiedendo di provare una R8... una California... una 911... una S5 etc. etc. dai, su...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 11, 2010, 16:59:11 pm |
|
ma siamo realistici... quanta gente entra in concessionario chiedendo di provare una R8... una California... una 911... una S5 etc. etc. dai, su...
Son pochi, ma visto gli sghei che sganciano (e quanto te la tiri per l'aura premium) non fargliela provare è uno schiaffo..
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 11, 2010, 17:02:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Son pochi, ma visto gli sghei che sganciano (e quanto te la tiri per l'aura premium) non fargliela provare è uno schiaffo..
questo è quello che dico anche io... e pretendere anche di esser pagati per questo è veramente eccessivo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 11, 2010, 17:05:52 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 11, 2010, 17:54:40 pm |
|
Diversi miei colleghi di Torino erano/sono vostri clienti, anche se so che una parte ora si rivolge a Cuneo...
Ci scambiamo clienti in continuazione, io ne ho tanti di Cuneo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 11, 2010, 18:54:50 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ci scambiamo clienti in continuazione, io ne ho tanti di Cuneo
scambisti
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2010, 23:28:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque, per curiosità chiederò se si riesce a provarla, anche se ho dubbi che si riesca a farlo...credo sia poco economico x loro anche un farsi spedire le macchine in prova x migliaia di km quando hanno un cliente interessato...insomma i numeri qui sono abbastanza limitati, non c'è il mercato che può esserci a milano...di s5 coupè tanto x avere un'idea ne ho vista x strada solo una ed è uscita da qualche anno...loro ne avranno venduta una sola! Comunque non ho ben capito il suggerimento della 335 sw...mi serve spazio ma non necessito di una giardinetta (e mai mi servirà...se non nell'ultimo dei miei giorni...). 335 x 335 è più bella la coupè, ma ormai ha stancato (e ce ne sono troppe in giro). L'isf l'avevo vista pure io, ma è poco aggraziata. Oggi mi è arrivato evo, hanno preso una ecoupè 500in prova a luogo termine...leggetela voi che la consideravate da 50enne Comunque x ora in pole sulle preferenze resta la s5 sb con il differenziale autobloccante
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 11, 2010, 23:32:33 pm |
|
Comunque, per curiosità chiederò se si riesce a provarla, anche se ho dubbi che si riesca a farlo...credo sia poco economico x loro anche un farsi spedire le macchine in prova x migliaia di km quando hanno un cliente interessato...insomma i numeri qui sono abbastanza limitati, non c'è il mercato che può esserci a milano...di s5 coupè tanto x avere un'idea ne ho vista x strada solo una ed è uscita da qualche anno...loro ne avranno venduta una sola! Comunque non ho ben capito il suggerimento della 335 sw...mi serve spazio ma non necessito di una giardinetta (e mai mi servirà...se non nell'ultimo dei miei giorni...). 335 x 335 è più bella la coupè, ma ormai ha stancato (e ce ne sono troppe in giro). L'isf l'avevo vista pure io, ma è poco aggraziata. Oggi mi è arrivato evo, hanno preso una ecoupè 500in prova a luogo termine...leggetela voi che la consideravate da 50enne Comunque x ora in pole sulle preferenze resta la s5 sb con il differenziale autobloccante Parli del 335d o del 335i ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2010, 07:45:42 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Parli del 335d o del 335i ?
cambiano esteticamente?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|