|
728 Visitatori + 1 Utente = 729
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 24, 2010, 00:51:40 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Spetasciare in quel modo quel genere di auto vuol dire che cinghialavi mica da poco... qualsiasi sia la dinamica non è coglione chi commenta, ma chi rischia di ammazzare gli altri...
Fa parte del gioco di chi guida, il quale, appunto, dovrebbe essere cerebrodotato...
Che poi si sia coglioni un po' tutti, a turno, non mi pare sollevi gli altri dalle proprie responsabilità...
no,è quanto meno poco coerente mettere in croce chi va forte e fa una cagata.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 24, 2010, 09:29:39 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Con le moto c'è già la patente in base alla potenza...
Trovo un controsenso fare scuola guida con la punto base oggi e domani poter andare in giro con una Ferrari enzo...
Bah..
Sì, c'è la patente in base alla potenza, ma la soglia quant'è, 35kw dico bene? Passando l'esame con la moto da 35kw, puoi guidarne una anche da 120-130, più o meno sarebbe come passare l'esame con 2.0 turbodiesel da 150CV per poter guidare la Lambo da 560... Una soglia del genere non risolverebbe il problema, secondo me. Volendolo fare, dovrebbe essere più alta, e comprendere esami specifici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 24, 2010, 09:52:58 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Sì ma qua è la solita faccenda che si dà la colpa alla macchina per una cappella di chi la guida...
esatto... La macchina non ha colpe... ha colpe chi la guidava... esattamente come quando ti spetasci e stiri qualcuno con un 126...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 24, 2010, 09:58:06 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Voci di corridoio attribuiscono l'incidente a questo:
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 24, 2010, 10:10:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Voci di corridoio attribuiscono l'incidente a questo:
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 24, 2010, 14:10:24 pm |
|
Sì, c'è la patente in base alla potenza, ma la soglia quant'è, 35kw dico bene? Passando l'esame con la moto da 35kw, puoi guidarne una anche da 120-130, più o meno sarebbe come passare l'esame con 2.0 turbodiesel da 150CV per poter guidare la Lambo da 560... Una soglia del genere non risolverebbe il problema, secondo me. Volendolo fare, dovrebbe essere più alta, e comprendere esami specifici.
magari in pista....ma pensate che qualcuno verrebbe seriamente bocciato?tanto vale lasciar le cose così....e comunque,esperienza o meno,la cappella ci scappa sempre,han fatto incidenti anche piloti famosi...
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Febbraio 24, 2010, 14:29:39 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
ma pensate che qualcuno verrebbe seriamente bocciato?tanto vale lasciar le cose così...
è un pò come la patente normale, dopo la 3a volta che ripetono la pratica , la prendono tutti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 24, 2010, 16:10:32 pm |
|
è un pò come la patente normale, dopo la 3a volta che ripetono la pratica , la prendono tutti
in quel caso,io proprio non la darei la patente...perchè chi viene bocciato 3 volte è proprio un pericolo pubblico!bisogna essere degli impediti totali,per lo meno per quegli esami che ho visto io. ma qui si tratterebbe di bocciare una persona già patentata e molto benestante...diciamo che proprio non ce li vedrei i commissari,al max li vedrei con un bel pacco a natale!
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 24, 2010, 16:10:46 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
spero che almeno la macchina fosse nuova e non usata come la moglie!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 24, 2010, 16:16:28 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
in quel caso,io proprio non la darei la patente...perchè chi viene bocciato 3 volte è proprio un pericolo pubblico!bisogna essere degli impediti totali,per lo meno per quegli esami che ho visto io.
In Svizzera se vieni bocciato 3 volte all'esame devi sostenere un esame presso uno psicologo per poterti ripresentare, ed in ogni caso devi ripartire da 0 con la trafila (teorico, corsi di preparazione e balle varie incluse).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 24, 2010, 16:30:58 pm |
|
In Svizzera se vieni bocciato 3 volte all'esame devi sostenere un esame presso uno psicologo per poterti ripresentare, ed in ogni caso devi ripartire da 0 con la trafila (teorico, corsi di preparazione e balle varie incluse).
ogni tanto avete qualche misura sensata!
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 24, 2010, 17:42:47 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
in italia mi pare dopo due volte... niente psicologo, però...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2010, 05:44:28 am |
|
ma che faccia aveva??
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|