|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 23, 2010, 23:09:18 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Un'auto nuova va sempre festeggiata... Però 18.000 + 1500 + 1500 + 1500 = 22.500.... Non è che stanno un po' esagerando con i prezzi delle "piccolette"?? Riguardo il piacere di guida penso non ci siano dubbi ma sulla bellezza... lasciamo stare... Diventa carina solo nelle colorazioni scure con cerchi da 17" e assetto ribassato... altrimenti la trovo goffa... Riguardo gli interni i sedili sono molto belli ma il rosso... non si corre il rischio che stanchi???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 23, 2010, 23:21:50 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Un'auto nuova va sempre festeggiata... Però 18.000 + 1500 + 1500 + 1500 = 22.500.... Non è che stanno un po' esagerando con i prezzi delle "piccolette"?? Riguardo il piacere di guida penso non ci siano dubbi ma sulla bellezza... lasciamo stare... Diventa carina solo nelle colorazioni scure con cerchi da 17" e assetto ribassato... altrimenti la trovo goffa... Riguardo gli interni i sedili sono molto belli ma il rosso... non si corre il rischio che stanchi??? Certo non è regalata, ma i contenuti non sono certo da "piccoletta". Si parla pur sempre di un'auto turbo da quasi 200 km/ora con assetto, tenuta di strada, sicurezza passiva e attiva di classe superiore. Tanto per continuare con i sedili, chi ti da dei Frau a meno di 1000 euro?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 23, 2010, 23:26:24 pm |
|
si e vero alla mito devi abbinare colori un po piu vivaci ........comunque scusa se te lo dico ma il grigio della tua non cosi bello di questo grigio qua Scusa di che? Comunque la mia, anche se ormai ha i suoi anni (quasi 11) quando è pulita e scintillante, con i cerchi praticamente del colore della carrozzeria, (secondo me) fa ancora la sua figura
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 24, 2010, 01:26:29 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Scusa di che? Comunque la mia, anche se ormai ha i suoi anni (quasi 11) quando è pulita e scintillante, con i cerchi praticamente del colore della carrozzeria, (secondo me) fa ancora la sua figura si,non ne dubito la 156 mi e sempre piaciuta ed il grigio gli stava a penello ma quello che volevo e Che si trattava di un grigio universale contrariamente a questo, tutto qui
|
|
|
|
|
Cira |
|
|
Marzo 10, 2010, 15:05:43 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 47 posts |
|
Adoro gli interni rossi... prima o poi...
Comunque a me la mito piace assai
Quoto ! Bellissima anche così, ma l'avrei presa nera (Nera con gli interni rossi *-*)
|
|
Non è forte chi non cade mai, ma chi pur cadendo ha la forza di rialzarsi
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 10, 2010, 16:10:19 pm |
|
Quoto ! Bellissima anche così, ma l'avrei presa nera (Nera con gli interni rossi *-*)
Sai, la macchina che ha sostituito era blu scuro met e mio fratello s'era scocciato di avere perennemente l'auto sporca Benvenuta sul forum anche da parte mia
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 10, 2010, 16:38:16 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Cira |
|
|
Marzo 10, 2010, 16:40:15 pm |
|
Sai, la macchina che ha sostituito era blu scuro met e mio fratello s'era scocciato di avere perennemente l'auto sporca Benvenuta sul forum anche da parte mia Grazie Sarà che io invece ho un' auto rossa e non ho ancora provato "l'ebbrezza" dell'auto scura che si sporca subito
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 10, 2010, 16:47:52 pm |
|
La mia vecchietta sembra moooooooolto meno sporca della Punto... Il rosso è un bel colore davvero!! La settimana prossima me la lucidano e verniciano pure... Li vorrei pure io gli interni rossi... però non in pelle...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 10, 2010, 16:55:46 pm |
|
Giusto, anche la tua è rouge... in bocca al lupo di una pronta guarigione della vecchietta... Grazie!! Venerdì mattina arriva lo spinterogeno... alla fine sembra sia quello...
|
|
|
|
|
Cira |
|
|
Marzo 10, 2010, 16:57:27 pm |
|
La mia non è metallizzata ma devo dire che nonostante ciò resiste benissimo ... forse anche perchè sono una maniaca della pulizia (come buona parte delle donne ) e non appena ho un paio di ore libere la rimetto a nuovo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|