|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 28, 2003, 18:12:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sto girando con la bora di un mio collega. Bella macchina, mi piace, senza fronzoli e ben fatta. Ma il progettista che si e' fumato quando ha disegnato il montante dei finestrini davanti. Praticamente e' impossibili tenerli aperti oltre i 40 orari. Provate... un getto di aria vi perforerà la tempia ! Sconsigliata x fumatori
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Foxtrone |
Ekkibelo! |
|
Febbraio 28, 2003, 18:24:09 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
Beh, conoscendo i tedeschi, tutto è possibile...
|
|
450 CV per 265 Km/h... Avete detto "solo" off-road?
|
|
|
Foxtrone |
Ekkibelo! |
|
Febbraio 28, 2003, 18:52:29 pm |
|
Alura, non è che eri in una zona di forte vento?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 28, 2003, 18:57:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
nooooo... e' tre anni che l'ha . Peraltro mi raccontava che il venditore quando l'ha venduta, non ha tenuto nascoto questo "problemino", consigliandogli di montare i deflettori (cosa che il mio collega non ha fatto).
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Foxtrone |
Ekkibelo! |
|
Febbraio 28, 2003, 19:21:04 pm |
|
Ma con i deflettori rovini l'aereodinamica...
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 01, 2003, 02:56:10 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 03, 2003, 08:25:39 am |
Visitatore, , posts |
|
E' semplice. La Bora vende principalmente negli USA, dove la chiamano ancora Jetta. Ora, da quelle parti si viaggia con i finestrini sigillati, perchè tutti hanno l'aria condizionata. Se guidi con il finestrino abbassato ti guardano tutti come se avessi qualche problema al condizionatore. Scherzi a parte, la Bora condivide con la Golf solo la piattaforma di sviluppo. A differenza delle precedenti Vento e Jetta, questa volta si è optato per una maggiore differenziazione del design. Purtroppo la vettura è stata sviluppata in tempi abbastanza ristretti, perchè il progetto è stato portato avanti "schiacciandolo" tra quello della Golf IV e la Passat V. E' probabile che nella fretta non abbiano fatto tante prove in galleria del vento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Marzo 03, 2003, 14:35:50 pm |