|
708 Visitatori + 0 Utenti = 708
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2010, 10:56:27 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ok ma dato che da quel motore a farlo a fiches (e quindi a mantenerlo concettualmente "il suo") si arriva a 100cv, quello che hai tu non è il suo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nielli |
|
|
Marzo 02, 2010, 11:41:05 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
ok ma dato che da quel motore a farlo a fiches (e quindi a mantenerlo concettualmente "il suo") si arriva a 100cv, quello che hai tu non è il suo Credo che tu ti riferisca alle fiches per il campionato rally storici, io corro in slalom, cronoscalata e pista, categoria E3S per la salita e Gr.5/Sil., periodo H2+I per le altre , per i rally ci vogliono troppi soldi e troppo impegno nel seguire date e robe simili , ho fatto parecchie volte il Challenge Salita Piloti Autostoriche e le salite della coppa Csai ma comunque eventi singoli , sono sempre stato verificato con successo, non ho volumetrici o turbo, il motore è aspirato 4 condotti , prima 2 carburatori doppio corpo ora iniezione meccanica e niente elettronica tutto realizzabile ante 81
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2010, 12:04:02 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ok con i 4 condotti mi hai già risposto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2010, 12:53:54 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
^^^ se sei igniiiiorante continua a igniiiiorare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2010, 12:56:14 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
no rosola nella curiosità
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 02, 2010, 12:58:11 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
^^^
Sì lo sono... voi potete spiegare...
Omologazioni............
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2010, 13:28:23 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
cifrati? ma no, il fatto è che emi si trova un solo gradino sopra dogui nella scala evolutiva del linguaggio.
ma smettila, mi ha descritto che preparazione ha, ci sono alcuni componenti (se cosi li vogliamo chiamare) che fanno si che il motore non sia paragonabile ad un gruppo A da rally e quindi giustificano la potenza ottenuta, se marzullo non conosce queste tipologie di componenti per l'auto vada a scrivere su altri forum e non su questo dove in teoria si dovrebbe parlare solo di motori e di faiga. Cordialmente.. . . . . . . . . Marzu? PROOOOOT
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 02, 2010, 19:22:34 pm |
Utente standard, V12, 1612 posts |
|
Tornando IT, la Cinquecento risulta, dal sito dell'Agenzia delle Entrate, avere 29kW. Quindi non è stato omologato nulla. Dippiùùùù, diciamo che è immatricolata in Calabria. « Ultima modifica: Dicembre 29, 2011, 22:30:55 pm da fataturbina »
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|