|
Pagine: [1]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 01, 2010, 21:28:25 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
da autoblog.com da kilometermagazine.com V8 da 500 cavalli, più 160kW di elettrico; si dice che andrà a piazzarsi come la Carrera GT sorpresona « Ultima modifica: Marzo 01, 2010, 21:32:21 pm da Ares »
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 01, 2010, 21:40:25 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
è semplice ed equilibrata ma fin troppo blanda per essere una "super super car" come era la Carrera GT che era estremamente sofisticata e pulita.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 01, 2010, 21:49:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
è semplice ed equilibrata ma fin troppo blanda per essere una "super super car" come era la Carrera GT che era estremamente sofisticata e pulita.
il parabrezza cosi piccolo e inclianto cosi, mi paice veramente troppo. poi adoro il fatto che sia stratto rispetto all'auto dentro , non mi paice l'idea del tunnel come carrera gt, e non capisco perchè avendo tre pedali non ha la leva del cambio. i sedili li avrei preferiti con le cinture 4 punti (almeno la predisposizione). cappottina style boxster spyder (nà figata !!!!) erano anni che non mi esaltavo cosi per una macchina! prima o poi avrò pure io una porsche giusta!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 01, 2010, 22:06:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 02, 2010, 10:09:53 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Molto Molto molto bella!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 02, 2010, 10:22:30 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Belli gli specchietti, si deve vedere molto Ok, saranno telecamere, ma allora, a quel punto, perché non incassarle nel paraurti invece che fare quelle due antenne? Brutti i cerchi, stravaganti gli interni, non mi piacciono nemmeno le marmitte laterali... ecco diciamo pure che nel complesso fa la sua scena, ma cambierei parecchi dettagli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2010, 11:11:45 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
è la macchina del terone che si è fatto da se, Dogui manda un cv vedrai che una te la regalano!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|