Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
visto ieri...una riga di BMW 320d Touring nuove di pacca presso un autonoleggio primario di Catania. Un tempo trovavi solo Fiat, Ford e Opel....adesso anche BMW, VW, Audi etc
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Piuttosto c'è il padre di un'amica informatore scientifico per una importante casa farmaceutica... in questo momento non ricordo precisamente quale, che si lamentava del fatto che a breve subiranno un certo "downsizing" relativamente alle vetture... da segmento D (A4, passat, etc.) a segmento C più "generalista"... focus etc.
si l'autonoleggio non le noleggia le tiene li e cerca di venderle
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Forse a te non è arrivata notizia, ma sì, l'autonoleggio, terminato il ciclo "vitale" della vettura tenta di sbarazzarsene... alla hertz (mi pare) di salerno c'è sempre un bachecone con tutte le vetture in dismissione e le indicazioni per andarle a vedere... se sono in crisi e non sanno cosa cazzo farsene, magari cercano di sbarazzarsene...
no, erano nuove..direi facenti parte del parco..può essere che BMW, visto l'invenduto etc..adesso venda a prezzi di favore a Avis, Hertz etc..? idem ho visto Passat, 159, A3 , classe C...tutta roba che negli autonoleggi "generalisti"..prima non si trovava tanto..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.