|
792 Visitatori + 0 Utenti = 792
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 02, 2010, 16:11:12 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
In entrambi i casi parliamo di Concessionarie, o di officine autorizzate? Non saprei, forse alcuni se ne fregano. È l'unica ragione che trovo plausibile, dato che la Casa consiglia una gradazione, una specifica API e/o qualche altra caratteristica, ma non una Marca (non obbligatoriamente almeno...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 02, 2010, 16:27:08 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
in tutti e tre i casi (To-AL-AT) parliamo di officine legate al concessionario. Anche perchè altre non ce ne sono, almeno ad Asti ed Alessandria...
se non sbaglio per la direttiva Monti al fine della garanzia potresti andare anche da un meccanico generico riconosciuto dalla csa che certifica che i pezzi che ti mette sono equivalenti (non per forza uguali a quelli della casa)
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 02, 2010, 16:30:23 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ecco, come faccio a sapere qual'è "un meccanico riconosciuto"? Perchè nel caso di suzuki mi sa che le officine autorizzate sono tutte legate ad un concessionario...
dovresti approfondire l' argomento io lo so solo cosi come ti ho detto avendo una vettura del 97 i concessionari non mi vedono dal 98 o 99
|
|
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Marzo 02, 2010, 16:31:37 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
Stessa situazione, ho appena fatto il tagliando dei 15k, pagato mediamente un capitale ( in confronto al lavoro fatto ) e l'olio ci mettono il loro... ( avevo chiesto prima di portare la macchina ). Per fortuna non mi hanno cambiato le pastiglie dei freni, dato che a breve ci metto qualcosa di decente rispetto alla stock in vista di una prossima gitarella tra i cordoli.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Marzo 02, 2010, 16:37:52 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
la prossima gitarella fra i cordoli è DOMENICA.... siccome ho ordinato DUE set di pastiglie anteriori, se Emi te le cambia, te ne do un set a prezzo di costo (credo sui 130 Euro, ovviamente mi danno la fattura). Poi però non farle rodare a LUI... se regge il meteo per qualche weekend proseguo la campagna invernale sugli sci .. dopo di che rientro nelle gitarelle per le pastiglie ti mando un pm
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2010, 16:50:42 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io a cambiar pastiglie non ho grossi problemi, non capisco perchè non posso rodarle io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|