|
454 Visitatori + 0 Utenti = 454
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 02, 2010, 16:52:45 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
perchè quando rodi pastiglie nuove sarebbe opportuno che fra disco e pastiglia non finissero sassolini, erba e terriccio.
francamente dopo aver fatto guidare la clio a raven a franciacorta non penso che emi possa fare di peggio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2010, 16:54:01 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
francamente dopo aver fatto guidare la clio a raven a franciacorta non penso che emi possa fare di peggio...
bhe dai onestamente guido un pò da animale ma non mi sembra di trattar male la macchina, o sbaglio? Cmq domenica avrai la prova di quanto dico! ti fermerai a mangiare e allora zac!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2010, 16:54:43 pm |
|
perchè quando rodi pastiglie nuove sarebbe opportuno che fra disco e pastiglia non finissero sassolini, erba e terriccio.
eravamo nei limiti, si avevamo un pezzo di ruota sul cordolo ma nulla di che....ho fatto anche di molto peggio!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 02, 2010, 16:59:55 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Certo che sentire uno che sfascia un'auto ogni sei mesi dare del delinquente ad un altro che la mette sull'erba e passa il tempo a volare giù dalle scale... mah...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2010, 17:01:52 pm |
|
si ma non è che se uso la macchina poi mi dovete dare del delinquente, losna aspetta che io abbia la mia macchina e vedrai cosa intendo per molto peggio, ma la propria è un conto con quella degli altri meglio non fare cazzate
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 02, 2010, 17:46:19 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
ecco, questa non la capisco... cos'ha combinato? quando ha guidato la mia si è comportato benissimo (cioè: nonostante disattendesse regolarmente le mie precise e dettagliate istruzioni "frena, apri, chiudi, accelera, prima, dopo"), non ha mai messo una ruota fuori dal tracciato, diversamente dal delinquente Emi.... Fra l'altro il turno con Raven alla guida è su iutubbe...
quando è salito sulla mia ha provato a guidare nello stesso modo...frenate senza ritegno e soprattutto accelerate a fondo a ruote sterzate...risultato? auto piantata in mezzo alla curva, fumo che esce dalle ruote e giunti che ringraziano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 02, 2010, 18:44:40 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
veramente ad oggi le sto sfasciando ogni due/tre anni, non ogni sei mesi... La media si sta accorciando, e per bontà ho omesso coppe dell'olio e "chissà cos'altro che non ci hai raccontato"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 09, 2010, 17:12:46 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Ho appena telefonato all'assistenza Suzuki di alessandria (officina del locale conce) e mi hanno detto che se porto io l'olio, per loro va benissimo, purchè rispetti le specifiche. Mmmmmm.... quello che porti tu se lo terranno loro, e dentro la macchina ci finira' il solito olio del bidone....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|