|
695 Visitatori + 1 Utente = 696
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Marzo 02, 2010, 22:53:56 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Perchè no, personalmente se potessi mi comprerei la Tesla (degustibus ) N.B. so benissimo che è totalmente elettrica
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 02, 2010, 23:32:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ora come ora mi fiderei più del gruppo toyota se dovessi prenderne una, dato che sono ormai tanti anni che sono sul mercato...ma se ci fosse l'auto giusta al prezzo giusto non mi farei remore nemmeno con un marchio europeo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 03, 2010, 01:47:38 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
non so cosa c'è attualmente in commercio oltre quel cesso di prius ( ) e ne so cosa è stato presentato a Ginevra... io se dovessi comprare un'ibrida, ne comprerei una che utilizza il motore elettrico solo ed esclusivamente per spostarsi nel traffico lento e nelle manovre a bassa velocità(parcheggio, uscite dai box et simila), quindi, che al di fuori di queste situazioni si guiderebbe come una normale automobile in modo da non complicare troppo l'architettura "tradizionale" della meccanica dei veicoli attuali
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Marzo 03, 2010, 02:57:43 am |
Visitatore, , posts |
|
non so cosa c'è attualmente in commercio oltre quel cesso di prius ( ) e ne so cosa è stato presentato a Ginevra... Oltre al cesso di Prius, c'è il cesso della Honda Insight e Civic. Poi ci sono i cessi Lexus, la Rx45h, GS45h e LS600h, il cesso Mercedes Classe S400H, il cesso BMW X6, e, da poco, anche il cesso Porsce Cayenne. Come lo vuoi il cesso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 03, 2010, 08:05:42 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
c'è anche il cesso VW Touareg... cmq diciamo che farei uno sforzo dalla F599 Hybrid in su
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 03, 2010, 09:03:24 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
io al momento no, mi riservo di vedere l'evoluzione tecnica nei prosismi 3 anni che farà!
Pure io aspetterei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Marzo 03, 2010, 09:10:19 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
io aspetterei almeno un anno: quasi tutti i maggiori costruttori stanno presentando qualcosa di ibrido o ci stanno lavorando sopra.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 03, 2010, 09:10:43 am |
|
sbaglio o le ibride e le elettriche pesano più delle benzina? beh, allora no, grazie.
Non penso che l'opzione sia da intendere come alternativa a una macchina "da Losna". Pensala come alternativa a (quel catrame di) X1 che vuoi prendere per tua moglie (non mi dirai mica che pesa poco l'X1...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 03, 2010, 09:17:59 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
certo , perchè no . se le mie esigenze di movimento contemplassero più spostamenti cittadini ed in zone ad alta incidenza di traffico non ci penserei un attimo . al momento le mie esigenze sono ampiamente soddisfatte dal parco auto familiare .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 03, 2010, 09:18:45 am |
|
ma un X1 ibrido peserebbe comunque di più, se non erro.
Eddai, non fare quello il solito talebano che fa finta di non capire. Quando hai preso il Beetle ti sei messo a disquisire sul peso? Valutando un PT Cruiser cabrio o l'X1 hai considerato il peso? Semplicemente sono macchine che compri per uno scopo per il quale il peso ha pochissima influenza. Le compri per dimensioni, confort, un sacco di altre cazzate, ma non per la sportività (né perché devi sollevarle ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|