1244 Visitatori + 2 Utenti = 1246

Pietro, MRC
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3557 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (35 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  ERC dal 2011, sarà ancora terra di conquista per i piloti italiani?
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Giù Stampa
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 15, 2010, 21:08:26 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Oggi solo 2 PS e Rosstetti può, per ora, dormire sonni tanquilli, infatti il suo diretto rivale alla conquita del titolo continentale Tiustak è solamente 13°.
Attualmente il testa alla gara c'è il polacco Solowow che precede il francese Boetti ed in nostro Betti. Kubica dopo la prima PS terminata al 4° posto assoluto è precipitato, con una PS non all'altezza della sua fama, in 15° posizione nell'assoluta.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 16, 2010, 20:31:58 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Nella tappa odierna del rally di Antibes, Solowow ha dominato la gara concludendo in testa alla classifica generale davanti all'italiano Betti distanziato di 15"4. Grandissima prestazione di Robert Kubika con la Clio S1600 che ha ciuso la tappa in 3° posizione ma deve ricriminare sui problemi avuti sulla P.S. 2 che lo hanno tolto per ora dalla lotta per il gradino più alto del podio. Tiustak, avversario di Rossetti per la conquista del titolo continentale ha chiuso la tappa al 7° posto, risultato che per ora garantisce al pilota friulano di guardare la prossima gara (Rally del Vallese) dai bordi della strada e conquistare il titolo ugualmente.
Questa la classifica al termine della tappa:
1 Sołowow Michal / Baran Maciej
Ford Fiesta S2000   N/4
in 1:36:36.4 
2 Betti Luca / D'Amore Guido
Peugeot 207 S2000   N/4
+15.4
3 Kubica Robert / Gerber Jakub
Renault Clio S1600   A/6
+2:08.1
4 Oleksowicz M. / Obrębowski A.
Ford Fiesta S2000   N/4
+4:11.5
5 Lions Franck / Veillas B.
Mitsubishi Lancer Evo IX   N/4
+4:28.5
6 Ruta Szymon / Rozwadowski S.
Peugeot 207 S2000   N/4
+4:47.2
7 Tlusťák A. / Škaloud Jan
Škoda Fabia S2000   N/4
+5:20.7
8 Burri Olivier / Ferrero J.
Subaru Impreza STI   N/4
+5:38.0
9 Catudal P. / Bernard Rémy
Peugeot 207 S2000   N/4
+5:59.0
10 Papavero F. / Cerboni C.
Renault Clio R3   A/7
+6:15.4


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 17, 2010, 10:50:14 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Sarà l'aria del Monte saranno gli assetti giusti sulla pioggia ma questa mattina Luca Betti e Guido D'Amore hanno effettuato una rimonta fenomenale sulle prime 3 prove della giornata balzando in testa alla gara e portando il vantaggio su Solowow a 20"7.
Continua anche il momento magico di Kubika con la piccola Renault Clio S1600 che continua a sverniciare piloti che sotto al c..o hanno delle S2000; il pilota polacco è ben saldo al 3° posto.
Tiustak, il pilota che può ancora lottare per il titolo continentale con Rossetti è risalito di una posizione ed ora è 6° assoluto.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 17, 2010, 20:43:27 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Luca betti ha vinto il piccolo Monte ossia il Rally di Antibes.
Il pilota italiano, con una tappa odierna da incorniciare, ha ribaltato le posizioni al termine della tappa di ieri ed ha messo il polacco
Solowow alle sue spalle. In terza posizione ha chiuso Kubica si è anche preso la siddisfazione di vincere alcune prove speciali.
Questa la classifica finale:
1 Betti Luca / D'Amore Guido
Peugeot 207 S2000 N/4
in 03:02:51.6
2 Sołowow Michal / Baran Maciej
Ford Fiesta S2000 N/4
+01:12.3
3 Kubica Robert / Gerber Jakub
Renault Clio S1600 A/6
+02:35.3
4 Tlusťák A. / Škaloud Jan
Škoda Fabia S2000 N/4
+00:07:21.4
5 Oleksowicz M. / Obrębowski A.
Ford Fiesta S2000 N/4
+07:37.3
6 Lions Franck / Veillas B.
Mitsubishi Lancer Evo IX N/4
+07:49.6
7 Ruta Szymon / Rozwadowski S.
Peugeot 207 S2000 N/4
+08:06.3
8 Burri Olivier / Ferrero J.
Subaru Impreza STI N/4
+09:57.2
9 Protasov Yuriy / Aftanaziv A.
Mitsubishi Lancer Evo IX N/4
+11:25.4
10 Audirac Cyril / Carnevale Marie
Peugeot 207 RC A/7
+12:32.2
11 Chardonnet S. / De La Haye T.
Citroën C2 R2 Max A/6
+13:42.2
12 Canella Massimo / Gria Silvio
Renault Clio R3 A/7
+13:53.2
13 McCormack M. / Moynihan Liam
Citroën C2 R2 Max A/6
+14:06.9
14 Barbero P. / Ferrari Lara
Renault Clio R3 A/7
+14:24.5
15 Kandoyan L. / Kandoyan Carole
Renault Clio Sport N/3
+16:18.0

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Febbraio 21, 2011, 21:46:15 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Piero Longhi e la Twister sono ancora indecisi sul programma 2011. L'obiettivo di Longhi è quello di utilizzare la propria Countryman per un assalto al Campionato Europeo, ma non è da escludere un "ripiego" sul Tricolore dove invece c'è anche indecisione sulla macchina da utilizzare: Peugeot 207 S2000 o Countryman

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Febbraio 25, 2011, 21:37:05 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Secondo il sito autosport.cz,  Longhi, Rossetti, Perico e Vergnano sarebbero iscritti nell'Europeo 2011, andrebbero a far compagnia a
Ruta, Rzeznik, Gyoshev, Iliev Turk e Biasion (francese)
« Ultima modifica: Marzo 08, 2011, 21:37:06 pm da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Marzo 08, 2011, 21:37:44 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Piero Longhi ha pensato di tornare a dar sfogo alla sua passione sulle strade del Campionato d’Europa che già l’hanno visto protagonista. Sempre con la Twister, ma con la Mini che, rilevata dalla Prodrive, sarà a disposizione della struttura piemontese a metà del prossimo mese. In alternativa alla serie continentale, il borgomanerese potrebbe optare per il Trofeo Rally Terra.


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Aprile 04, 2011, 21:31:41 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Renato Travaglia punta al titolo europeo con la Skoda Fabia S2000 del team DP Motorsport di Piancogno in provincia di Brescia. La scalata al titolo continentale inizia con il 1000 Miglia in programma dal 14 al 16 aprile.
"Per il primo girone, oltre quella d’apertura a Brescia, partecipiamo al Croatia Rally ed Ypres, mentre nella seconda parte del campionato puntiamo ad essere al via a Madeira, al Barum Rally ed Antibes”.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Aprile 04, 2011, 21:34:41 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Questo il Calendario ERC 2011:
14-16 aprile, 1000 Miglia (Italia),
20-22 maggio, Croatia Rally (Croazia),
3-5 giugno, Rally del Bosforo,
23-25 giugno, Ypres (Belgio),
8-10 luglio, Bulgaria,
4-6 agosto, Madeira (Portogallo),
26-28 agosto Barum Rally (Repubblica Ceca),
8-10 settembre, Rally delle Asturie (Spagna),
23-25 settembre, Rally Poland (Polonia),
14-16 ottobre, Rally d’Antibes (Francia),
27-29 ottobre, Rally du Valais (Svizzera).

Ecco come vengono distribuiti i punteggi:
25 punti al primo, 18 al secondo e 15 al terzo. Quindi 12, 10, 8,6,4,2 ed 1 punto al decimo classificato.
Non solo, ma prendono punti anche i primi cinque vincitori di tappa. Sette punti al primo, 5 al secondo, poi 3, 2 ed 1”.


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Aprile 17, 2011, 08:53:16 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Del primo appuntamento dell'Europeo 2011 ne abbiamo parlato ampiamente del post dedicato al CIR Rally 1000Miglia che aveva doppia validità
Riporto solamente la classifica della gara (valevole per l'Europeo) e la classifica generale dell'europeo.

Classifica Rally 100Miglia - Europeo:
1.Rossetti
2.Travaglia-1'17.3
3.Perico-1'39.8
4.Betti-3'28.1
5.Iliev-7'18.0
6.Albertini-7'36.2
7.Oleksowicz-8'05.4
8.Signor-10'29.7
9.Tlustak-11'18.5
10.Turk-24'22,8

Classifica Europeo 2011
Europeo Rally dopo la 1.prova su 11:
1.Rossetti 39p. 
2.Travaglia 28p. 
3.Perico 21p. 
4.Betti 16p. 
5.Albertini 9p

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 05, 2011, 21:51:44 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Rossetti, Solowow e Longhi sono i primi piloti "importanti" che hanno arricchito nelle ultime ore l’elenco degli iscritti al Rally di Croazia, seconda prova del Campionato Europeo Rally FIA in programma dal 19 al 21 maggio con sede a Fiume.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 18, 2011, 21:57:16 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Secondo appuntamento dell'Europeo 2011 con uno dei rally che in questi ultimi anni sta risquotendo molto successo in ambito continentale, il Rally di Croazia.
Ben 16 gli equipaggi al via iscritti al Campionato Europeo Rally FIA, compresi tutti i principali aspiranti al titolo continentale 2011 ad iniziare dal campione europeo in carica ed attuale leader della serie, Luca Rossetti in coppia con Matteo Chiarcossi sulla Grande Punto Abarth, vettura Campione d'Europa 2006, 2009 e 2010
In gara ci saranno tutti i principali modelli di Super 2000: Abarth Grande Punto, Ford Fiesta, Peugeot 207, Skoda Fabia. Fra i favoriti per la vittoria finale anche il due volte campione europeo Renato Travaglia, i già campioni nazionali italiani Piero Longhi e Andrea Dallavilla, il già campione d'Europa 2 ruote motrici il ceco Anton Tlustak, il già campione bulgaro Dimitar Iliev e piloti di spicco come il polacco Maciej Oleksowicz, l'italiano Luca Betti, il polacco Szymon Ruta, il francese Cyril Vosalho, i croati Niko Pulic e Juraj Eebalj, lo sloveno Rok Turk, l'ungherese Janos Szylagyi.
La gara, con sede a Fiume, si disputerà da giovedì a domenica di questa settimana
Giovedì 19 maggio
n° e nome P.S.Km P.S.Orario P.S.
SS1 Učka I14,0918:38
SS2 Studena I14,9919:41
SS3 Učka II14,0921:56
SS4 Studena II14,9922:59

Venerd' 20 maggio
n° e nome P.S.Km P.S.Orario P.S.
SS5 Brest I23,4712:13
SS6 Buzet I22,5113:06
SS7 Lupoglav I11,6713:49
SS8 Brest II23,4716:21
SS9 Buzet II22,5117:14
SS10 Lupoglav II11,6717:57
SS11 SSS Preluk16,2720:24

Sabato 21 Maggio
n° e nome P.S.Km P.S.Orario P.S.
SS12 Platak I16,4212:06
SS13 Lokve I12,7612:52
SS14 Platak II16,4215:10
SS15 Lokve II12,7615:56

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 18, 2011, 22:03:09 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
ECCO I PRINCIPALI PROTAGONISTI
1 Luca Rossetti
Matteo Chiarcossi
Abarth Grande Punto S2000 S2000 2 FIA A     
2 Team Solowow Michal
Baran Maciek
Mitsubishi Lancer Evo X RX4 R4 2 FIA B     
3 Antonin Tlustak
Jan Skaloud
Škoda Fabia S2000 S2000 2 FIA B     
4 Renato Travaglia
Lorenzo Granai
Škoda Fabia S2000 S2000 2 ASN 1     
5 Luca Betti
Maurizio Barone
Peugeot 207 S2000 S2000 2 ASN 1     
6 Dimitar Iliev
Yanaki Yanakiev
Škoda Fabia S2000 S2000 2 ASN     
7 Maciej Oleksowicz
Andrzej Obrebowski
Ford Fiesta S2000 S2000 2 ASN     
8 Andrea Dallavilla
Manuel Fenoli
Mitsubishi Lancer Evo X N4 3     
9 Piero Longhi
Lucio Baggio
Škoda Fabia S2000 S2000 2 ASN 2     
10 Niko Pulić
Bruno Šantić
Abarth Grande Punto S2000 S2000 2     
11 Elia Bossalini
Daniele Mangiarotti
Peugeot 207 S2000 S2000 2     
12 Szymon Ruta
Sebastian Rozwadowski
Peugeot 207 S2000 S2000 2     
14 Cyril Vosahlo
Davide Bianchi
Subaru Impreza WRX STI N4 3     
15 Maciej Rzeznik
Przemyslaw Mazur
Subaru Impreza WRX STI R4 2     
16 Giovanni Vergnano
Samuele Perino
Fiat Grande Punto JTD R3D 5     
17 Nikola Dobrila
Blanka Kacin
Citroën DS3 R3T 5     
18 Rok Turk
Emej Ložnar Kranjc
Peugeot 207 R3T 5     
19 Uroš Petrič
Florjan Rus
Citroën C2 R2 Ma R2B 6 ASN     
20 Luc Escharavil
Jean C. Descamps
Renault Clio Super 1600 S1600 5     
21 Mauro Patrucco
Chiara Bioletti
Mitsubishi Lancer Evo IX N4 3     
22 Tomas Hrvatin
Damir Kuzmič
Renault Clio N3 8     
23 Tomislav Muhvić
TBA
Mitsubishi Lancer Evo IX N4 3     
24 Ekaterina Stratieva
Blagovesta Milanova
Citroën C2 R2 Max R2B 6     
30 Juraj Šebalj
Toni Klinc
Mitsubishi Lancer Evo IX N4 3 ASN     

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 19, 2011, 21:44:17 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Questi i migliori tempi dello shakedown del Rally di Croazia:
Luca Rossetti 1'13"4 (5.passaggio)
Luca Betti 1'13"7 (8.passaggio)
Renato Travaglia e Maciej Oleksowicz 1'13"8
Piero Longhi 1'14"0
Sebalj e Ruta 1'15"0
Tlustak 1'15"7
Lo shakedown è un tratto di prova speciale (la ps.2) ma invertito rispetto al senso in cui transiteranno i concorrenti in gara.


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 19, 2011, 21:50:44 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Comincia con un colpo di scena il Rally di Croazia (prova valida per l'ERC 2011): Renato Travagia si ferma nel trasferimento tra la P.S. 1 e la P.S. 2 per problemi al motore della sua Fabia S2000 quando già sul primo tratto cronometrato aveva perso oltre 1' da Luca Rossetti vincitore della P.S.1.
Questo quanto detto la Lorenzo Granai (navigatore di Travaglia):
"Engine Problem. Dopo 3 km in salita il motore ha cominciato a dare problemi e così per tutta la prova. Dopo lo stop  abbiamo spento la vettura e ora siamo fermi in quanto non riparte più"
Chi invece è in assistenza ad ha avuto modo di vedere la telemetria: "inizialmente andava a tre cilindri, poi a due e in trasferimento ora è fermo con il motore che non riparte"
Questa la classifica della 1° P.S.
1.Rossetti 8.41.5 media 97,27 km/h
2.Longhi a 6.8 
3.Betti a 10.8 
4.Oleksowicz a 12.2 
5.Iliev a 17.9 
6.Pulic a 22.3 
7.Ruta a 25.3 
8.Tlustak a 29.9 
9.Dallavilla a 32.7 
10.Rzeznik a 35.8


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.077 secondi con 37 queries.