1262 Visitatori + 2 Utenti = 1264

MRC, TonyH
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3554 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (35 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  ERC dal 2011, sarà ancora terra di conquista per i piloti italiani?
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 Vai Giù Stampa
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 30, 2011, 21:18:16 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Renato Travaglia, con Lorenzo Granai alle note, affronta la 40ª edizione del Bosphorus Rally in Turchia al volante della Ford Fiesta S2000 del Team Pro Race. E’ il terzo appuntamento dell’ European Rally Championship. Costretto al ritiro in Croazia dopo soli tre chilometri della prima speciale per rottura del propulsore della Skoda Fabia S2000, il driver trentino cambia vettura.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Giugno 01, 2011, 22:06:33 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
In questo fine settimana si corre anche per il Campionato Europeo 2011, siamo in Turchia al Rally del Bosforo. Dei primi 6 della classifica dell'ERC mancano prprio 2 italiani: il capoclassifica Luca Rossetti (impegnato nella Targa Florio valevole per il CIR ed Alessando Perico anche lui impegnato in Sicilia)
Queste sono le P.S. con km ed orari (anche se penso che i frequentatori del sito che andranno a vedere la gara si contino sule dita della mano di un monco).
Venerdì 03 giugno
N° e nome P.S.Km. P.S.Orario P.S.
SS 1 Airport 16.32 km16:48
SS 2 Deniz 116.76 km17:16
SS 3 Airport 26.32 km18:44
SS 4 Deniz 216.76 km19:12

Sabato 4 giugno
N° e nome P.S.Km. P.S.Orario P.S.
SS 5 Göçbey 111.07 km10:48
SS 6 Ulupelit12.98 km11:16
SS 7 Darlik15.66 km11:59
SS 8 Halli9.6 km12:42
SS 9 Göçbey 211.07 km15:15
SS 10 Ulupelit12.98 km15:43
SS 11 Darlik15.66 km16:26
SS 12 Halli9.6 km17:09
Domenica 5 giugno
N° e nome P.S.Km. P.S.Orario P.S.
SS 13 Mudarli21.32 km10:23
SS 14 Ballica25.2 km11:11
SS 15 Mudarli21.32 km13:24
SS 16 Ballica25.2 km14:12

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Giugno 01, 2011, 22:13:50 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Elenco iscritti:
1 ANTONIN TLUSTAK JAN SKALOUD CZE R B FIAT GRANDE PUNTO S2000 2 4WD
2 YĞIZ AVCI BAHADIR GÜCENMEZ TUR FORD FIESTA S2000 2 4WD
3 RENATO TRAVAGLIA LORENZO GRANAI ITA R SKODA FABIA S2000 2 4WD
4 BURAK ÇUKUROVA ÜNAL TEZEL TUR SKODA FABIA S2000 2 4WD
5 LUCA BETTI MAURIZIO BARONE ITA R PEUGEOT 207 S2000 2 4WD
6 MACIEJ OLEKSOWICZ ANDREJ OBREBOWSKI POL R FORD FIESTA S2000 2 4WD
7 KAZAZ SERDAR KURBANZADE TUR MITSUBISHI LANCER EVO X 3 4WD
8 ILIEV DIMITAR ILIEV YANAKI YANAKIEV BGR R MITSUBISHI LANCER EVO IX 3 4WD
9 SZYMON RUTA SEBASTIEN ROZWADOWSKI POL R PEUGEOT 207 S2000 2 4WD
10 MAZUR MACIEJ RZEZNIK PRZEMYSLAW MAZUR POL R SUBARU IMPREZA WRX STI R4 2 4WD
11 MURAT BOSTANCI ONUR VATANSEVER TUR FORD FIESTA S2000 2 4WD
12 MENDERES OKUR ARAS DİNÇER TUR MITSUBISHI LANCER EVO X 3 4WD
13 BURCU ÇETİNKAYA ÇİÇEK GÜNEY TUR FIAT GRANDE PUNTO S2000 2 4WD
14 DAĞHAN ÜNLÜDOĞAN A. SAMİ CAN TUR MITSUBISHI LANCER EVO 9 3 4WD
15 ÜNAL ŞENBAHAR EMİRE CANTÜRK TUR SUBARU IMPREZA 3 4WD
16 MUSTAFA SÖYLEMEZ CEM BAKANÇOCUKLARI TUR MITSUBISHI LANCER EVO 3 4WD
17 FATIH KARA TUR FIAT PALIO S1600 5 2WD
18 EMRE YURDAKUL BURAK ERDENER TUR FORD FIESTA R2 6 2WD
19 ÖZEN ÖZER BORA ARABACI TUR MITSUBISHI LANCER EVO IX 3 4WD
20 SERHAT ÖZTEMİR BURAK AKÇAY TUR MITSUBISHI LANCER EVO IX 3 4WD
21 UĞUR SOYLU FATİH İNAN TUR MITSUBISHI LANCER EVO IX 3 4WD
22 KRZYSZTOF OLEKSOWICZ JECEK RATHE POL R SUBARU IMPREZA STI 3 4WD
23 BURAK BÜYÜKPINAR GÖKHAN BAŞİPLİKÇİ TUR MITSUBISHI LANCER EVO IX 3 4WD
24 GIOVANNI VERGNANO SAMUELE PERINO ITA R FIAT PUNTO S1600 5 2WD
25 TODOR SLAVOV DOBROMIR FILIPOV BGR RENAULT CLIO R3 5 2WD
26 ORHAN AVCIOĞLU BURÇİN KORKMAZ TUR FORD FIESTA R2 6 2WD
27 HAKAN KARGIN TİBET CELEPGİL TUR MITSUBISHI LANCER EVO IX 3 4WD
28 IVAN GANCHEV PETAR ILIEV BGR FIAT PUNTO KIT CAR 5 2WD
29 YUNUS EMRE ZÜMRÜT ALP SEYHAN TUR FORD FIESTA ST 5 2WD
30 HAKKI AĞAOĞLU CANER AKKAFA TUR MITSUBISHI LANCER EVO 3 4WD
31 TARIK ZEYBEK ÖMÜR YILDIRIM TUR MITSUBISHI LANCER EVO VIII 3 4WD
32 SÜHEYL POLATOĞLU HAKAN UÇUCU TUR CITROEN C2 6 2WD
33 ERKAN GÜRAL ÖZGÜR GÜR TUR MITSUBISHI LANCER EVO IX 3 4WD
34 FERHAT TANRIBİLİR SONER TAMER TUR FORD FIESTA R2 6 2WD
35 TIHOMIR STRATIEV DABRIN BARISOV BGR CITROEN C2 R2 6 2WD
36 SERPİL PAK MEHMET KÖLEOĞLU TUR SUBARU IMPREZA STI 3 4WD
37 BORA KABATEPE CENGİZ KABATEPE TUR FORD FIESTA ST 5 2WD
38 BÜLENT GÜRKAN BURAK KOÇOĞLU TUR RENAULT CLIO RAGNOTTI 8 2WD
39 EYTAN HALFON VOLKAN BACAK TUR FORD FIESTA 8 2WD
40 TEZCAN DALFİDAN EDA ÖZER TUR FORD FIESTA ST 8 2WD
41 SİMİN BIÇAKÇIOĞLU AFŞİN BAYDAR TUR FORD FIESTA ST 5 2WD
42 ONUR SÜRMELİ NEVZAT ASLAN TUR FORD FIESTA ST 8 2WD
43  BUĞRA BANAZ  xx xx TUR FORD FIESTA ST 8 2WD
44 BURCU BURKUT ERENKUL CEREN ERGÜN TUR FORD FIESTA ST 8 2WD
45 ÖZCAN SÖKE FATİH KORHAN TUR FIAT PALIO 9 2WD
46 ERDEM İLBAYLI ÖZGÜR KARABAĞ TUR CITROEN SAXO 9 2WD
47 HÜLYA TANRIBİLİR xx xxTUR FORD FIESTA ST 8 2WD
48 ALİ MURAT PEKDEMİR ERHAN ARIKAN TUR FIAT PALIO 9 2WD
49 YASEMİN ÇULFAZ MİNE KÜÇÜKKÖSELER TUR FORD FIESTA ST 8 2WD
50 POLAT SİNAN KOÇ TUR TRC MITSUBISHI LANCER EVO VI 3 4WD

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Giugno 06, 2011, 18:29:26 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Rally del Bosforo, 1° tappa:
Dominio delle Ford Fiesta S2000 nella prima tappa del Bosphorus Rally, con Renato Travaglia a tenere alta la bandiera italiana nel Campionato Europeo. Una bella rimonta del pilota di Cavedine, che era partito un po' arretrato per poi recuperare su un ottimo Luca Betti.
Erano due le PS in programma, da ripetere una volta, Airport di 6,3 km e Deniz di 16,7 km. Subito uno scratch del nostro Luca Betti, che si è portato in testa dopo la prima speciale mettendosi dietro la coppia Travaglia-Granai e i polacchi Oleksowicz-Obrebowski. I successivi tratti cronometrati hanno visto un Travaglia incontenibile che ha messo una marcia in più ed è risucito a staccare la compagnia degli inseguitori di 9 secondi.
In seconda posizione, dunque, dopo la prima tappa c'è la Fiesta polacca guidata da Maciej Oleksowicz, davanti di un soffio (1"6) al pilota locale, idolo del pubblico, Avci Yagiz, anche lui sulla Fiesta S2000. La Peugeot meglio piazzata parla italiano ed è proprio quella di Betti, che ha poi visto sfilare di mano l'ipotetico podio con delle prestazioni meno convincenti. La gara è ancora lunga e il pilota navigato da Maurizio Barone ha molti chilometri per potersi rifare. Quinto chiude un altro pilota turco, Burak Cukurova, sulla sua Fabia S2000, davanti al connazionale Bostanci, superato dopo la speciale di chiusura. Dopo questa tappa, pare che i primi quattro facciano gara per conto loro mentre agli altri non rimanga che rincorrere.

Classifica dopo PS4

1. Travaglia/Granai (Ford Fiesta S2000) in 28'23"8
2. Oleksowicz/Obrebowski (Ford Fiesta S2000) a 9"3
3. Yagiz/Bahdir (Ford Fiesta S2000) a 10"6
4. Betti/Barone (Peugeot 207 S2000) a 21"8
5. Cukurova/Tezel (Skoda Fabia S2000) a 52"5
6. Bostanci/Vatansever (Ford Fiesta S2000) a 54"4
7. Ruta/Rozwadowski (Peugeot 207 S2000) a 1'05"6
8. Kazaz/Kurbanzade (Mitsubishi Lancer Evo X) a 1'19"7
9. Tlustak/Skaloud (Grande Punto Abarth S2000) a 2'24"2
10. Cetinkaya/Guney (Grande Punto Abarth S2000) a 2'39"9


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Giugno 06, 2011, 18:32:02 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Rally del Bosforo, 2° tappa:
Svanisce all'undicesima speciale la speranza di Renato Travaglia di tornare al top anche in Europa. Il pilota della Fiesta S2000, fino a quel momento in lotta piena con Yagiz per la testa della corsa, ha urtato violentemente contro una roccia che gli ha rotto la sospensione, costringendolo al ritiro. Ne approfittano lo stesso Avci Yagiz, ora in testa, e Luca Betti.
Una giornata molto combattuta, che conferma l'alto livello di spettacolarità dell'ERC. Dopo la prima tornata di prove, Gocbey, Ulupelit, Darlik e Halli per un totale di 48 km da ripetere una volta, sembrava che il forte polacco Maciej Oleksowicz potesse compiere una straordinaria rimonta su Yagiz e Travaglia, una rimonta però vanificata nella PS11, la stessa dove Travaglia ha visto sfumare le sue speranze su una roccia. Il tema della giornata diventa quindi con merito l'idolo locale Avci Yagiz, che dopo tre crono si era già sbarazzato della Fiesta n3 e stava prepotentemente allungando in classifica. Nel frattempo Luca Betti, in sordina, si portava alle sue spalle, con l'obiettivo di sferrare l'attacco nell'ultima, decisiva, giornata di domani, partendo con un fondo più pulito. Certo, quaranta secondi di distacco sono quasi troppi, ma le speranze ci sono.

Dopo che Oleksowicz ha tirato i remi in barca, arrendendosi nella lotta per il primo posto, pare che l'unica posizione del podio che possa cambiare sia quella più alta, visto che Murat Bostanci, quarto, farà fatica a riprendere il polacco. I distacchi si fanno abissali già dal quinto posto, occupato da Ercan Kazaz sulla sua Mitsubishi Evo X, a tre minuti di ritardo. Sesto l'altro polacco in gara, Szymon Ruta, ritardato anche lui dopo i buoni tempi di ieri. Chiudono la top ten, dietro al ceco Tlustak, tre Mitsubishi, rispettivamente con Soylu, Okur e Soylemez.
Classifica dopo PS12

1. Yagiz/Bahdir (Ford Fiesta S2000) in 1.29'58"3
2. Betti/Barone (Peugeot 207 S2000) a 40"1
3. Oleksowicz/Obrebowski (Ford Fiesta S2000) a 1'16"1
4. Bostanci/Vatansever (Ford Fiesta S2000) a 1'48"6
5. Kazaz/Kurbanzade (Mitsubishi Lancer Evo X) a 3'11"5
6. Ruta/Rozwadowski (Peugeot 207 S2000) a 4'05"9
7.  Tlustak/Skaloud (Grande Punto Abarth S2000) a 6'21"3
8. Soylu/Inan (Mitsubishi Lancer Evo IX) a 6'49"7
9. Okur/Dinçer (Mitsubishi Lancer Evo X) a 6'59"1
10. Soylemez/Bacançocuklari (Mitsubishi Lencer Evo IX) a 7'58"5


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Giugno 06, 2011, 18:34:27 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Rally del Bosforo, 3° tappa:
C'aveva provato Travaglia, ma non c'è stato nulla da fare, come da pronostico Yagiz Avci è profeta in patria. Per il turco arriva una meritata vittoria del 40° Bosphorus Rally dopo una tre giorni affrontata da grande pilota. Ottimo Luca Betti che tiene alto il tricolore in Europa, con scratch importanti ed il merito di aver reso questo rally tutt'altro che noioso.
Partito in sordina, Avci ha sferrato a suon di temponi un attacco agli avversari che non hanno avuto possibilità di rispondere fino a quando lo stesso turco ha iniziato ad amministrare il suo vantaggio. All'inizio della terza ed ultima tappa, infatti, il driver del Castrol Ford Team Turkey si trovava in testa con 40 secondi di distacco sull'italiano della Peugeot 207 (Twister Corse) ed ha avuto quindi l'intelligenza e la freddezza di portare alla fine una gara praticamente già vinta, senza commettere errori ed evitando qualche rischio con le numerose rocce presenti sul tracciato. Buon per Betti che ne ha approfittato, dando sfoggio della sua velocità su sterrati insidiosi con ottimi tempi parziali che lo hanno portato a quasi dimezzare lo svantaggio a fine giornata. Un bilancio in positivo per il pilota cuneese, che si porta così sul piano più alto della classifica generale conduttori dell'ERC.
Dietro ai due in testa, le posizioni erano ben delineate già in mattinata, con Oleksowicz che ha tentato senza risultati di raggiungere la seconda piazza, chiudendo a 35 secondi da Betti. Dietro di lui Murat Bostanci e l'altro polacco Szymon Ruta, navigato da Sebastian Rozwadowski. Parla turco anche la sesta posizione assoluta occupata da Ercan Kazaz, uno dei pochi ad aver perso una posizione nei 90 km odierni. Antonin Tlustak chiude settimo al volante della Grande Punto S2000, davanti alla Lancer Evo IX di Soylu. Grande rimonta invece della coppia bulgara Slavov-Filipov, che con una Renault Clio R3 entrano nella top ten in nona posizione, scavalcando nell'ultimo stage la Mitsubishi Evo di Okur.

Bosphorus Rally - Classifica finale

1. Yagiz/Bahdir (Ford Fiesta S2000) in 2.27'49"0
2. Betti/Barone (Peugeot 207 S2000) a 25"7
3. Oleksowicz/Obrebowski (Ford Fiesta S2000) a 1'00"6
4. Bostanci/Vatansever (Ford Fiesta S2000) a 3'39"5
5. Ruta/Rozwadowski (Peugeot 207 S2000) a 5'07"3
6. Kazaz/Kurbanzade (Mitsubishi Lancer Evo X) a 5'29"8
7. Tlustak/Skaloud (Grande Punto Abarth S2000) a 9'58"1
8. Soylu/Inan (Mitsubishi Lancer Evo IX) a 11'28"2
9. Slavov/Filipov (Renault Clio R3) a 12'21"8
10. Okur/Dinçer (Mitsubishi Lancer Evo X) a 12'53"7


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Giugno 06, 2011, 18:36:59 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Classifica dell'europeo dopo il Rally del Bosforo:
1. Betti Luca (ITA)           89
2. Rossetti Luca (ITA)        85
3. Oleksowicz Maciej (POL)  63
4. Travaglia Renato (ITA)    35
4. Ruta Szymon (POL)        35
6. Tlusťák Antonín (CZE)    27
7. Iliev Dimitar (BGR)          25
8. Perico Alessandro (ITA)   21
9. Slavov Todor (BGR)        12
10. Albertini Stefano (ITA)   9
11. Longhi Piero (ITA)         7
12. Rzeźnik Maciej (POL)        6
13. Turk Rok (SVN)              5
14. Signor Marco (ITA)         4
15. Bossalini Elia (ITA)          2
16. Vergnano Giovanni (ITA) 1

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 07, 2011, 22:00:43 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Il quinto atto del Campionato europeo sarà corso in questo weekend in Bulgaria, dopo la parentesi del 2010 dove si corse una prova del WRC.
Tutti gli equipaggi avranno sicuramente nel mirino Luca Rossetti, campione in carica ed attuale leader della classifica, presente anche in Bulgaria proprio per difendere la posizione dagli attacchi dei suoi quotati avversari. Tlustak, Iliev, Donchev ed anche il connazionale Betti che proveranno a limitare il dominio del pilota Abarth.
La gara si svolgerà in due tappe, su asfalti stretti e notoriamente molto veloci dislocati tra le Rila Mountains e con percorsi lunghi come i 30 km e passa della 'Sestrimo', che metteranno a dura prova gli equipaggi . Grande attrazione per il pubblico sempre numeroso saranno gli spettacolari paesaggi di montagna e lo 'ski resort' di Borovetz.
Questo il programma:
Sabato 8 Luglio
n° e nome P.S.Km P.S.orario P.S.
SS1 Trayanovi vrata -18.7008:28
SS2 Lyubnitsa -30.2509:07
SS3 Sestrimo -32.610:58
SS4 Trayanovi vrata -18.7014:26
SS5 Lyubnitsa -30.2515:04
SS6 Sestrimo -32.616:55
Domenica 9 Luglio
n° e nome P.S.Km P.S.orario P.S.
SS7 Muhovo -29.5308:53
SS8 Slavovitsa -17.809:35
SS9 Muhovo -29.5312:48
SS10 Slavovitsa -17.813:30

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 07, 2011, 22:04:03 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Elenco iscritti dei principali piloti al rally di Bulgaria
1 ROSSETTI Luca / CHIARCOSSI Matteo ITA / ITA FIAT ABART GRANDE PUNTO S2000 / 2
2 TLUSTAK TLUSTAK Antonin / SKALOUD Jan CZE / CZE SKODA FABIA S2000 / 2
3 ILIEV Dimitar / YANAKIEV Yanaki BGR/BGR SKODA FABIA S2000 / 2
4 GYOSHEV Petar / SPASOV Dimitar BGR/BGR PEUGEOT 207 S2000 / 2
5 BETTI Luca / BARONE Maurizio ITA / ITA PEUGEOT 207 S2000 / 2
6 DONCHEV Krum / YORDANOV Petar BGR/BGR PEUGEOT 207 S2000 / 2
7 RUTA Szymon / ROZWADOWSKI Sebastian POL / POL PEUGEOT 207 S2000 / 2
8 RZEZNIK Maciej / MAZUR Przemyslaw POL / POL PEUGEOT 207 S2000 / 2
9 SLAVOV Todor / FILIPOV Dobromir BGR/BGR RENAULT CLIO R3 A / 5
101TURK Rok / LOZNAR KRANJC Emej SVN / SVN PEUGEOT 207 R3T / 5
11 VERGNANO Giovanni / PERINO Samuele ITA / ITA FIAT 500 ABARTH R3T / 5
12 ISAEV Ignat / KORDEV Stefan BGR/BGR PEUGEOT 207 S2000 / 2
13 POPOV Jasen / POPOV Daniel BGR/BGR MITSUBISHI LANCER EVO IX R4 / 2
14 KARA Fatih / AYAN Bilge TUR / TUR FIAT PALIO S1600 / 5
15 GANCHEV Ivan / ILIEV Petar BGR/BGR FIAT PUNTO A / 6
16 RADEV Svetlan / GOSPODINOVA Vanya BGR/BGR CITRÖEN SAXO A / 6
17 DENEV Emil / NENOV Bogomil BGR/BGR RENAULT CLIO N / 8
18 MARINOV Georgy / MEHANJISKI Krasimir BGR/BGR PEUGEOT 206 RC N / 8
19 TENCHEV Stilian / YORDANOV Yordan BGR/BGR CITRÖEN C2 A / 6
20 POPOV Mario / YORDANOV Yordan BGR/BGR OPEL CORSA GSI A / 6
21 MECHKOV Styan / TRIFONOV Dimitar BGR/BGR CITRÖEN SAXO N / 9
22 TITOV Anton / MIRCHEV Vencislav BGR/BGR CITRÖEN SAXO N / 9
23 KORTELOV Nikolai / TCHONEV Nasko BGR/BGR OPEL CORSA N / 9
24 ATANASOV Hristo / IVANOV Marin BGR/BGR CITRÖEN SAXO N / 9

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 10, 2011, 22:24:58 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Vediamo com'è andato il Rally di Bulgaria:
Nella 1° tappa disputatasi ieri è stato il bulgaro Gyoshev a comandare sulle strade di casa, il pilota Peugeot si è aggiudicato la prima prova ed ha saputo abilmente gestire la leadership sfruttando qualche indecisione degli avversari.
Principalmente di Iliev, vincitore di tre speciali e sfortunato protagonista di una foratura che lo ha relegato in quinta piazza al termine della tappa. Gli inseguitori diretti di Gyoshev son dunque Betti e Rossetti, quest'ultimo rallentato da problemi ai freni nelle prime prove; il distacco di entrambi dal leader è di appena una manciata di secondi, e si prospetta quindi una lotta molto serrata sulle quattro prove che andranno in scena nella tappa della domenica.
Ottima quarta piazza per Popov su Mitsubishi, seguito dal sopracitato Iliev, da Isaev e da Tlustak, altro grande protagonista del rally bulgaro penalizzato da una foratura nelle prime battute.

La classifica dopo la prima tappa
1. Gyoshev/Spasov (Peugeot 207 S2000) in 1:36'37''5
2. Betti/Barone (Peugeot 207 S2000) a 6''6
3. Rossetti/Chiarcossi (Abarth Grande Punto S2000) a 11''7
4. Popov/Popov (Mitsubishi Lancer Evo IX R4) a 1'02''6
5. Iliev/Yanakiev (Skoda Fabia S2000) a 2'19''6
6. Isaev/Kordev (Peugeot 207 S2000) a 2'42''3
7.Tlustak/Skaloud (Skoda Fabia S2000) a 3'37''6
8. Rzeznik/Mazur (Peugeot 207 S2000) a 4'14''7
9. Ruta/Rozwadowski (Peugeot 207 S2000) a 4'26''0
10. Donchev/Yordanov (Peugeot 207 S2000) a 4'32''1


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 10, 2011, 22:29:35 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Rally di Bulgaria, 2° tappa:
Luca Rossetti ce l'ha fatta!!! è riuscito a recuperare ed a conclurere in prima posizione il rally di Bulgaria, Prova dell'ERC 2011, raggiungendo l'obiettivo prefissatosi alla vigilia – ossia, quello di consolidare la leadership in classifica.
Partito un po' prudente nel sabato, il friulano ha dato prova di un feeling in crescendo nella tappa odierna, riuscendo a colmare gradualmente il gap comunque risicato che lo separava dopo le prime sei prove dal rivale Gyoshev ed andandosi a prendere la vittoria finale. Il bulgaro si è dovuto dunque accontentare del secondo posto, per nulla minacciato nel finale da un Betti un po' arrendevole.
Più staccato, quarto, ha concluso Popov con la propria EVO IX in versione R4, seguito a poco distacco dal vincitore morale della corsa: Iliev, autore di tempi strepitosi soprattutto nell'ultima tappa e sfortunato protagonista di una foratura al pari di Donchev, settimo alle spalle di Isaev. Ottava piazza invece per Tlustak.
La classifica finale

1. Rossetti/Chiarcossi (Abarth Grande Punto S2000) in 2:28'35''9
2. Gyoshev/Spasov (Peugeot 207 S2000) a 7''3
3. Betti/Barone (Peugeot 207 S2000) a 42''1
4. Popov/Popov (Mitsubishi Lancer Evo IX R4) a 1'42''4
5. Iliev/Yanakiev (Skoda Fabia S2000) a 1'49''6
6. Isaev/Kordev (Peugeot 207 S2000) a 3'16''7
7. Donchev/Yordanov (Peugeot 207 S2000) a 4'50''9
8. Tlustak/Skaloud (Skoda Fabia S2000) a 5'15''9
9. Rzeznik/Mazur (Peugeot 207 S2000) a 5'37''6
10. Ruta/Rozwadowski (Peugeot 207 S2000) a 6'51''5


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 22, 2011, 22:07:28 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Sfumata la possibilità di conquistare il CIR 2011, Luca Rossetti ha deciso di buttarsi nell'europeo con l'intenzione di difendere il titolo conquistato la passata stagione.
E' notizia odierna che sarà al via del Rali Vinho da Madeira 2011 che si disputerà dal 4 al 6 agosto.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Agosto 25, 2011, 09:11:56 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Nel primo fine settimana di agosto si è svolto il rally di Madeira, gara valida per l'europeo 2011:
La prima tappa ha avuto più o meno questo svolgimento:
Diciamo anzitutto che è stata caratterizzata da dieci speciali, undici se si tiene conto pure della breve prova del giovedì, ed ha incoronato come dominatore Bruno Magalhaes, solitamente impegnato nell’IRC ma questa volta prim’attore della serie europea. Il pilota portoghese, a bordo di una Peugeot 207 S2000, ha giocato in casa e preceduto il connazionale Vitor Sà di quasi un minuto e mezzo.
I piloti italiani si sono comportati molto bene, poiché Luca Rossetti e Luca Betti hanno occupato rispettivamente il terzo e quarto posto, nonostante il primo dei due abbia ammesso di aver compiuto alcuni errori. Antonio Nunes ha completato le prime cinque posizioni alla guida di una Mitsubishi Lancer EVO X e si è rivelato in grado di rintuzzare gli attacchi di Miguel Nunes, al quale è stato comminato un minuto e mezzo di penalità da parte dei commissari.
Ha terminato solo all’ottavo posto il polacco Maciej Oleksowicz (uno dei pretendenti al titolo europeo), con la Ford Fiesta in allestimento S2000.

Classifica

Bruno Magalhaes – Peugeot 207 S2000 – 1:35:55.5
Vitor Sà – Peugeot 207 S2000 - + 1:29.5
Luca Rossetti – Abarth Grande Punto S2000 - + 2:08.9
Luca Betti – Peugeot 207 S2000 - + 3:06.2
Antonio Nunes – Mitsubishi Lancer EVO X - + 3:18.5
Miguel Nunes – Mitsubishi Lancer EVO X - + 3:35.4 (1:30 di penalità)
Ricardo Moura – Mitsubishi Lancer EVO IX - + 4:20.1
Maciej Oleksowicz – Ford Fiesta S2000 – + 4:31.9
Manuel De Micheli – Peugeot 207 S2000 - + 4:39.9
Duarte Ramos – Mitsubishi Lancer EVO IX - + 4:43.2

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Agosto 25, 2011, 09:17:20 am
Utente standard, V12, 18123 posts
È bastato amministrare il vantaggio della 1° tappa a Bruno Magalhaes per trionfare al Rally di Madeira, sesto round dell’appuntamento europeo. Il pilota portoghese, al volante della Peugeot 207 S2000, si è limitato ad incasellare buoni piazzamenti, senza mai vincere una speciale e stando attento all’asfalto bagnato presente nelle prime P.S. Al secondo posto si è classificato l’idolo locale Vitor Sà, che ha preceduto il pilota italiano Luca Rossetti, giunto in prima posizione fra i driver iscritti all’ERC e vincitore di ben cinque prove su otto.
Luca Betti si è fatto sorpassare nelle PS14 e 15 da Miguel Nunes e Antonio Nunes ed ha agguantato la sesta piazza assoluta, proprio dietro alle Mitsubishi Lancer EVO X dei due alfieri lusitani. La top 10 è stata completata da Ricardo Moura, Pedro Peres, Manuel De Micheli e Antonìn Tlust’àk. La Ford Fiesta S2000 di Maciej Oleksowicz si è ritirata durante la PS13 di Ponta do Pargo a causa di un problema tecnico; il pilota polacco ha trascorso un fine settimana da dimenticare.

Classifica

Bruno Magalhaes – Peugeot 207 S2000 – 2:53:06.1
Vitor Sà – Peugeot 207 S2000 - + 57.6
Luca Rossetti – Abarth Grande Punto S2000 - + 1:34.3
Miguel Nunes – Mitsubishi Lancer EVO X - + 4:20.1
Antonio Nunes – Mitsubishi Lancer EVO X - + 4:49.4
Luca Betti – Peugeot 207 S2000 - + 5:34.6
Ricardo Moura – Mitsubishi Lancer EVO IX - + 7:15.1
Pedro Peres – Mitsubishi Lancer EVO IX - + 8:15.4
Manuel De Micheli – Peugeot 207 S2000 - + 8:25.7
Antonìn Tlust’àk – Skoda Fabia S2000 - + 8:42.3

Questa la classifica dell'Europeo che parla nettamente italiano:
1. Rossetti Luca (ITA)          185
2. Betti Luca (ITA)              137
3. Oleksowicz Maciej (POL)     85
4. Tlusťák Antonín (CZE)        74
5. Ruta Szymon (POL)            57
6. Iliev Dimitar (BGR)              46
7. Solowow Michal (POL)        39
8. Travaglia Renato (ITA)        35
9. Gyoshev Petar (BGR)           28
10. Perico Alessandro (ITA)      21

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2011, riusciranno i piloti italiani a bissare i successi 2009 e 2010?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Agosto 29, 2011, 22:27:15 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Nello scorso fine settimana si è svolto il Barun Rally (se ne parla nel post dedicato) validi per l'IRC e per l'ERC.
La classifica dell'Europeo dopo questo appuntamento che ha visto l'assenza del leader Luca Rossetti, vede Betti accorciare le distanze dalla testa della classifica:
1 ROSSETTI LUCA ABARTH GRANDE PUNTO 185
2 BETTI LUCA PEUGEOT 207 S2000            149
3 OLEKSOWICZ MACIEJ FORD FIESTA S2000 108
4 TLUSTAK ANTONIN SKODA FABIA S2000     89
5 SOLOWOW MICHAL FORD FIESTA S2000     76
6 RUTA SZYMON PEUGEOT 207 S2000           57
7 ILIEV DIMITAR SKODA FABIA S2000            46
8 TRAVAGLIA RENATO SKODA FABIA / FORD FIESTA  35
9 GYOSHEV PETAR PEUGEOT 207 S2000        28
9 BASSO GIANDOMENICO PROTON SATRIA S2000  28
11 TURK ROK PEUGEOT 207 S1600 - R3T       22
12 PERICO ALESSANDRO PEUGEOT 207 S2000 21
13 ALBERTINI STEFANO RENAULT CLIO R3C    18
14 SLAVOV TUDOR RENAULT CLIO R3C           17
15 RZEZNIK MACIEJ IMPREZA STI - 207 S2000  15

Prossimo appuntamento a metà settembre in Spagna con il Rally Asturias.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.098 secondi con 37 queries.