|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2010, 13:52:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
minkia se la lasci da delle bestie che cosa ti aspetti?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 10, 2010, 16:21:15 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
minkia se la lasci da delle bestie che cosa ti aspetti?
ma che ne sapevo! il tipo è venuto a prendermi con un carrello tipo quelli per le auto da relly e daily nuovo di pacca col cassone pieno di quelli che parevano attrezzi! Ok che la macchina non è delle più comuni sopratutto con quel motore ma chiedermi cosa fosse la barra duomi!!!!! Mica ho l'esclusiva! io sarei tornato a casa spingendo la macchina...
é praticamente quello che ho fatto! Anzi me la sono pure dovuta rimontare!!! pensa te...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 11, 2010, 10:41:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 11, 2010, 12:07:00 pm |
|
E secondo te mi spacco la barra duomi per quel tizio??? Tranquillo che la sua testa eè più dura!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 18, 2010, 16:17:35 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Novità ?
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 18, 2010, 16:22:02 pm |
|
Novità ? Una... Grazie! E' in arrivo dalla Germania!!!!! ( ) Me ne hanno mandato uno da Firenze ma nonostante abbia fornito codice pezzo, modello auto e numero di telaio me l'hanno mandato sbagliato... lo attendo per Lunedì/Martedì... Speriamo bene... Mi manca!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 18, 2010, 16:40:06 pm |
|
Quindi si suppone sia proprio lo spinterogeno la causa di tutto ?
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 18, 2010, 16:47:54 pm |
|
Quindi si suppone sia proprio lo spinterogeno la causa di tutto ?
Pare che sia il modulo (sono tre in totale) che da corrente agli iniettori... Speriamo che si risolva tutto così...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 18, 2010, 16:52:41 pm |
|
Pare che sia il modulo (sono tre in totale) che da corrente agli iniettori... Speriamo che si risolva tutto così... Speriamo...
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 18, 2010, 16:55:23 pm |
|
Speriamo...
Davvero... Uff, tra una cosa e l'altra son già due settimane!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 18, 2010, 17:21:22 pm |
|
Cripterò per pudore! Bkkufd kkuwqehi d jkquwgdkqujw!! Cazzarola mi avevano decantato la proverbiale affidabilità di questo motore e poi alla prima tirata seria mi scoppia in mano... Il pezzo poi è introvabile!!! Menomale che è garantito 2 anni questo... Adesso son sicuri che mi verrà la psicosi e finirò per non camminarci più... La cosa che mi fa più incazz è che la Punto non certo progettata a quello scopo non ha mai lamentato il minimo problema nonostante 5 anni di utilizzo gravoso... E ti assicuro che sfruttavo moooooooolto spesso fino all'ultimo cv e giro...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 18, 2010, 17:24:42 pm |
|
Cripterò per pudore! Bkkufd kkuwqehi d jkquwgdkqujw!! Cazzarola mi avevano decantato la proverbiale affidabilità di questo motore e poi alla prima tirata seria mi scoppia in mano... Il pezzo poi è introvabile!!! Menomale che è garantito 2 anni questo... Adesso son sicuri che mi verrà la psicosi e finirò per non camminarci più... La cosa che mi fa più incazz è che la Punto non certo progettata a quello scopo non ha mai lamentato il minimo problema nonostante 5 anni di utilizzo gravoso... E ti assicuro che sfruttavo moooooooolto spesso fino all'ultimo cv e giro... Mah, penso sia un caso. Ripeto che un mio collega, pistoniano, ci ha fatto 250.000 km e il massimo che gli e' successo e' fulminare una lampadina. Poi l'ha venduta e il nuovo acquirente ci ha girato finche' non si e' capottato in una rotonda....
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 18, 2010, 17:29:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mah, penso sia un caso. Ripeto che un mio collega, pistoniano, ci ha fatto 250.000 km e il massimo che gli e' successo e' fulminare una lampadina. Poi l'ha venduta e il nuovo acquirente ci ha girato finche' non si e' capottato in una rotonda.... Ma infatti, non meniamola... la mia SL, il giorno in cui la portai a casa a Padova da Genova, pensò di ringraziarmi rompendo un regolatore di pressione dell'iniezione da 450€ (che però cambiai gratis)...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|