|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 15, 2010, 18:05:41 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
a me , personalmente , ricorda un pochino nell'atteggiamento de gayardon ...drogato di adrenalina fino al limite estremo . spero per lui , e per i suoi figli dato he non c'è ricchezza che possa sostituire un padre , che vada tutto bene e che al momento giusto sappia alzare il piede .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 15, 2010, 18:16:55 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
... dato he non c'è ricchezza che possa sostituire un padre.....
E chi sarebbe il padre, scusa ? Uno che da sempre ha passato la vita a girare per gli autodromi del mondo ? I suoi figli manco sanno chi e', quell'uomo che ogni tanto gira per la casa. Quando ha deciso di tornare a correre avranno pensato: "Meno male, cosi' si toglie dai coglioni".
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 15, 2010, 18:21:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io non ho paura di esprimere il mio pensiero.
Ha trascurato tutto (famiglia, altri interessi, ecc.) per inseguire la sua passione fin da piccolo, ha vinto tutto il vincibile, ha guadagnato tutto il guadagnabile, nonostante i rischi e' rimasto intatto nel fisico anche grazie ad una buona dose di culo.
Ora, invece che recuperare il tempo perduto, considerarsi fortunato e dedicarsi ad altro, insiste a rischiare per dimostrare solo lui sa che cosa.
Per me e' imbecille, punto e basta. Malato. La sua passione si sta ritorcendo contro di lui e riducendolo ad una larva, incapace di affrontare la vita senza gli stimoli del brumm brumm.
che esagerato!!! guarda che ha 41 anni, ha firmato per 3 anni...la vita è lunga, per le persone normali c'è un'altra metà di vita lavorativa ancora da fare prima di andare in pensione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 15, 2010, 18:25:56 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
che esagerato!!! guarda che ha 41 anni, ha firmato per 3 anni...la vita è lunga, per le persone normali c'è un'altra metà di vita lavorativa ancora da fare prima di andare in pensione
Ma non con lo stesso stress, gli stessi rischi e lo stesso non-bisogno di denaro.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 15, 2010, 18:32:34 pm |
|
Ma non con lo stesso stress, gli stessi rischi e lo stesso non-bisogno di denaro.
onestamente, credo di rischiare più io sulle strade di tutti i giorni che lui in pista...con gli attuali standard di sicurezza è raro che si facciano male. Stress...probabilmetne dici così perchè lavori da dipendente...perchè farei a cambio volentieri con lo stress di schumy Non-bisogno di denaro: a parte che vorrei vedere chiunque a rifiutare tali somme per quel lavoro, ma è anche la conferma che lo fa per passione e non per avidità
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2010, 18:34:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io non capisco soltanto come non abbia potuto correre al posto di massa e poi possa fare tutto un campionato....bho
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 15, 2010, 20:20:52 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Comunque fa piacere vedere queste classifiche: Piloti 1 Fernando Alonso SPA Ferrari 25.0 2 Felipe Massa BRA Ferrari 18.0 3 Lewis Hamilton ENG McLaren 15.0 4 Sebastian Vettel GER Red Bull 12.0 5 Nico Rosberg GER Mercedes GP Petronas F1 Team 10.0 6 Michael Schumacher GER Mercedes GP Petronas F1 Team 8.0 7 Jenson Button ENG McLaren 6.0 8 Mark Webber AUS Red Bull 4.0 9 Vitantonio Liuzzi ITA Force India F1 Team 2.0 10 Rubens Barrichello BRA Williams 1.0
Costruttori: 1 Ferrari 43.0 2 McLaren 21.0 3 Mercedes GP Petronas F1 Team 18.0 4 Red Bull 16.0 5 Force India F1 Team 2.0 6 Williams 1.0
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 15, 2010, 20:23:52 pm |
|
io non capisco soltanto come non abbia potuto correre al posto di massa e poi possa fare tutto un campionato....bho
Probabilmente era vero che non aveva ancora recuperato dall'incidente avuto con la moto o molto più probabilmente, secondo il mio punto di vista, c'era già qualche cosa che bolliva in pentola tra il tedesco e Mercedes.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Cira |
|
|
Marzo 15, 2010, 22:52:12 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 47 posts |
|
Probabilmente era vero che non aveva ancora recuperato dall'incidente avuto con la moto o molto più probabilmente, secondo il mio punto di vista, c'era già qualche cosa che bolliva in pentola tra il tedesco e Mercedes.
O probabilmente il Banco Santander così come ha spinto verso il licenziamento Raikkonen, ha spinto anche la Ferrari a non ingaggiare di nuovo Schumacher, che per ovvi motivi avrebbe tolto spazio al pupillo Alonso ... In ogni caso non credo che per un uomo (Schumi appunto) che in riunione con gli altri piloti ha chiesto a Charlie Whiting di entrare nell'associazione piloti come membro onorario per non pagare la quota annuale di iscrizione ( 1200euro miseri) valga ancora il concetto di "passione" ... Schumacher mercenario era e tale è rimasto ... Poi che sia un gran campione questo nessuno lo mette in dubbio!
|
|
Non è forte chi non cade mai, ma chi pur cadendo ha la forza di rialzarsi
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2010, 08:24:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
O probabilmente il Banco Santander così come ha spinto verso il licenziamento Raikkonen, ha spinto anche la Ferrari a non ingaggiare di nuovo Schumacher, che per ovvi motivi avrebbe tolto spazio al pupillo Alonso ... In ogni caso non credo che per un uomo (Schumi appunto) che in riunione con gli altri piloti ha chiesto a Charlie Whiting di entrare nell'associazione piloti come membro onorario per non pagare la quota annuale di iscrizione ( 1200euro miseri) valga ancora il concetto di "passione" ... Schumacher mercenario era e tale è rimasto ... Poi che sia un gran campione questo nessuno lo mette in dubbio!
minchia che rabbino!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 16, 2010, 20:06:10 pm |
|
minchia che rabbino!
I soldi fanno i soldi!!! purtroppo questa politica non l'ho ancora capita
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2010, 22:30:59 pm |
|
dubito sia veramente quello il motivo per cui si sia fatto nominare membro onorario...
|
|
|
|
|
Cira |
|
|
Marzo 16, 2010, 22:42:37 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 47 posts |
|
dubito sia veramente quello il motivo per cui si sia fatto nominare membro onorario...
Il dubbio è lecito ... ma ti assicuro che è la realtà
|
|
Non è forte chi non cade mai, ma chi pur cadendo ha la forza di rialzarsi
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2010, 22:56:15 pm |
|
Il dubbio è lecito ... ma ti assicuro che è la realtà va bè, ha fatto bene comunque...è il "nonno" qualche privilegio glielo si può concedere
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|