|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Cira |
|
|
Marzo 16, 2010, 22:59:05 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 47 posts |
|
Ma più che altro fa ridere la motivazione ... 1200 euro cosa sono per lui?
|
|
Non è forte chi non cade mai, ma chi pur cadendo ha la forza di rialzarsi
|
|
|
Cira |
|
|
Marzo 16, 2010, 23:03:31 pm |
|
ma la notizia chi l'ha data mazzoni?? Si, la Rai
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2010, 23:03:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ora è tutto chiaro...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Cira |
|
|
Marzo 16, 2010, 23:07:12 pm |
|
E voi siete fan accaniti di Schumacher, giusto?
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 16, 2010, 23:37:35 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
E voi siete fan accaniti di Schumacher, giusto? Diciamo che siamo tifosi Ferrari (la maggior parte) e tifiamo per il pilota che arriva alla Rossa. Quindi penso che anche se poi nol non lo volgliamo ammettere in pubblico lo scorso anno abbiamo tifato anche per Badoer e Fischella, anche se poi li abbiamo massacrati pubblicamente. Ora Schumacher (grandissimo pilota) è il nemico quindi......
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 17, 2010, 09:54:21 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E chi sarebbe il padre, scusa ? Uno che da sempre ha passato la vita a girare per gli autodromi del mondo ? I suoi figli manco sanno chi e', quell'uomo che ogni tanto gira per la casa. Quando ha deciso di tornare a correre avranno pensato: "Meno male, cosi' si toglie dai coglioni". In un'intervista di qualche anno fa, ricordo che Schumacher affermava di sentirsi fortunato perché riusciva a passare abbastanza tempo coi suoi figli e riusciva a seguirli, nonostante il lavoro. Quanto intendesse per "abbastanza", non posso saperlo... Quanto alla paura di dire quello che pensi, sappiamo bene che non ce l'hai, ma non è che se uno pensa qualcosa di diverso da te, significa che ha paura di dire quello che pensi tu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 17, 2010, 10:02:05 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
In un'intervista di qualche anno fa, ricordo che Schumacher affermava di sentirsi fortunato perché riusciva a passare abbastanza tempo coi suoi figli e riusciva a seguirli, nonostante il lavoro. Quanto intendesse per "abbastanza", non posso saperlo...
Probabilmente per "abbastanza" intendeva un giorno al mese. Fatto sta che adesso che avrebbe potuto avere tutto il tempo che voleva da passare con loro, ha preferito sbattersene le balle e ritornare a fare il girovago. Diciamo le cose come stanno: di fare il padre non gliene frega un beneamato....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 17, 2010, 10:07:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma perché un giorno al mese? Ha una gara ogni 15 giorni nel periodo dei GP, e durante le gare europee - ma anche per molte trasferte extraeuropee, se non c'è un GP dietro l'altro - può andare a casa già alla Domenica pomeriggio (per tornarsene via il Giovedì della settimana successiva). Durante l'inverno ha tutto il tempo che vuole. Secondo me, organizzandosi bene, può "godersi" i figli tantissimo. Che lo faccia nella realtà, o che se ne freghi, non lo so, ma non lo so davvero, non è che ho paura a dire che "secondo me non lo fa". Che cavolo ne posso sapere? Comunque, se vuoi, puoi anche pensare che mi vergogni a dirlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 17, 2010, 10:22:28 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Probabilmente per "abbastanza" intendeva un giorno al mese. Fatto sta che adesso che avrebbe potuto avere tutto il tempo che voleva da passare con loro, ha preferito sbattersene le balle e ritornare a fare il girovago. Diciamo le cose come stanno: di fare il padre non gliene frega un beneamato.... Nel 1974, il filosofo americano Thomas Nagel scrisse un famoso saggio intitolato "Cosa si prova ad essere un pipistrello". Tale saggio è riportato nel più famoso libro di Dennet e Hofstadter "L'io della mente". Consiglierei una approfondita lettura di tale saggio prima di questionare su "cosa si prova ad essere Schumacher" « Ultima modifica: Marzo 17, 2010, 10:36:12 am da pg »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 17, 2010, 11:57:36 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Cira |
|
|
Marzo 17, 2010, 15:21:02 pm |
|
Diciamo che siamo tifosi Ferrari (la maggior parte) e tifiamo per il pilota che arriva alla Rossa. Quindi penso che anche se poi nol non lo volgliamo ammettere in pubblico lo scorso anno abbiamo tifato anche per Badoer e Fischella, anche se poi li abbiamo massacrati pubblicamente. Ora Schumacher (grandissimo pilota) è il nemico quindi......
In realtà la mia domanda era in tono ironico e riferita a The Kaiser e a Golden Dogui che mi sembrava volessero sostenere a tutti i costi la tesi pro Schumacher
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 17, 2010, 15:26:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
In realtà la mia domanda era in tono ironico e riferita a The Kaiser e a Golden Dogui che mi sembrava volessero sostenere a tutti i costi la tesi pro Schumacher per quanto mi riguarda continuo a sostenerla!! Vai KAISER SCHUMY
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Cira |
|
|
Marzo 17, 2010, 15:30:32 pm |
|
per quanto mi riguarda continuo a sostenerla!! Vai KAISER SCHUMY Ecco allora avevo ben inteso
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|