|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 13, 2010, 11:02:56 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ho mandato uoruora una mail. La precedente richiesta era in calce ad una mail di conferma dell'iscrizione, probabile se ne siano dimenticati.
ah, ok, sai... pensavo ti fossi dimenticato pure tu...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 13, 2010, 12:22:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
allora, se c'è qualcuno che vuole venire a balocco come "ospite" pagante, esiste la possibilità, prenotando con congruo anticipo.
riporto la mail appena ricevuta:
------------
non sarebbe possibile in quanto mi hanno imposto un numero massimo di partecipanti
totali, passeggeri e non, però se hai al massimo altri 5 "ospiti" ci stiamo dentro ancora.
Pagamento in pista. Ho bisogno dei nomi almeno 10 giorni prima. Se non dovessero
venire all'ultimo dovranno comunque pagare la quota ugualmente in quanto paghiamo pranzo
e assicurazione in anticipo...
Fammi sapere !
-----------------
fatemi sapere!
io confermo presenza come ospite-passeggero-navigatore-intrattenitore!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 13, 2010, 12:27:11 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Posso invitare 1 minista?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2010, 12:38:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
portare un pò di gnocca?
credo lo facciano per non avere mai persone ferme a borso pista, cosi evitano spaccamenti di palle....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 13, 2010, 12:52:34 pm |
|
portare un pò di gnocca?
credo lo facciano per non avere mai persone ferme a borso pista, cosi evitano spaccamenti di palle....
beh,se proprio avanzano posti,io un paio le recupero di quelle simpatiche!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2010, 12:55:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
beh,se proprio avanzano posti,io un paio le recupero di quelle simpatiche! se recuperi un paio di gnocche io posso lasciare a casa emi senza problemi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 13, 2010, 12:55:56 pm |
|
se recuperi un paio di gnocche io posso lasciare a casa emi senza problemi...
e magari farmi guidare la clio...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2010, 12:58:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se recuperi un paio di gnocche io posso lasciare a casa emi senza problemi...
speta che quando me la porti due o tre pezzi te li smonto e me li tengo per sicurezza.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2010, 12:59:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|