Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
fighetta? forse l'adesivo fumettoso che hai sul tetto, ma non mi preoccupa: tu me la presti, ed io te la rendo senza adesivo....
che tu sappia ha anche adesivi nel sottoscocca? Mi informo per via delle mie abitudini
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Calcola 200km di autonomia in pista col pieno (a meno che non entri per cambiare a 5000, ma mi auguro di no!), calcola sui 5km a giro...son 20 giri la mattina e 20 al pomeriggio... io mi auguro di farne molti di più!!! sperando solo che il tempo dia una tregua perchè l'idea di girare li con la pioggia proprio non mi sconfiffera...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
masochisticamente ho guardato le previsioni meteo per Sabato....
che cosa simpatica pioggia e sole...sperem
allora qua devono assolutamente partire i commenti pre-pistata.
allora gli equipaggi
- Losna + Vata - swift - Homer + Emi - clio - TonyH (+ passeggero eventuale)
Allora vedo il primo equipaggio molto eterogeneo, il mezzo c'è , la guida pure , le premesse per un buon risultto ci sono tutte, forse per il best lap vedo il losna in pole position ,ma solamente se è in palla e se tiene le 888 a 1,35 a freddo!!
Secondo equipaggio... la macchina c'è per questa pista, homer la conosce bene il mezzo, penso che darà battaglia a quel marpione del losna per il piston best lap. Emi non lo conosco sportivamente parlando, sentendolo dovrebbe dare 10 secondi a tutti voi.... ma vedremo se qualche pazzo gli cederà la macchina!!
Tony potrebbe sfruttare le gomme stampo, che da rumors nati sul forum paiono estremamente competitive. Quindi un outsider da tenere d'occhio!!
E voi cosa ne pensate?? chi vincera la palma del piston best lap ??
dipende tutto dal meteo, io mi accontenterei di fare da passeggero a tutti senza avere mal di schiena.
Clio nel traffico non mi ha permesso di testare per cui faremo il test la
non so gli altri, ma l'ultimo dei miei problemi sabato sarà il tempo...traccerò lo stesso la pista su racechrono più che altro per vedere l'andamento dei tempi, ma scordatevi tutti di tirare alla morte, anche se dovesse essere asciutto... questo è quello che ci aspetta sul misto alfa...
il langhe è molto peggio!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
bhe il tirare è proporzionale alle condizioni ovvio che non sei dentro monza