|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
&re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 14, 2010, 15:20:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
con quelle di plastica se ti beccano ti inculano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 14, 2010, 15:36:57 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
no se la tanica è omologata nessuno dice nulla, sono per capirci quelle di ferro con spina di sicurezza anti apertura.
Si spera che nei negozi non vendano roba non omologata...capisco uno usasse le bottiglie d'acqua..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 14, 2010, 15:42:10 pm |
|
deve avere omologazione ece qualcosa, ci sono dei cavilli sul trasporto ma se è in ferro ed ha spina di sicurezza non controllano un cazzo (già successo mentre trainavo) certo che se ti fermano con contenitore di plastica con tappo rosso (mi gioco i coglioni che Losna ha quelle ) magari ti rompono il culo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 14, 2010, 15:46:03 pm |
|
Io ce l'ho col tappo nero...il tappo rosso lo lascio al latte Comprate al Norauto..spero proprio non vendano roba non omologata Di quant'è la multa? « Ultima modifica: Maggio 14, 2010, 15:48:10 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 14, 2010, 15:50:07 pm |
|
non lo so, se trovi il figlio di puttana magari ti dice che trasporti materiale esplosivo in modo non idoneo e ti arresta io non so se le mie sono omologate so solo che le hanno controllate e non mi hanno detto un cazz (per cui o deduco che sono a posto oppure che non sapevano cosa guardare)
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 14, 2010, 15:54:40 pm |
|
Mi sa la seconda...perchè come al solito il CdS è tutto meno che chiaro....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 14, 2010, 16:07:46 pm |
|
speriamo che sia umido che è mooolto piu ficcooooo
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 14, 2010, 16:08:04 pm |
|
qui temporale, previsioni per domani a balocco, diversi siti, nuvoloso ma precipitazioni assenti... speruma.
Al limite giriamo con le stradali.....anzi...ce la potremmo tirare rispetto alle GT3 & Co. perchè abbiamo anche le rain
|
|
|
|
|
|