|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2010, 22:51:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
devi prenotare secondo me entro giugno. Come approdo direi genovse decidi di andare comunque pastiglie e tagliando te li faccio la settimana primaò giusto per evitare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 16, 2010, 23:00:20 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
devi prenotare secondo me entro giugno. Come approdo direi genovse decidi di andare comunque pastiglie e tagliando te li faccio la settimana primaò giusto per evitare....
Mica posso salire una settimana prima! Se salgo faccio toccata e fuga! Comunque mi piacerebbe davvero! Sopratutto se poi ci siete anche tutti voi!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2010, 13:11:28 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
X settembre bisogna darsi una mossa xchè la maggioranza di chi c'era sabato ha giàconfermato...riguardo al langhe...la prox volta ti passo all'esterno della curva del traguardo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 18, 2010, 13:41:47 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Tempo migliore mi pare un 3.32.6 (quattro secondi più lento di Giorgio, anni luce più veloce di Luca ). Mi avete preso il tempo? Qual è, per curiosità? Così almeno ho una base di partenza per vedere se e quanto miglioro, dove posso migliorare (in staccata in primis, ancora un po' di timori)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 18, 2010, 13:53:08 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Scusa na minuta... Giorgio aveva il crono sul cellulare, io il manuale (utilizzato dai coequiper vari), secondo i TUOI tempi chi poteva prenderli? Io avevo il co-equiper fotografo No, non ho preso tempi....visto che accennavate alla lentezza (cosa tutt'altro che improbabile...) credevo li aveste presi dal muretto visto che non abbiamo mai girato contemporaneamente Non ci sono, poco male, posso rimanere fumoso come il webbo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 18, 2010, 14:20:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Organizziamoci per settembre, mi apetto che siano presenti, con le loro auto, anche Lollo, Dogui e Kaos.
ti ringrazio della fiducia...anche se il mio mezzo forse non è all'altezza!! ed allora diamoci una mossa! Visto che questa volta ci è andata bene (200 anzichè 300, perchè eravamo in 3 pivelli), sarebbe opportuno portare altre NUOVE adesioni... tipo Lollo, Dogui e Kaos.... se poi si trova un quarto, di nuovo siamo più vicini ai 200 anzichè ai 300....
e dagli!! lo vuoi un quarto? « Ultima modifica: Maggio 18, 2010, 14:22:45 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 18, 2010, 14:32:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Se riusciamo a darci una mossa a decidere, se andiamo gli stessi tre di questa volta più altri quattro "nuovi", a testa fa 215 Euri anzichè 300....
presente
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|