|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
TonyH
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 12, 2010, 10:43:58 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
(si deve bonificare all'atto dell'iscrizione della macchina, quindi poi fra noi ci possiamo tranquillamente aggiustare a balocco il 15/5)?
Grazie per la pre-iscrizione In definitiva quanto ti devo? 35€? 135€? 200€?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 12, 2010, 10:44:31 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma in pista devi sapere che a Balocco ci sono i rail dopo il cordolo, non l'erba, quindi come guidi tu ti schianti alla prima curva... Peccato... se c'erano i fossi venivo a vederti...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 12, 2010, 10:44:48 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per pagamento e roba simile che devo fare?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 12, 2010, 10:46:23 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
niente, ci darai i 35 euro direttamente a balocco.
ok! ;-) mi dispiace di non girare,ma dopo che mi hai ricordato dei rail,ne sono ancora più convinto!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 12, 2010, 10:47:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 12, 2010, 10:48:31 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Se volete lo chiedo a mio fratello, così vi fa pure un pò di foto in action... io purtroppo sarò già via per quella data.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 12, 2010, 10:49:57 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
perchè siccome tu, da brava serpe, nei fossi ci vivi, speravi che venissi a farti visita? gli squali non vivono nei fossi... al massimo qualche coccodrillo/alligatore. Però in effetti devo muovere il mio deretano e venire a conoscere i Pistoniani che mancano all'appello (te compreso, in quanto ci siamo solo sentiti al telefono). Per cui al primo Varano/Franciacorta che fate col bel tempo vedrò di venire, magari tirandomi dietro lo Sporkokomunistapienodisoldi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 12, 2010, 10:50:48 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Riguardo alle piste: - il misto Alfa è quello che abbiamo fatto nel 2005 alla gara di regolarità. Bello, ma niente di pericoloso, curvone a parte, dove è meglio alleggerire perchè se esci ti raccolgono col cucchiaino. - Le langhe non sono tutte, visto che dice 6 km. Immagino che sia il giro che ho fatto io con la MiTo. E' largo (come una statale normale). Punti da fare attenzione sono 3: - un dosso...dove si decolla - il cavatappi - il penultimo curvone, per via dell'asfalto abraso....si scivola senza che te ne accorgi. Per il resto...è roba entusiasmante
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 12, 2010, 11:01:56 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ot dove vai? Ti hanno assunto nel kathanga?? E' vero quel he si dice in giro.... ossia che come auto aziendale ti daranno una 458 d'ordinanza?? Parto per Dubai il 18 di questo mese. Le 458 aziendali non sono ancora arrivate, mi danno un Classe G V12 della Mansory per il momento.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|